View Full Version : [Fi+Sped] Nokia 6600 Black
Ciao a tutti,
vendo, per passaggio a 3, Nokia 6600, acquistato a Dicembre 2003 quindi non piu' in garanzia, firmware aggiornato nel 2004 (non ricordo la versione ma dovebbre essere l'ultima disponibile), completo di memoria da 32Mb piu' tutta la dotazione originale (compresi scatola e manuali).
Gli ho cambiato la cover con una Black originale Nokia e l'ho usata pochissimo, ha ancora la plastichina sul display.
Prezzo 110 euro consegna a mano, 120 spedito in J+3
Preferenza consegna a mano.
Ciao ;)
up
facciamo 125 in j+1 assicurato!?!?
Sopor Aeternus
16-02-2006, 21:24
scambi ocn un psp in garanzia(1 mese di vita) cuffie con il telecomando, scontrino,cavetteria,memory da 1 giga, un demo,copri psp scatola insomma tutto....piu conguaglio da parte tua?
facciamo 125 in j+1 assicurato!?!?
facciamo 130 e l'affare é fatto :mano:
scambi ocn un psp in garanzia(1 mese di vita) cuffie con il telecomando, scontrino,cavetteria,memory da 1 giga, un demo,copri psp scatola insomma tutto....piu conguaglio da parte tua?
no grazie, volevo realizzare ;)
facciamo 130 e l'affare é fatto :mano:
ok allora 125 j+3 assicurato?!!?...ti faccio sapere xkè ne sto guradando un'altro sempre conveninete
ok allora 125 j+3 assicurato?!!?...ti faccio sapere xkè ne sto guradando un'altro sempre conveninete
Facciamo così, 120 spedito in J+3 assicurato e concludiamo, che ne dici?
Questa é un'offerta che non puoi rifiutare :D
Facciamo così, 120 spedito in J+3 assicurato e concludiamo, che ne dici?
Questa é un'offerta che non puoi rifiutare :D
dannate email di segnalazione, non mi è arrivato nulla!!!...ok possiamo concludere!...mandami in pvt il numero di postepay, che appena possibile ti ricarico!...
dannate email di segnalazione, non mi è arrivato nulla!!!...ok possiamo concludere!...mandami in pvt il numero di postepay, che appena possibile ti ricarico!...
Ok, te lo mando subito! ;)
Capridream
20-02-2006, 10:58
Scusami avevo sbagliato
telefono venduto all 99% a Br1.85 :)
telefono appena ricevuto!...devo provarlo, ma esteticamente è perfetto!....grande affare!!!
perfetto, sono contento che sia andato tutto ok ;)
ti ho messo anche un regalino per scusarmi della spedizione in ritardo :D
perfetto, sono contento che sia andato tutto ok ;)
ti ho messo anche un regalino per scusarmi della spedizione in ritardo :D
ho visto!...grazie!!!
grazie a te per la pazienza.
Per i MOD: si puo' chiudere, grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.