PDA

View Full Version : Problema Creative Zen micro 6 gb

Trigun_89
14-02-2006, 14:18
Salve a tutti sono nuovo e ho un fastidiosissimo problema:

Quando ascolto della musica in tutte le canzoni (sempre nello stesso punto)perde un bpm(battito per minuto)è come se saltasse il disco...dopodichè ho provato a trasferire una canzone(di quelle danneggiate)sul pc e c'aveva lo stesso difetto...quindi nel momento in cui inserisco le canzoni nel lettore si danneggiano...da cosa può dipendere?? :help: :help: :help: :cry: :confused:

P.S.il primo giorno che ce lo avevo ho staccato la connessione senza che abbia finito completamente il transferimento...può dipendere da quello?

Vi prego Aiutatemi!!!!!!!!!!!!! :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

isd88
14-02-2006, 15:59
Salve a tutti sono nuovo e ho un fastidiosissimo problema:

Quando ascolto della musica in tutte le canzoni (sempre nello stesso punto)perde un bpm(battito per minuto)è come se saltasse il disco...dopodichè ho provato a trasferire una canzone(di quelle danneggiate)sul pc e c'aveva lo stesso difetto...quindi nel momento in cui inserisco le canzoni nel lettore si danneggiano...da cosa può dipendere?? :help: :help: :help: :cry: :confused:

P.S.il primo giorno che ce lo avevo ho staccato la connessione senza che abbia finito completamente il transferimento...può dipendere da quello?

Vi prego Aiutatemi!!!!!!!!!!!!! :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

prova a formattare

Trigun_89
14-02-2006, 17:00
prova a formattare

Come faccio a formattarlo?? :confused: :confused: :D :bsod: :D :D

Kewell
14-02-2006, 21:33
Ciao e benvenuto :)

Esiste già una discussione sullo zen micro (con FAQ e recensione). Chiedi lì ;)

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=973397