View Full Version : Rainbow Six: Lockdown è pronto
Redazione di Hardware Upg
14-02-2006, 13:36
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/16397.html
Ubisoft annuncia la fine dei lavori su Tom Clancy’s Rainbow Six: Lockdown, il nuovo episodio della popolare serie di sparatutto tattici realizzata da Red Storm Entertainment. L'uscita nei negozi è imminente.
Click sul link per visualizzare la notizia.
grande! sono uno strafan della serie r6!
peccato non avere un pc su cui giocarci ahhaha
spero solo che le armi siano un po' piu' bilanciate che in raven shield, 42 armi sono una cosa figa ma se in pratica le uniche che valga la pena usare sono l'm-14 e l'mp5sd5 tutto perde un po' di senso.. (come la sintassi di questa frase)
Oddio, "fan esultanti" non so proprio fino a che punto.
Quasi tutte le comunità di videogiocatori hanno definito la demo uno scempio orribile :asd:
ho provato la demo 5gg fa. come grafica nn e male.
Le armi nn ne ho viste molte (demo).
Mi e piaciuta la missione.
speriamo in un prezzo decente
come dici tu prova...
io ho provato la demo e per essere passato da GR a R6 lock nn sono rimasto molto impresso, la sostanza e la stessa nei giochi. Spari uccidi... fine poi si puo aggiungere un condimento. A me e piaciuto molto GR . E ci gioco tutt'ora... nn sono un esperto in R6 ma come assaggio nn vedo questo salto di generazioni grafica escludendo
FabioD77
14-02-2006, 14:31
ovviamente avrà la Starforce o no?
Visto che i miei lettori con la starforce rompono le scatole e mi rode un po' il c#lo...
ma aspetto conferme.
JohnPetrucci
14-02-2006, 17:55
Visto che i miei lettori con la starforce rompono le scatole e mi rode un po' il c#lo...
ma aspetto conferme.
Credo sia molto probabile.
è una cagata pazzesca... non ci si puo' muovere neanche col peek ahahhaha omg la bubisoft sta toccando il fondo......
speriamo meglio con ghost recon 3...
*Pegasus-DVD*
14-02-2006, 18:47
non si puo fare la sezione dei giochi ?
non si puo fare la sezione dei giochi ?
<ot>
Ma la smettiamo o no con questi commenti???? Se non ti va la notizia NON LEGGERLA!!!
:muro:
</ot>
Telemako
14-02-2006, 21:55
ma aspetto conferme.
secondo me.. visti i prb. causati dalla SF useranno una bella securom >7 con cd check..
infatti le prot ke sfruttano la densità fisica (assoluta) diventano inclonabili.. nemmeno il famoso plex premium abbinato a blind write (funzione VariRate= Vari Rec + GigaRec) può tanto..
della serie: se vuoi farti una copia backup... devi ricomprarti il titolo!
FabioD77
14-02-2006, 22:23
secondo me.. visti i prb. causati dalla SF useranno una bella securom >7 con cd check..
infatti le prot ke sfruttano la densità fisica (assoluta) diventano inclonabili.. nemmeno il famoso plex premium abbinato a blind write (funzione VariRate= Vari Rec + GigaRec) può tanto..
Senza entrare nella solita discussione ( ;) ) ma se li pago quando Splinter Cell Chaos Teory glieli compro tutti anche senza protezione :O
La mia conoscenza dell'itaGliano si fa più approfondita: ma di dice "glieli"?? :wtf:
grande delusione! il gameplay del gioco (almeno da quanto visto nel demo) non ha niente a che vedere con la serie rainbow six sembra piu di giocare a Unreal è molto piu fps che tactical shooter, anche io spero in GR3
riccardosl45
15-02-2006, 15:45
Sarebbe? :confused:
riccardosl45
15-02-2006, 15:46
Si sa dove saranno ambientate le missioni? :rolleyes:
Wow non vedo l'ora di provarlo. :eek:
ArcAngel
15-02-2006, 18:15
Ho iniziato a giocare alla demo ieri e anche a me non è apparso granchè , ma per giudicare sinceramente aspetto la versione finale :rolleyes: ; come sempre c'e' chi non gradirà i cambiamenti che (per coloro che conoscono i precedenti) questa demo appaiono evidenti. :O
PS: Anch'io sinceramente da amante di Ghost Recon spero che il 3 sia molto bello (visto il tempo che c'han messo a farlo...) ;
Riccardo la Starforce è un sistema di protezione che usano le industrie per nn duplicare i cd/dvd e che a molti , anzi troppi , danno seri problemi d'instabilità al sistema .
FabioD77
15-02-2006, 21:06
Sarebbe? :confused:
E' una protezione anticopia.
Ieri sera ho avuto conferma che è una Starforce e che è stata "bypassata".
Il solito: se lo compro originale avrò problemi. Se me lo "procuro" no ne avrò. :muro:
riccardosl45
15-02-2006, 21:58
E' una protezione anticopia.
Ieri sera ho avuto conferma che è una Starforce e che è stata "bypassata".
Il solito: se lo compro originale avrò problemi. Se me lo "procuro" no ne avrò. :muro:
Grazie delle info!
FabioD77
15-02-2006, 22:15
figurati :)
spero solo che le armi siano un po' piu' bilanciate che in raven shield, 42 armi sono una cosa figa ma se in pratica le uniche che valga la pena usare sono l'm-14 e l'mp5sd5 tutto perde un po' di senso.. (come la sintassi di questa frase)
Sono d'accordo, tant'è che nella realtà ha senso usare 42 armi diverse? :asd: Secondo me solo alcune avranno senso...
Si, la copia di backup... :asd:
Mai fatta una copia di backup di un CD/DVD in vita mia e mai sentita la necessità. Quella della copia di backup è la scusa piu' grande del mondo.
fedetarab
16-02-2006, 09:35
il gioco è protetto da StarForce 3.6.10.07 ma nel caso di questo gioco è stata superata :Prrr:
ArcAngel
16-02-2006, 18:26
Uh..uh..esatto fedetrab , in effetti in qlc sito è già disponibile il download del gioco formato iso craccato :read:
leoneazzurro
16-02-2006, 19:24
E se si evitassero riferimenti alla pirateria saremmo tutti più contenti, vero? :read:
OverClocK79®
16-02-2006, 19:33
Mai fatta una copia di backup di un CD/DVD in vita mia e mai sentita la necessità. Quella della copia di backup è la scusa piu' grande del mondo.
punti di vista, io se non l'avessi fatta del mio UT2004
ora sarei senza DVD, il lettore di un maico mi ha fatto un crepo e non si riesce più a leggere, peccato che la special edition non la fanno più.....
solo in CD
BYEZZZZZZZZZZ
ArcAngel
16-02-2006, 22:38
Ehm.... :D pardon , passo e chiudo..... :ops:
Ehm.... :D pardon , passo e chiudo..... :ops:
:ncomment:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.