PDA

View Full Version : i nostri tatuaggi (foto inside)

Pagine : 1 2 [3] 4 5 6

runk
15-06-2007, 20:59
eccolo, il mio draghetto. ma pare che sia il più brutto tra tutti i miei :(
ma è mio e in quanto tale è belliffimo... :O

http://img389.imageshack.us/img389/6720/draghettoua5.jpg (http://imageshack.us)

bello!!!
ma è molto visibile o si deve andara a "fondo" per scorgerlo....perchè se è in alto è più difficile da vedere,è misterioso ed è molto più caratteristico! ;)

runk
15-06-2007, 21:00
dai soza (keiser??) tu prova, eventualmente non ti risponderanno :)

ma io ti amo,ti sposo...una donna che mi conosce i solti sospetti....ma godo....:sofico:

elfly
15-06-2007, 21:11
ma io ti amo,ti sposo...una donna che mi conosce i solti sospetti....ma godo....:sofico:

eddai... per me è un must da conoscere! :) e dillo, ogni volta che abbiamo visto qualcuno trascinare meccanicamente la gamba, quante volte ci abbiamo pensato??!!;)

elfly
15-06-2007, 21:13
bello!!!
ma è molto visibile o si deve andara a "fondo" per scorgerlo....perchè se è in alto è più difficile da vedere,è misterioso ed è molto più caratteristico! ;)

in che senso andare a fondo? è sull'inguine, quindi con gli slippini cmq si vede :) però se ho capito quello che mi chiedi si, è molto in alto...

runk
15-06-2007, 21:15
eddai... per me è un must da conoscere! :) e dillo, ogni volta che abbiamo visto qualcuno trascinare meccanicamente la gamba, quante volte ci abbiamo pensato??!!;)

:asd:

in che senso andare a fondo? è sull'inguine, quindi con gli slippini cmq si vede :) però se ho capito quello che mi chiedi si, è molto in alto...

insomma,se sei in costume si vede?dico integralmente....

Fides Brasier
15-06-2007, 21:15
già... :sob:
quanto vorrei non avere alcun motivo per farmi il prossimo tatuaggio...Mi sa che ce lo facciamo per motivi opposti :fagiano:
:friend:
Coraggio, vedrai che il quarto sara' splendido ;)

Fides Brasier
15-06-2007, 21:16
insomma,se sei in costume si vede?dico integralmente....insomma, foto nuda :O
cosi' si vede bene dov'e' :O
puro amore per la scienza tatuaggistica, s'intende :O

:stordita:

elfly
15-06-2007, 21:18
Mi sa che ce lo facciamo per motivi opposti :fagiano:
:friend:
Coraggio, vedrai che il quarto sara' splendido ;)

fides, sarà l'ottavo...
coraggio... coraggio... dio quant'è difficile...

elfly
15-06-2007, 21:21

insomma,se sei in costume si vede?dico integralmente....

si se sono in costume si vede, si vede che c'è un tatuaggio ma non si vede bene. integralmente... no, non si vede per bene integralmente.

runk
15-06-2007, 21:21
insomma, foto nuda :O
cosi' si vede bene dov'e' :O
puro amore per la scienza tatuaggistica, s'intende :O

ma anche no! :O

malizioso....:D

runk
15-06-2007, 21:23
si se sono in costume si vede, si vede che c'è un tatuaggio ma non si vede bene. integralmente... no, non si vede per bene integralmente.

ecco la risposta che cercavo! :p

grazie,e complimenti,molto bello! ;)

SozaBoy
15-06-2007, 21:55
runk ma tu cazzo minkia sei ovunque! :asd: e non mi saluti nemmeno :sob:

cmq per il piercing ... mi chiedevo se sul sopracciglio fa molto male.. e in generale le probabilità di infezioni/croste/pus quante sono :stordita:

e dove consigliate di farlo se non li sul sopracciglio.. per un maschio s'intende :fagiano:

e se la sabbia può causare problemi..

:D

c'ya

runk
15-06-2007, 21:59

cmq per il piercing ... mi chiedevo se sul sopracciglio fa molto male.. e in generale le probabilità di infezioni/croste/pus quante sono :stordita:

e dove consigliate di farlo se non li sul sopracciglio.. per un maschio s'intende :fagiano:

c'ya

sopracciglio,vai tranquillo,non fa male...altrimenti labbro inferiore ai lati! ;)

elfly
15-06-2007, 22:02

c'ya

si, credo che la sabbia possa creare dei problemi finchè la ferita sarà ancora fresca.
tendenzialmente ci si impiega un mesetto a far passare tutto. cmq nei vari siti dei piercer in genere trovi tutte le informazioni utili :)

SozaBoy
15-06-2007, 22:02
sopracciglio,vai tranquillo,non fa male...altrimenti labbro inferiore ai lati! ;)

rispondi anche alle altre domande :asd:

netsky3
15-06-2007, 22:20
io non ho trovato ancora uno da farmi :cry:

runk
15-06-2007, 22:23
rispondi anche alle altre domande :asd:

mi secco,non rompere....:O :D

SozaBoy
15-06-2007, 22:29
si, credo che la sabbia possa creare dei problemi finchè la ferita sarà ancora fresca.
tendenzialmente ci si impiega un mesetto a far passare tutto. cmq nei vari siti dei piercer in genere trovi tutte le informazioni utili :)

grazie ti adoro :D tu mi sai consiglaire qualche piercer di milano buono? :D serio, bravo, che lavora con "attrezzi" puliti etc..? :D

un mesetto dici? e le possibilità di infezione sono? 50%? 80%?

ma taci che ogni 30 seocndi mi contatti dicendomi di farti avatar, foto, immagini, banner etc.. :asd:

W4lt0rD
16-06-2007, 10:50
Chiedo consiglio, vorrei farmi un tatuaggio sul polso sinistro, tipo braccialetto ma con diseganti dei rovi, tipo rami delle rose (è possobilmente delle rose :) ). E' fattibile uan cosa del genere?, quanto spenderei all'incirca :D ?
thnx:stordita:

Darkdragon
16-06-2007, 12:17

c'ya

l infezione si propaga, arriva al cervello e te lo fa marcire:O

runk
16-06-2007, 12:19
l infezione si propaga, arriva al cervello e te lo fa marcire:O

ben detto! :D

ps: io quest'estate mi faccio piercing al sopracciglio e altro tattoo: una stella o nel ventre basso di lato o in alto sulla clavicola!

Darkdragon
16-06-2007, 12:32
io voglio farmi 2 tatuaggi: uno sulla scheina con due draghi (:D) uno bianco e uno nero che tengono in mano una spada e il sangue che si mischia e cola giu su una scritta, magari il mio nome e un altro sulla faccia a sx, magari una zampa con gli artigli, una bocca o un tribale, prima pero lo faccio all henne, giusto per vedere le reazioni. con i tatuaggi in faccia c e da stare attenti
-oh, hai visto quello? ha un tatuaggio in faccia:eek:
-:eek: oddio, chiama la polizia
-no, ho troppa paura:cry:
:boh:
capisco fosse una lacrima, ma un tribale non vuol dire nulla

runk
16-06-2007, 13:06
io voglio farmi 2 tatuaggi: uno sulla scheina con due draghi (:D) uno bianco e uno nero che tengono in mano una spada e il sangue che si mischia e cola giu su una scritta, magari il mio nome e un altro sulla faccia a sx, magari una zampa con gli artigli, una bocca o un tribale, prima pero lo faccio all henne, giusto per vedere le reazioni. con i tatuaggi in faccia c e da stare attenti

in viso non me lo farei,ma nel collo si....di lato che sale verso l'orecchio,molto probabilmente mi faccio quello al posto della stella! :)

elfly
16-06-2007, 17:29
grazie ti adoro :D tu mi sai consiglaire qualche piercer di milano buono? :D serio, bravo, che lavora con "attrezzi" puliti etc..? :D

un mesetto dici? e le possibilità di infezione sono? 50%? 80%?

ma taci che ogni 30 seocndi mi contatti dicendomi di farti avatar, foto, immagini, banner etc.. :asd:

il miglior piercer di milano, uno tra i primi in lombardia, un ambiente asettico e estremamente pulito (per farti vedere il piercing appena fatto prende con un fazzoletto - e le mani già inguantate - lo specchietto) cioè degli accorgimenti che ahimè altri non fanno: gp piercing (lui si chiama GP). trovi il sito se su google cerci gp piercing.
io ho fatto il mio: perfetto, non mezza infezione, e poi una mano da professionista incredibile.
certo, poi come al solito lui può essere bravo e pulito quanto vuoi, ma come disse anche a me, devi seguire esattamente tutte le sue istruzioni. se ti curi il piercing, sarà davvero bello.
come ti dicevo rischi di infezione.. se vai da lui e segui tutto ciò che ti dice di fare per curare il piercing direi... 0% !!!

elfly
16-06-2007, 17:33
Chiedo consiglio, vorrei farmi un tatuaggio sul polso sinistro, tipo braccialetto ma con diseganti dei rovi, tipo rami delle rose (è possobilmente delle rose :) ). E' fattibile uan cosa del genere?, quanto spenderei all'incirca :D ?

i tatuaggi sono tutti fattibili, c'è gente che si tatua anche in bocca.
polso sinistro esterno quindi, visto che parli di braccialetto. tieni conto che la zona è "piccola" cioè a meno che non sei un muratore il polso tendenzialmente è stretto. l'unico consiglio che potremmo darti (non so se gli altri sono d'accordo con me) è di non scegliere un disegno troppo "impestato", troppo pieno di piccoli particolari (millemila rami e spine che si intrecciano per intenderci): tieni conto che con il tempo il tatu tende un po' ad allargarsi e a perdere definizione nei contorni.. tra qualche anno ne risulterebbe un impiastro unico.
la cifra dipende tutto dal tatuatore. ci sono alcuni che variano il prezzo in base alla zona che tatuano :rolleyes:
la cosa migliore da fare è andare direttamente dal tatuatore.

elfly
16-06-2007, 17:35
ben detto! :D

ps: io quest'estate mi faccio piercing al sopracciglio e altro tattoo: una stella o nel ventre basso di lato o in alto sulla clavicola!

proprio in estate? ho visto tanti tatuaggi rovinarsi perchè il sudore ha creato infiammazioni e pruriti assurdi (più del normale che è già poco sopportabile)

elfly
16-06-2007, 17:38

in faccia tipo dove c'è l'ha tyson?
più che per la gente darkdragon io mi preoccuperei del lavoro. se però sotto quell'aspetto sei già apposto (il che mi fa escludere a priori che lavori in banca ;) ) allora...

runk
16-06-2007, 17:51
proprio in estate? ho visto tanti tatuaggi rovinarsi perchè il sudore ha creato infiammazioni e pruriti assurdi (più del normale che è già poco sopportabile)

bhe,intendevo tardo settebre...cmq poi mi dai dei consigli,mi devo fare ripassare il mio tattoo perchè l'ho curato male!

ps: io mi sentirei più a mio agio con un impegato di banca tatuato in faccia :D

elfly
16-06-2007, 18:21
bhe,intendevo tardo settebre...cmq poi mi dai dei consigli,mi devo fare ripassare il mio tattoo perchè l'ho curato male!

ps: io mi sentirei più a mio agio con un impegato di banca tatuato in faccia :D

bè anche io ;) chissà perchè noi tatuati vediamo tutto in modo diverso :p .
anche io devo farmi ribattere il demone e l'angelo che ho sulla schiena... è passato qualche anno ma fortunatamente non è spatasciato!
eh consigli runk... io dico solo quel pochino che ho imparato dalle mie esperienze "tatuoriali" :p

Jammed_Death
16-06-2007, 19:23

davvero? azzo io non posso aspettare, ho i soldi, ho deciso ma con questo crolla tutto il mio mondo (c'ero 3 anni per scegliere un disegno)

runk
16-06-2007, 19:35
bè anche io ;) chissà perchè noi tatuati vediamo tutto in modo diverso :p .
anche io devo farmi ribattere il demone e l'angelo che ho sulla schiena... è passato qualche anno ma fortunatamente non è spatasciato!
eh consigli runk... io dico solo quel pochino che ho imparato dalle mie esperienze "tatuoriali" :p

ci credo,ne hai una marea :D

davvero? azzo io non posso aspettare, ho i soldi, ho deciso ma con questo crolla tutto il mio mondo (c'ero 3 anni per scegliere un disegno)

è vero quello che dice,tra l'altro sò che l'abbronzatura non fa nemmeno bene al tattoo...

Jammed_Death
16-06-2007, 19:37
ci credo,ne hai una marea :D

è vero quello che dice,tra l'altro sò che l'abbronzatura non fa nemmeno bene al tattoo...

vabbè lavoro 6 ore con i pantaloni lunghi (divisa) e 6 ore in un ufficio, c'è poco sole da prendere :D :D

in ogni caso non esco dalla sala tatuaggi e vado al mare, lo tengo coperto per un bel po...mi ricordo che quando un mio amico si era tatuato d'estate girava con una specie di lenzuolo nella gamba :D

elfly
16-06-2007, 19:46
purtroppo è così. se si leva la salsedine o la piscina o la sabbia cmq il problema maggiore rimane il sudore. molte pelli delicate vengono proprio rovinate da questo effetto: durante la guarigione il tatuaggio crea delle croste e se le croste sono sempre sottoposte all'effetto acido e salato del sudore...
il mio tatuatore mi dice sempre: per una perfetta guarigione del tatuaggio, ci vuole una pelle sana.
poi anche per quanto riguarda i primi giorni bisogna stare attenti: nella zona del basso (basso basso) ventre a me uscì parecchio sangue, e per i primi giorni, non c'è che dire, brucia e fa male! se a questo (sangue, bruciore e un po' di normale infiammazione) aggiungete il sudore...

poi per l'amor di dio, ho trovato tatuatori che dicevano anche: non è vero niente, basta bagnarlo con acqua e sta bene... ma chiissà perchè io considero invece professionisti quelli che dicono: se vuoi te lo faccio, ma i rischi che corri sono questi e questi altri, io ti consiglierei settembre! (vanno oltre il semplice guadagnar soldi).

Jammed_Death
16-06-2007, 19:49
purtroppo è così. se si leva la salsedine o la piscina o la sabbia cmq il problema maggiore rimane il sudore. molte pelli delicate vengono proprio rovinate da questo effetto: durante la guarigione il tatuaggio crea delle croste e se le croste sono sempre sottoposte all'effetto acido e salato del sudore...
il mio tatuatore mi dice sempre: per una perfetta guarigione del tatuaggio, ci vuole una pelle sana.
poi anche per quanto riguarda i primi giorni bisogna stare attenti: nella zona del basso (basso basso) ventre a me uscì parecchio sangue, e per i primi giorni, non c'è che dire, brucia e fa male! se a questo (sangue, bruciore e un po' di normale infiammazione) aggiungete il sudore...

poi per l'amor di dio, ho trovato tatuatori che dicevano anche: non è vero niente, basta bagnarlo con acqua e sta bene... ma chiissà perchè io considero invece professionisti quelli che dicono: se vuoi te lo faccio, ma i rischi che corri sono questi e questi altri, io ti consiglierei settembre! (vanno oltre il semplice guadagnar soldi).

ok...poi io ho la pelle delicatissima :cry: :cry:

SozaBoy
16-06-2007, 23:52
il miglior piercer di milano, uno tra i primi in lombardia, un ambiente asettico e estremamente pulito (per farti vedere il piercing appena fatto prende con un fazzoletto - e le mani già inguantate - lo specchietto) cioè degli accorgimenti che ahimè altri non fanno: gp piercing (lui si chiama GP). trovi il sito se su google cerci gp piercing.
io ho fatto il mio: perfetto, non mezza infezione, e poi una mano da professionista incredibile.
certo, poi come al solito lui può essere bravo e pulito quanto vuoi, ma come disse anche a me, devi seguire esattamente tutte le sue istruzioni. se ti curi il piercing, sarà davvero bello.
come ti dicevo rischi di infezione.. se vai da lui e segui tutto ciò che ti dice di fare per curare il piercing direi... 0% !!!

grazie mille :D sei un angelo :p :fagiano:

cmq a questo punto, leggendo i tuoi vari post e leggendo vari siti (google rulez) anche per farmi i il piercing sarebbe meglio aspettare settembre vero? :D

c'ya

BTinside
17-06-2007, 00:23

accendi msn.:D

runk
17-06-2007, 00:32
accendi msn.:D

è acceso....:mbe:

W4lt0rD
17-06-2007, 10:57

Nessuno ? :stordita:

elfly
17-06-2007, 11:18

cmq a questo punto, leggendo i tuoi vari post e leggendo vari siti (google rulez) anche per farmi i il piercing sarebbe meglio aspettare settembre vero? :D

c'ya

già, un angelo tatuato...
cmq, il piercing non devi tenerlo coperto, devi ovviamente tenerlo il più possibile sterile e iperpulitissimo. lo volevi fare al sopracciglio, giusto? se non sei uno che siuda come un wurstel in estate mentre rosola sulla brace potresti anche farlo in questo periodo (ovviamente escludo piscine, salsedine, sabbia, ecc..): intendo dire se non hai le goccine di sudore della fronte che ti scendono come pioggia boreale, non dovresti avere enormi problemi.
una volta mi ero fatta il piercing sopra il padiglione auricolare (ma non da gp :mad: ), non l'ho curato bene anche perchè tenerlo lontano dai capelli (che per quanto puliti siano trattengono cmq polvere, ecc) era impossibile: dopo due mesi ancora un dolore insopportabile quando lo toccavo, così l'ho tolto.

elfly
17-06-2007, 11:19
Nessuno ? :stordita:

intervento n. 588 ;)

SozaBoy
17-06-2007, 12:58
già, un angelo tatuato...
cmq, il piercing non devi tenerlo coperto, devi ovviamente tenerlo il più possibile sterile e iperpulitissimo. lo volevi fare al sopracciglio, giusto? se non sei uno che siuda come un wurstel in estate mentre rosola sulla brace potresti anche farlo in questo periodo (ovviamente escludo piscine, salsedine, sabbia, ecc..): intendo dire se non hai le goccine di sudore della fronte che ti scendono come pioggia boreale, non dovresti avere enormi problemi.
una volta mi ero fatta il piercing sopra il padiglione auricolare (ma non da gp :mad: ), non l'ho curato bene anche perchè tenerlo lontano dai capelli (che per quanto puliti siano trattengono cmq polvere, ecc) era impossibile: dopo due mesi ancora un dolore insopportabile quando lo toccavo, così l'ho tolto.

grazie ancora :D

cmq sudo normalmente.. non esageratamente.. ma resta il fatto che andrò al mare per quasi 2 settimane o più e qualche volta in piscina, quindi mi sa che è meglio non rischiare :D

c'ya

W4lt0rD
17-06-2007, 15:40
intervento n. 588 ;)

Me, Impedito :D

Grazie per le info, l'idea del disegno non è troppo complessa, però leggendo gli ultimi interventi riguardo all'estate e ai fastidi che comporta farsi un tatuaggio ci sto pensando un po su. Mi conviene farlo adesso o aspettare più avanti?

elfly
17-06-2007, 19:49
Me, Impedito :D

Grazie per le info, l'idea del disegno non è troppo complessa, però leggendo gli ultimi interventi riguardo all'estate e ai fastidi che comporta farsi un tatuaggio ci sto pensando un po su. Mi conviene farlo adesso o aspettare più avanti?

qua a milano non fa caldissimo e la sera soprattutto a letto non si suda. quindi in questo periodo a milano secondo me si è ancora bellamente in tempo.
se non sudi molto e il caldo è "gestibile" (non soffocante, non afa, umidità, stile che da fermo all'ombra stai in ammollo nel tuo sudore) fallo :) in un mesetto è bello che guarito ;)

SozaBoy
17-06-2007, 19:56
qua a milano non fa caldissimo e la sera soprattutto a letto non si suda. quindi in questo periodo a milano secondo me si è ancora bellamente in tempo.
se non sudi molto e il caldo è "gestibile" (non soffocante, non afa, umidità, stile che da fermo all'ombra stai in ammollo nel tuo sudore) fallo :) in un mesetto è bello che guarito ;)

ocio perche secondo le previsioni dovrebbe divenire caldo abbestia :D tra poco :stordita:

W4lt0rD
17-06-2007, 19:58

Invece io sudo parecchio, anche da fermo.
Senza contare il fatto che frequento palestra e ogni sera vado a correre :D (quindi sudore a gogo :D )

elfly
17-06-2007, 20:05
ocio perche secondo le previsioni dovrebbe divenire caldo abbestia :D tra poco :stordita:

urca, davvero?!
vabbè, una mega riunion dei tatuati tutti nel mare milanese: l'idroscalo!

(dio mio che schifo!)

elfly
17-06-2007, 20:07
Invece io sudo parecchio, anche da fermo.
Senza contare il fatto che frequento palestra e ogni sera vado a correre :D (quindi sudore a gogo :D )

allora forse magari ti conviene aspettare il primo frescolillo. no?
hai già perfezionato l'idea del disegno o è ancora un po' sul vago?

Elbryan
17-06-2007, 21:03
Volevo farmi sulla mano l'iniziale del mio nome.. una F in carattere gotico.. insomma non in Arial 16..

Magari per provare volevo farmi fare un tatoo di quelli che durano un mesetto.
La posizione sarebbe tra l'indice e il pollice della mano sinistra (parte superiore), che dite? :)

SozaBoy
17-06-2007, 21:07
Volevo farmi sulla mano l'iniziale del mio nome.. una F in carattere gotico.. insomma non in Arial 16..

La posizione sarebbe tra l'indice e il pollice della mano sinistra (parte superiore), che dite? :)

piccolina spero :stordita: poi non farla gotica :asd: stile tamarrozzo, ti prego! :stordita:

netsky3
17-06-2007, 21:11
piccolina spero :stordita: poi non farla gotica :asd: stile tamarrozzo, ti prego! :stordita:

gotica mica è tamarrozza :stordita:

runk
17-06-2007, 21:18

mi piace molto,ma scegli un bel carattere e fattelo modificare leggermente da qualcuno o da te stesso,così lo rendi unico! ;)

elfly
17-06-2007, 21:20

se sei feminuccia ti consiglierei lo stile "ottocentesco inglese" cazzarola non ricordo mai il nome :doh: , quello un po' tutto arzigogolato...
se sei maschietto... mumble mumble... si in effetti il gotico è un po' da maranza... rimarrei cmq sul corsivo, un corsivo magari un po' più "serio" ma corsivo.
posizione bella, peccato che "sottoposta agli agenti esterni" il tatu tenderà a rovinarsi prima di altri :(

SozaBoy
17-06-2007, 21:34
www.dafont.com :D

elfly
17-06-2007, 21:44
www.dafont.com :D

:ave:
grande, messo tra i preferiti.
notte ragazzi vado a durmir.
speriamo di sognare tanti bei tatuaggi e mettere in una scatola tutti questi incubi che mi perseguitano ogni volta che chiudo gli occhi :(

SozaBoy
17-06-2007, 21:59
:ave:
grande, messo tra i preferiti.
notte ragazzi vado a durmir.
speriamo di sognare tanti bei tatuaggi e mettere in una scatola tutti questi incubi che mi perseguitano ogni volta che chiudo gli occhi :(

n8 ;)

W4lt0rD
17-06-2007, 22:42
allora forse magari ti conviene aspettare il primo frescolillo. no?
hai già perfezionato l'idea del disegno o è ancora un po' sul vago?

Molto Vago :D

Kendall
18-06-2007, 11:28

c'ya

no, i tatuaggi meglio in inverno, i piercing meglio in estate

SozaBoy
18-06-2007, 12:18
i piercing meglio in estate

perchè? :D

e la sabbia? il cloro? la salsedine? non li rovina?
il sole mi pare di no (se ho capito bene quello che mi dice elfly)
il sudore? (certo non grondo... ma almeno un po, d'estate...)

:p

Locurtola
18-06-2007, 13:10

L'acqua salata è un'ottimo disinfettante naturale. Ovviamente uscito dall'acqua devi sciaquarti bene con acqua dolce, perchè non rimangano residui di sale sul monile, ma di per se l'abluzione in acqua di mare aiuta la guarigione... :)

SozaBoy
18-06-2007, 13:24
L'acqua salata è un'ottimo disinfettante naturale. Ovviamente uscito dall'acqua devi sciaquarti bene con acqua dolce, perchè non rimangano residui di sale sul monile, ma di per se l'abluzione in acqua di mare aiuta la guarigione... :)

ottimo :)

rimane il cloro (che però mi pare sia un disinfettante... quindi :stordita:) e il sudore so che fa male... però vabbè se mi porto sempre dietro una bottiglietta d'acqua, potrei risolvere :fagiano:

e per la sabbia?

ah, poi mi ero scordato di chiedere un eventuale prezzo :stordita: per il piercing al sopracigliozzo :read:

ASIA81
18-06-2007, 14:03
ottimo :)

rimane il cloro (che però mi pare sia un disinfettante... quindi :stordita:) e il sudore so che fa male... però vabbè se mi porto sempre dietro una bottiglietta d'acqua, potrei risolvere :fagiano:

e per la sabbia?

ah, poi mi ero scordato di chiedere un eventuale prezzo :stordita: per il piercing al sopracigliozzo :read:

Io l'avevo pagato 80 euro...peccato che abbia rigettato e che mi si sia strappato dopo un mese. :cry: :cry:

netsky3
18-06-2007, 14:04
Io l'avevo pagato 80 euro...peccato che abbia rigettato e che mi si sia strappato dopo un mese. :cry: :cry:

ahhhh doloreeee :eek:

ASIA81
18-06-2007, 14:05

Io ce l'ho!! Se riesco te lo posto.
Non fa tutto il giro, è solo sulla parte sopra. Il mio ricorda più un filo spinato, o la corona di spine del Cristo. L'ho pagato 50 euro ma l'ho fatto ad Amsterdam l'estate scorsa.

ASIA81
18-06-2007, 14:07
ahhhh doloreeee :eek:

Grazie a Dio non ho sentito nulla causa ubriachezza molesta...:D

SozaBoy
18-06-2007, 14:22

QUANTO?!?!?!?!?! :eek:

80 fottutissimi euri?! :eek:

dovrò fare un mutuo! :stordita:

uffi...

ASIA81
18-06-2007, 14:24
QUANTO?!?!?!?!?! :eek:

80 fottutissimi euri?! :eek:

dovrò fare un mutuo! :stordita:

uffi...

Ti parlo di circa 4/5 anni fa. Magari ora costano meno.

SozaBoy
18-06-2007, 14:25
Ti parlo di circa 4/5 anni fa. Magari ora costano meno.
azzo speriamo! :stordita: :D

SozaBoy
18-06-2007, 14:27
azzo speriamo! :stordita: :D

mi autoquoto :sob:

googlando ho trovato come prezzo medio: 50,00-70,00 € :cry:

Elbryan
18-06-2007, 14:42
omg double post

Elbryan
18-06-2007, 14:43
Grazie delle risposte..
Sì intendevo un font paccioccoso.. non per forza nerdoso..

Purtroppo la posizione è figa ma sottoposta comunque a tutto..
Lavarsi le mani, lavare i piatti, lavare casa.. qualsiasi cosa si faccia con l'acqua purtroppo va a finire lì..

Comunque questa l'ho scattata l'estate scorsa..
Me lo sono fatto con uno di quelli che ci sono nei giornalini per i mocciosi..

La dimensione più o meno è questa, forse leggermente più grande..
Per il font prima cerco e poi posto così mi sapete dire ^^

http://img402.imageshack.us/img402/8095/foto084vf6.th.jpg (http://img402.imageshack.us/my.php?image=foto084vf6.jpg)

SozaBoy
18-06-2007, 14:54
Grazie delle risposte..

Lavarsi le mani, lavare i piatti, lavare casa.. qualsiasi cosa si faccia con l'acqua purtroppo va a finire lì..

http://img402.imageshack.us/img402/8095/foto084vf6.th.jpg (http://img402.imageshack.us/my.php?image=foto084vf6.jpg)

beh vederlo è tutta un'altra cosa :D bellissimo ;)
per il font segui il mio link :D (www.dafont.com)
c'ya!

Kendall
18-06-2007, 15:12

perchè si "asciuga" più velocemente e prima si asciuga prima guarisce e meno possibilità ha di infettarsi

spero che sabbia, cloro, salsedine e sudore tu li rimuova almeno una volta al dì :D :D

Kendall
18-06-2007, 15:14
Grazie delle risposte..

tieni conto che le mani sono uno dei posti meno indicati per i tatuaggi, perchè con l'età si rovinano molto e sono cmq a vista

però è bellissimo, anche io avevo pensato di farne uno, attorno al dito come un anello

SozaBoy
18-06-2007, 15:23
perchè si "asciuga" più velocemente e prima si asciuga prima guarisce e meno possibilità ha di infettarsi

spero che sabbia, cloro, salsedine e sudore tu li rimuova almeno una volta al dì :D :D

beh se basta pulirlo ok.. io pensavo che appena fa contatto con la sabbia: BOOM! infezione :stordita: :p

quindi mi sbaglio, giusto?

cmq lo terrei molto pulito etc.. ci tengo al mio corpo :stordita: più o men :D

Locurtola
18-06-2007, 15:40
beh se basta pulirlo ok.. io pensavo che appena fa contatto con la sabbia: BOOM! infezione :stordita: :p

quindi mi sbaglio, giusto?

cmq lo terrei molto pulito etc.. ci tengo al mio corpo :stordita: più o men :D

Su una ferita aperta, metteresti della sabbia?
Ecco, quindi passi l'acqua marina se seguita da risciacquo, ma la sabbia evitala. Se non sei in grado di farlo, evita il mare per un mese almeno...

SozaBoy
18-06-2007, 15:51
Su una ferita aperta, metteresti della sabbia?
Ecco, quindi passi l'acqua marina se seguita da risciacquo, ma la sabbia evitala. Se non sei in grado di farlo, evita il mare per un mese almeno...

no, mi pare ovvio che non ce la vado a mettere :D

però può capitare che con una folata di vento della sabbia mi vada sopra :stordita: e quindi correrei a pulire ovvio, però c'è cmq stata sopra :D

elfly
18-06-2007, 17:41
intendevo proprio questo, la sporcizia: gp mi aveva detto di tenerlo assolutamente il più sterile e pulito possibile e oggettivamente in estate per quanto l'acqua di mare "disinfetti" ti assicuro che non è come l'acqua lasciata bollire, poi lasciata intiepidire con due cucchiaini di sale. ricorda che in mare ci pisciano anche!
e poi tendenzialmente in estate si è più sottoposti ai batteri come ti dicevo tra il sudore, la sabbia, una cosa e l'altra...
davvero, occhio a tenerlo pulito. e cmq per levarti ogni dubbio vai da un ottimo piercer lui ti consiglierà al meglio ;)

ti dico questo perchè io con il mio primo non ero stata attenta e mi ha fatto infezione e l'ho dovuto togliere... :(

supermario
18-06-2007, 18:19
quello di un mio amico, fatto da poco a torino

http://img129.imageshack.us/img129/1761/dscn1761gm2.jpg

elfly
18-06-2007, 18:24

non mi piacciono le piume...

SozaBoy
18-06-2007, 19:01
intendevo proprio questo, la sporcizia: gp mi aveva detto di tenerlo assolutamente il più sterile e pulito possibile e oggettivamente in estate per quanto l'acqua di mare "disinfetti" ti assicuro che non è come l'acqua lasciata bollire, poi lasciata intiepidire con due cucchiaini di sale. ricorda che in mare ci pisciano anche!
e poi tendenzialmente in estate si è più sottoposti ai batteri come ti dicevo tra il sudore, la sabbia, una cosa e l'altra...
davvero, occhio a tenerlo pulito. e cmq per levarti ogni dubbio vai da un ottimo piercer lui ti consiglierà al meglio ;)

ti dico questo perchè io con il mio primo non ero stata attenta e mi ha fatto infezione e l'ho dovuto togliere... :(

già.. infatti io chiedevo proprio perchè non voglio buttare dei soldi, dello sbattimento e del dolore :D

mi sa che aspetto la fine delle vacanze... oppure lo faccio adesso.. tanto come vacanze penso di fare:
- una settimana tra qualche gg in liguria (palle! :asd:) [e quindi potrei farmelo dopo]
- a luglio (metà o fine mi pare) cammino di santiago (versione no religiosa :O) [e qui si suda.. quindi dovrebbe essere un po' a posto]
- ad agosto mare non so dove con un amico (lo spasso totale! :D) [e qui i problemi relativi al mare]

basta ;)
quindi bisogna ben calcolare i tempi, se riuscissi a farlo tra 10 GG circa dovrebbe essere più o meno a posto per fine luglio ;) (con : più o meno a posto intendo che possa sopportare un po' di sudore - continuerebbero i lavaggi e le disinfettazioni lo stesso) :boh: e poi penso che per il mare ad agosto non ci sia più problema [continuano lo stesso le disinfettazioni]

il disegno è carino ma la parte delle piume non mi convince ;) più che altro perchè mi pare stoni con il resto che è molto più definito :D

e poi la zona non è che mi piaccia molto :D

cmq sono felice per lui ;)

NightStalker
18-06-2007, 19:24
ecco il mio tatuaggio, la runa di Khorne

elfly
18-06-2007, 19:33

ma hai anche il pentacolo disegnato sul palmo della mano come richard??!! :confused:

so che puoi capirmi ;)

ah, dimenticavo, bella firma...

NightStalker
18-06-2007, 21:11
ma hai anche il pentacolo disegnato sul palmo della mano come richard??!! :confused:

so che puoi capirmi ;)

ah, dimenticavo, bella firma...

a breve arriva la runa di Tzeentch sulla spalla sinistra :)

alexio986
25-06-2007, 19:44
ma le stelle sulle spalle, nessuno le ha? :)

mi iscrivo al forum anche io :) sono novellino e come primo tatoo ho fatto una stella con con i bordi a sfumare sulla spalla sinistra in posizione anteriore..ora sono indeciso per il secondo...aveva ragione il mio tatuatore..passato il primo diventa una droga :O

rgart
25-06-2007, 20:03

OT

Noooooooooooooooo :eek: :eek: :eek: :eek:

quanti pomeriggi passati a montare colorare i miei massacratori :cry:

x poi fare il culo a quei fighetti degli space marins :D :D :D

Bene, ho deciso un tatuaggio, la mia ragazza vorrebbe un anellino (vabbè è una ragazza) x i 5 anni, e questo costa 196 euro... bene, dato che io non voglio regalarglielo (e ci scherziamo -nel senso buono- spesso su questo) mi faccio un fumetto con dentro scritto:

Questo tatuaggio mi è costato 196 euro

:D :D :D :D

alexio986
25-06-2007, 20:09
OT

Noooooooooooooooo :eek: :eek: :eek: :eek:

quanti pomeriggi passati a montare colorare i miei massacratori :cry:

x poi fare il culo a quei fighetti degli space marins :D :D :D

Bene, ho deciso un tatuaggio, la mia ragazza vorrebbe un anellino (vabbè è una ragazza) x i 5 anni, e questo costa 196 euro... bene, dato che io non voglio regalarglielo (e ci scherziamo -nel senso buono- spesso su questo) mi faccio un fumetto con dentro scritto:

Questo tatuaggio mi è costato 196 euro

:D :D :D :D

ma stralol :)

netsky3
25-06-2007, 20:30
mi voglio tatuare qualcosa di simile:

http://img526.imageshack.us/img526/9109/tooleyevd6.jpg
:oink:

alexio986
25-06-2007, 20:40

dai carino , l'importante è indovinare la posizione ;)

netsky3
25-06-2007, 20:42
è l'unico che per ora mi piace e rappresenta qualcosa che ha a che fare con la musica, devo trovare però un buon disegno grande dove si capisce.

cix_wow
25-06-2007, 20:55
http://img240.imageshack.us/img240/9624/tatttttjv5.th.jpg (http://img240.imageshack.us/my.php?image=tatttttjv5.jpg)

non scrivo molto sul forum ma volevo condividere con voi il mio tattoo fatto a settembre

alexio986
25-06-2007, 21:47
http://img240.imageshack.us/img240/9624/tatttttjv5.th.jpg (http://img240.imageshack.us/my.php?image=tatttttjv5.jpg)

non scrivo molto sul forum ma volevo condividere con voi il mio tattoo fatto a settembre

carino sul serio ;)

cix_wow
26-06-2007, 09:11
carino sul serio ;)

grazie :)

Pugaciov
26-06-2007, 12:25

Beh, beh, il soggetto è più che figo (:ave: ), ma io sinceramente non mi farei mai tatuare loghi o simboli di gruppi musicali...

netsky3
26-06-2007, 12:26
Beh, beh, il soggetto è più che figo (:ave: ), ma io sinceramente non mi farei mai tatuare loghi o simboli di gruppi musicali...

non è proprio un logo, cerco idee su qualcosa di simile che rappresenti la musica però

runk
26-06-2007, 12:27
non è proprio un logo, cerco idee su qualcosa di simile che rappresenti la musica però

io volevo farmi tatuare questo:

http://www.metal-x.i8.com/images/slipknot_logo.jpg

netsky3
26-06-2007, 12:29
secondo me troppa gente lo scambierebbe per un volgare tribale :(

runk
26-06-2007, 12:34

ma io saprò sempre che non è così... :)

alexio986
26-06-2007, 12:58

pienamente d'accordo :O , io invece vorrei fare un bel maori ma non riesco a trovare una bella composizione...lo vorrei far partire dalla spalla destra e scendere sino a meta bicipite :)

netsky3
26-06-2007, 13:54
ma io saprò sempre che non è così... :)

bravo ;)

alexio986
26-06-2007, 14:15
bravo ;)

è ovvio che il tatoo deve piacere a chi lo porta...e quindi il parere deve essere prettamente personale...ma non vi nego che molti amici/amiche che frequento fanno di tutto per farmi cadere il mio tatuaggio dal cuore :) , ovvio che a me non importa più di tanto..ma a seconda del carattere che si ha ( più o meno indeciso etc ) è giusto valutare anche pareri altrui..

runk
26-06-2007, 14:17
è ovvio che il tatoo deve piacere a chi lo porta...e quindi il parere deve essere prettamente personale...ma non vi nego che molti amici/amiche che frequento fanno di tutto per farmi cadere il mio tatuaggio dal cuore :) , ovvio che a me non importa più di tanto..ma a seconda del carattere che si ha ( più o meno indeciso etc ) è giusto valutare anche pareri altrui..

sicuramente,alla fine non mi sono fatto tatuare il logo degli slipknot,ma l'idea non mi dispiaceva....alla fine ho scelto da solo quello che mi sembrava meglio per me,anche se agli amici non piaceva quel tattoo ma quello che alla fine mi son fatto,non l'ho fatto per loro ma per me...

alexio986
26-06-2007, 14:32
sicuramente,alla fine non mi sono fatto tatuare il logo degli slipknot,ma l'idea non mi dispiaceva....alla fine ho scelto da solo quello che mi sembrava meglio per me,anche se agli amici non piaceva quel tattoo ma quello che alla fine mi son fatto,non l'ho fatto per loro ma per me...

allora siamo sulla stessa linea di pensiero. .. OT grandi gli slipknot FINE OT

runk
26-06-2007, 14:35
allora siamo sulla stessa linea di pensiero. .. OT grandi gli slipknot FINE OT

:mano: :cincin:

alexio986
26-06-2007, 17:31
su ragazzi cerco un bel maori..nessuno che mi può aiutare ? sin ora in qst 3d solo uno mi è piaciuto :rolleyes:

elfly
26-06-2007, 18:23
su ragazzi cerco un bel maori..nessuno che mi può aiutare ? sin ora in qst 3d solo uno mi è piaciuto :rolleyes:

curiosità: perchè proprio un maori?

elfly
26-06-2007, 18:26
mi iscrivo al forum anche io :) sono novellino e come primo tatoo ho fatto una stella con con i bordi a sfumare sulla spalla sinistra in posizione anteriore..ora sono indeciso per il secondo...aveva ragione il mio tatuatore..passato il primo diventa una droga :O

io sono al settimo e sto già preparando (bozze, disegni, schizzi) l'ottavo... fà te...
altro che droga. peggio.

AngeL)
26-06-2007, 19:04
perche a giugno sono maggiorenne.... :D

uh.. auguri :D

Sweet_Laly
26-06-2007, 20:13
ecco i miei..

http://a938.ac-images.myspacecdn.com/images01/64/l_537866e524a809f7b941f63419963901.jpg

http://i11.tinypic.com/2cgg0nl.jpg

alexio986
27-06-2007, 11:19
curiosità: perchè proprio un maori?

beh tutto nasce da un viaggio in nuova zelanda , dove ho conosciuto ragazzi che studiavano proprio ogni minima sfaccettatura della popolazione maori , una popolazione polinesiana avversa ai coloni inglesi che in battaglia si tatuavano elementi strettamente geometrici ( detti moko ) con una particolare simbologia e determinati significati correlati alla loro vita. E' un'idea che mi affascina sinceramente e poi sono tatuaggi da guerriero ;) un pò come me :sofico:

E poi esteticamente parlando è meno truzzo di un tribale :O

Kendall
27-06-2007, 16:24

sito : tatuatori.com c'è una sezione apposita per i maori

elfly
27-06-2007, 18:15
beh tutto nasce da un viaggio in nuova zelanda , dove ho conosciuto ragazzi che studiavano proprio ogni minima sfaccettatura della popolazione maori , una popolazione polinesiana avversa ai coloni inglesi che in battaglia si tatuavano elementi strettamente geometrici ( detti moko ) con una particolare simbologia e determinati significati correlati alla loro vita. E' un'idea che mi affascina sinceramente e poi sono tatuaggi da guerriero ;) un pò come me :sofico:

E poi esteticamente parlando è meno truzzo di un tribale :O

e allora dovrai fartelo con la tecnica polinesiana :O

alexio986
28-06-2007, 01:27
e allora dovrai fartelo con la tecnica polinesiana :O

ovvio :O :Prrr:

Darkdragon
01-07-2007, 18:06
in viso non me lo farei,ma nel collo si....di lato che sale verso l'orecchio,molto probabilmente mi faccio quello al posto della stella! :)
stella? ma perche tutti a farsi le stelle?:mbe:
in faccia tipo dove c'è l'ha tyson?
più che per la gente darkdragon io mi preoccuperei del lavoro. se però sotto quell'aspetto sei già apposto (il che mi fa escludere a priori che lavori in banca ;) ) allora...

pensavo a varie cose:
un tribale che parte sulla tempia e finisce sullo zigomo
un drago stilizzato che si snoda dalla tempia alla guancia
oppure uno simile ad una cicatrice che parte dalla tempia e va sull occhio e sulla guancia, devo fare qualche bozzetto poi li mostro sul forum
di sicuro lo faccio all henne, poi riflettero sul da farsi

cmq ho 18 anni da 2 mesi, per lavorare se ne parla dopo la laurea quindi almeno altri 5 anni:D

PS: NON E' SPAM! Ma voi avete mai visto il sito LOMPRE? :eek:

no non l ho visto perche fa cagare :D

elfly
01-07-2007, 18:23
stella? ma perche tutti a farsi le stelle?:mbe:

pensavo a varie cose:
un tribale che parte sulla tempia e finisce sullo zigomo
un drago stilizzato che si snoda dalla tempia alla guancia
oppure uno simile ad una cicatrice che parte dalla tempia e va sull occhio e sulla guancia, devo fare qualche bozzetto poi li mostro sul forum
di sicuro lo faccio all henne, poi riflettero sul da farsi

cmq ho 18 anni da 2 mesi, per lavorare se ne parla dopo la laurea quindi almeno altri 5 anni:D

no non l ho visto perche fa cagare :D

mumble mumble... boccerei l'idea del drago stilizzato in viso.
sul viso ricorrerei a qualcosa di più astratto, un tribale o un mahori. che dici?
su una delle mie riviste di tattoo ho la foto di un ispanico che si è fatto tatuare lungo tutto il viso (in orizzontale) che passa sotto gli occhi e sale sul naso, da tempia a tempia un filo spinato. tra poco devo andare ma appena ho due minuti tiro su lo scanner e posto.

io sto lavorando moltissimo al mio ottavo, anzi siamo quasi in otto-dieci mani a lavorarci! è zuppo di significati quindi devo stare molto attenta a ogni minimissimo particolare!

suspence
04-07-2007, 12:20
Forse leggermente OT...

vorrei mettere l'orecchino (in attesa di un tattoo al centro della schiena), ma al mio paese lo fanno solamente con la pistola sparaorecchini...

che dite? è meglio evitare questa pistola per problemi igienici?

Locurtola
04-07-2007, 13:46
Forse leggermente OT...

vorrei mettere l'orecchino (in attesa di un tattoo al centro della schiena), ma al mio paese lo fanno solamente con la pistola sparaorecchini...

che dite? è meglio evitare questa pistola per problemi igienici?

Problemi igienici (la pistola non è mai del tutto sterilizzata, al contrario dell'ago da piercing che finisce in autoclave), ma anche traumi alla parte forata: la pistola è tutt'altro che delicata... Già sul lobo non è bellissimo usarla, e sulle parti cartillaginee ancor meno; rischi di avere un piercing che impiega molto più del dovuto a guarire...

Unico pro è il costo...

suspence
04-07-2007, 14:00
Problemi igienici (la pistola non è mai del tutto sterilizzata, al contrario dell'ago da piercing che finisce in autoclave), ma anche traumi alla parte forata: la pistola è tutt'altro che delicata... Già sul lobo non è bellissimo usarla, e sulle parti cartillaginee ancor meno; rischi di avere un piercing che impiega molto più del dovuto a guarire...

Unico pro è il costo...

il costo di fronte a eventuali problemi è sicuramente trascurabile, più che altro mi preoccupano eventuali infezioni.

SozaBoy
04-07-2007, 14:16
il costo di fronte a eventuali problemi è sicuramente trascurabile, più che altro mi preoccupano eventuali infezioni.

ti cito una roba scritta sul sito di un piercer:

PISTOLA “SPARAORECCHINI”
1.La pistola “sparaorecchini” non è sterilizzabile ed è quindi pericolosa per la vostra salute.
2.Il gioiello che viene inserito non ha forma, dimensione e caratteristiche idonee ad essere indossato in foro fresco. Inoltre rende la pulizia del foro difficoltosa, se no impossibile.
3.òIl meccanismo di inserzione del gioiello può causare danni alla cute ed alla mucose rendendo la guarigione più dolorosa e lunga del necessario.
4.L’operatore che utilizza la pistola non è preparato ad esercitare fori nel corpo in sicurezza.
5.Chi la usa non è cosciente dei pericoli della contaminazione incrociata, rendendo la pistola “sparaorecchini” e l’ ambiente in cui viene usata, sporchi e potenzialmente pericolosi per voi e per l’ operatore.
Stralcio estratto da: bollettino ufficiale Regione Lombardia - Milano, lunedì 10 maggio 2004. D.D.G. 27 aprile 2004 N° 6932. Linee guida per l’ esercizio delle attività di tatuaggio e piercing:”...Nel caso delle procedure di piercing è vietato l’ uso di diapositivi automatici (cosiddetta pistola), difficilmente sterilizzabili e disinfettabili.

fai un po te :D

suspence
04-07-2007, 15:25
le avevo lette queste cose...

ma allora mi chiedo che scopo originario hanno le pistole sparaorecchini?

SozaBoy
04-07-2007, 15:39
le avevo lette queste cose...

ma allora mi chiedo che scopo originario hanno le pistole sparaorecchini?

far soldi facili? semplificare la vita? a discapito della qualità :O è un po come... che so... dreamweaver :O :asd: se fai un sito con codesto programma, ci metti meno, può farlo anche un completo idiota e chiunque si può improvvisare wemaster, ma ovviamente farà una schifo rispetto a chi da anni scrive il codice a mano etc.. :sofico:

c'ya

runk
04-07-2007, 17:14
se la sanno usare la macchinetta è cmq ottima!

orecchino fatto quando avevo sei anni,curato bene per un mese e da allora è sempre al mio orecchio(fatevi i conti)senza alcun problema/infezione ;)

Xalexalex
04-07-2007, 21:09
far soldi facili? semplificare la vita? a discapito della qualità :O è un po come... che so... dreamweaver :O :asd: se fai un sito con codesto programma, ci metti meno, può farlo anche un completo idiota e chiunque si può improvvisare wemaster, ma ovviamente farà una schifo rispetto a chi da anni scrive il codice a mano etc.. :sofico:

c'ya

Levo un plauso per il paragone :O

SozaBoy
04-07-2007, 22:56
Levo un plauso per il paragone :O

:asd: sono nerd inside :p :O

netsky3
11-07-2007, 15:42
credo di essere giunto al disegno finale del mio tatuaggio, che ve ne pare??
disegno composto da diverse immagini/idee, vorrei farlo sul braccio (punto esatto da decidere) grande circa 8 cm

http://aycu19.webshots.com/image/19418/2005265289132768432_th.jpg (http://allyoucanupload.webshots.com/v/2005265289132768432)

runk
11-07-2007, 15:47
bello! ;) ma la parte esterna intendi farla sfumata/sfocata come nel disegno?

netsky3
11-07-2007, 15:49
bello! ;) ma la parte esterna intendi farla sfumata/sfocata come nel disegno?

ehm....è quello che non so ma penso di si perchè tutto dello stesso colore non rende....no?

runk
11-07-2007, 15:50
ehm....è quello che non so ma penso di si perchè tutto dello stesso colore non rende....no?

potrebbe anche rendere....imho fatti fare dei disegni di entrambi e lo scegli! ;)

netsky3
11-07-2007, 15:52
potrebbe anche rendere....imho fatti fare dei disegni di entrambi e lo scegli! ;)

e da chi??:(

runk
11-07-2007, 15:55
chiedi qua nel forum un'aiuto,troverami milioni di utenti che sanno disegnare :D

Kendall
11-07-2007, 16:27
e da chi??:(

da chi farà il tatuaggio, loro considerano anche i mutamenti che subirà nel tempo, i dettagli troppo piccoli tendo a "sfumare" creando una macchia indistinta che farà orrore
è successo a parecchie persone che hanno dovuto fare un nuovo tatuaggio sopra uno vecchio che pareva una macchia sporca, fatti consigliare bene

netsky3
11-07-2007, 16:30
ma al tatuatore posso portare il disegno sopra su un foglio e poi lo sistema lui??
è vero che con la sfumatura costa molto di più??

Kendall
11-07-2007, 16:35
ma al tatuatore posso portare il disegno sopra su un foglio e poi lo sistema lui??

volevi mandargli una e-mail dì la verità :D

che io sappia con la sfumatura non serve ritocco successivo.....quindi non credo costi di più, però non sono un'esperta

netsky3
11-07-2007, 16:41
volevi mandargli una e-mail dì la verità :D
è che è il primo tattoo che faccio e quindi non so come funziona la cosa :D

che io sappia con la sfumatura non serve ritocco successivo.....quindi non credo costi di più, però non sono un'esperta

chiediamo a uno che ne sa

P.S. ti avevo sempre creduto uomo :eek: :D

Kendall
11-07-2007, 16:56
è che è il primo tattoo che faccio e quindi non so come funziona la cosa :D

chiediamo a uno che ne sa

P.S. ti avevo sempre creduto uomo :eek: :D

mi farò la barba più spesso :Prrr:

cmq per il prezzo non credo ci sia una risposta universale, c'è differenza fra una tatuatore e l'altro, vediamo se qualcuno ci illumina

suspence
31-07-2007, 12:43
ragazzi, finalmente da uno studio di un piercer a fare il foro sul lobo (20 €)... adesso come lo curo? (premetto che il piercer mi ha detto di puliro 3 volte al giorno con acqua salina e disinfettante analcolico...)

PS

Posso andare a mare?

Sergio1986
31-07-2007, 13:04
vai tranqui, io ho entrambi i lobi forati... puoi fare tutto... occhio alla sabbia, pulisci lobo e orecchino per bene qualche volta al giorno e via ;)

suspence
01-08-2007, 22:17
:cry: :cry: ... ieri sera ho fatto lo shampoo e da questa mattina il lobo mi è gonfiato e fa male se lo tocco... che faccio? (come uno stupido ho fatto lo shampooo pure stasera)

io continuo a disinfettarlo...

nevione
01-08-2007, 22:44
ho fatto il mio primo tatuaggio, su un piede, un male boia ma sono molto soddisfatto, domani posto le foto!

jumpin666
02-08-2007, 00:27
prima o poi mi farò il marchio dei sacrificati, come quello che ha gatsu sul collo... anche nella stessa posizione :D

Sopor Aeternus
02-08-2007, 11:43
prima o poi mi farò il marchio dei sacrificati, come quello che ha gatsu sul collo... anche nella stessa posizione :D

figo, potresti postarmi la foto del tatu?(di gatsu)
edit:TROVATO.

nevione
02-08-2007, 12:03
come promesso ecco le foto
http://img98.imageshack.us/img98/3536/img0763ok1.th.jpg (http://img98.imageshack.us/my.php?image=img0763ok1.jpg)
http://img101.imageshack.us/img101/7448/img0765wa7.th.jpg (http://img101.imageshack.us/my.php?image=img0765wa7.jpg)

elfly
02-08-2007, 13:01
mh.. posso una domanda? perchè in inglese? no, davvero, perchè hai scelto la lingua inglese per scrivere "mai"?

airon
02-08-2007, 13:08
figo, potresti postarmi la foto del tatu?(di gatsu)
edit:TROVATO.

Poi metterlo su images che non riesco a trovarlo??
Grazie.

Sopor Aeternus
02-08-2007, 13:13
Poi metterlo su images che non riesco a trovarlo??
Grazie.

http://neoayato31.com/images/Collectors/berserk_box.jpg
http://www.the-nextlevel.com/previews/ps2/berserk/berserk-f.jpg
tratto dal gioco ma è uguale.;)

airon
02-08-2007, 13:16
http://neoayato31.com/images/Collectors/berserk_box.jpg
http://www.the-nextlevel.com/previews/ps2/berserk/berserk-f.jpg
tratto dal gioco ma è uguale.;)

Ottimo grazie.

elfly
02-08-2007, 13:33

la sfumatura viene effettuata o usando un ago con la punta leggermente più arrotondata o semplicemente premendo pochissimo con l'ago standard, così come il "riempimento" all'interno di un disegno.
no, non costa di più.

elfly
02-08-2007, 13:42

quando andrai a farti il tatu porterai con te il foglio con su il disegno.
se lo vuoi modificare glielo dirai lì al momento. così quando dovrà fare lo stencil (ricalcherà il tuo tatu su una specie di "velina" che ti farà da "trasferello" sulla pelle) lo cambierà in quel momento.
tieni conto che cmq prima di tatuare ti chiederà (con il disegno ormai "trasferito" sul tuo braccio) se ti piace o meno (posizione, dimensioni, ecc) quindi cmq non temere: fino all'ultimo sei in tempo a far modifiche.
per i prezzi... alcuni tatuatori sono bastardi: aumentano il prezzo anche in base alla zona :rolleyes:
l'unico mio consiglio è quello di "visitare" prima tanti tatuatori: guardane lo studio (la pulizia), le foto dei loro lavori nei cataloghi, ecc... e perchè no, chiedi anche quando è il primo giorno libero per l'appuntamento: così ti potrai rendere conto della mole di clientela, che diciamocelo, è sempre un ottimo biglietto da visita ;)

per altre cose, non farti problemi e chiedi! per quel che sappiamo e per le nostre esperienze cercheremo di consigliarti al meglio!

nevione
02-08-2007, 13:43
mh.. posso una domanda? perchè in inglese? no, davvero, perchè hai scelto la lingua inglese per scrivere "mai"?

per due motivi, e' il logo di un agenda che mi ha regalato la mia ragazza e
1)mi piaceva graficamente (la n era bianca ma purtroppo si sa che nei tatuaggi il bianco non si vede e ho ripiegato sul rosso)
2) c'e' sotto una storia divertente, regalandomela mi dice vedi? never, mai. E io rispondo si ma la n e' l'iniziale del mio nome ed e' in un colore diverso quindi e' N. (io) ever, e per un po' ci abbiamo giocato sopra

elfly
02-08-2007, 13:47
per due motivi, e' il logo di un agenda che mi ha regalato la mia ragazza e
1)mi piaceva graficamente (la n era bianca ma purtroppo si sa che nei tatuaggi il bianco non si vede e ho ripiegato sul rosso)
2) c'e' sotto una storia divertente, regalandomela mi dice vedi? never, mai. E io rispondo si ma la n e' l'iniziale del mio nome ed e' in un colore diverso quindi e' N. (io) ever, e per un po' ci abbiamo giocato sopra

ok grazie ;) per un attimo ho temuto mi dicessi: "perchè suona bene" :muro:

-kurgan-
02-08-2007, 13:58
ok grazie ;) per un attimo ho temuto mi dicessi: "perchè suona bene" :muro:

c'è chi ha fatto di peggio, steve-o ha se stesso disegnato su tutta la schiena :asd:

http://eu.movieposter.com/posters/archive/main/14/MPW-7304

elfly
02-08-2007, 14:23
c'è chi ha fatto di peggio, steve-o ha se stesso disegnato su tutta la schiena :asd:

http://eu.movieposter.com/posters/archive/main/14/MPW-7304

:asd: ma quante ne sa???!!!!

Sergio1986
02-08-2007, 14:50
io sono indeciso se scrivermi sotto il braccio (la parte che tocca sul tronco, sotto l'ascella):
"mercante di stelle" oppure 4 righe di una canzone...

il secondo è sicuramente più bello ma ci vuole uno bravo a scrivere in piccolo

pareri?

elfly
02-08-2007, 15:06
io sono indeciso se scrivermi sotto il braccio (la parte che tocca sul tronco, sotto l'ascella):

pareri?

più che uno bravo a scrivere in piccolo dovresti trovare un font adatto che poi non faccia pasticci con il passare del tempo.
per il tatuatore, cercane nella tua città se ne trovi di specializzati in "micro-tatuaggi". a milano ce n'è una che è anche molto brava.
(per trovarli basta girarne un po' e scartabellare le foto dei loro lavori così ti fai un'idea)

netsky3
02-08-2007, 19:02
quando andrai a farti il tatu porterai con te il foglio con su il disegno.
se lo vuoi modificare glielo dirai lì al momento. così quando dovrà fare lo stencil (ricalcherà il tuo tatu su una specie di "velina" che ti farà da "trasferello" sulla pelle) lo cambierà in quel momento.
tieni conto che cmq prima di tatuare ti chiederà (con il disegno ormai "trasferito" sul tuo braccio) se ti piace o meno (posizione, dimensioni, ecc) quindi cmq non temere: fino all'ultimo sei in tempo a far modifiche.
per i prezzi... alcuni tatuatori sono bastardi: aumentano il prezzo anche in base alla zona :rolleyes:
l'unico mio consiglio è quello di "visitare" prima tanti tatuatori: guardane lo studio (la pulizia), le foto dei loro lavori nei cataloghi, ecc... e perchè no, chiedi anche quando è il primo giorno libero per l'appuntamento: così ti potrai rendere conto della mole di clientela, che diciamocelo, è sempre un ottimo biglietto da visita ;)

per altre cose, non farti problemi e chiedi! per quel che sappiamo e per le nostre esperienze cercheremo di consigliarti al meglio!

grazie mille :)
:flower:

alez1893
06-08-2007, 16:57
qualcuno di voi è di Genova?può consigliarmi un posto dove andare dato che le ricerche su internet (oltre che non fidarmi più di tanto) non hanno dato buoni risultati..più che altro meglio sentire di persona una persona soddisfatta di un posto piuttosto che di un altro..scusate l'OT e grazie a chi risponde :D

Jonny32
06-08-2007, 19:43
a me i tatuaggi fanno u po schifo l'unico che mi piace è questo
http://www.abc-it.lv/html/games/quake3_logo.jpg
se trovo sta tipa la sposo

stupendo :sofico: :sofico:

runk
06-08-2007, 20:34
bellissimo, me lo farei tatuare anche io!

Gotrek
06-08-2007, 20:45
dopo un paio di mesi questo è il risultato

http://img187.imagevenue.com/loc554/th_29479_RIMG0313_122_554lo.JPG (http://img187.imagevenue.com/img.php?image=29479_RIMG0313_122_554lo.JPG)

atlas4877
06-08-2007, 21:02
Ciao a tutti!

Vorrei farmi un tatuaggio nel polpaccio sinistro,ma c'è un problema:7 anni fa mi ha morso un rootweiller e mi han piazzato una 40ina di punti(praticamente ho il segno dell'arcata inferiore sul polpaccio-ca 30 punti- e quello dell'arcata inferiore sulla tibia)...
Vorrei sapere da voi esperti se ci sono controindicazioni nell'effettuare un tatoo sopra la cicatrice...

Indovina indovinello...vorrei tatuarmi proprio la testa di un rootweiller incazzato nero!!!!mi consigliate qualche sito per cercare qualche foto?

Grazie

ciauzzzz

filofaco
06-08-2007, 22:10
Questa mi sembra abbastanza incazzata:
http://img266.imageshack.us/img266/8070/rottweilerdp9.th.jpg (http://img266.imageshack.us/my.php?image=rottweilerdp9.jpg)
Per il fatto della cicatrice nn saprei come aiutarti....

atlas4877
06-08-2007, 22:25
Questa mi sembra abbastanza incazzata:
http://img266.imageshack.us/img266/8070/rottweilerdp9.th.jpg (http://img266.imageshack.us/my.php?image=rottweilerdp9.jpg)
Per il fatto della cicatrice nn saprei come aiutarti....

mamma quanto ringhia:eek: .....che ricordi:( .......
però si vedon solo i denti,la testa e gli occhi si vedono poco....

Sopor Aeternus
06-08-2007, 23:34
mamma quanto ringhia:eek: .....che ricordi:( .......
però si vedon solo i denti,la testa e gli occhi si vedono poco....

Cazzo ma quando ti ha puntato il rottweiller che hai fatto?

Sopor Aeternus
06-08-2007, 23:48
http://uploads.ivarsoy.org/albums/userpics/10023/normal_pitbull.jpg
un pitbull va bene lo stesso?:D

atlas4877
06-08-2007, 23:58
ero in un bar,stavo pagando, mi ha preso il polpaccio e mi ha buttato in terra supino...scuoteva la testona come un dannato!!poi un amico gli ha messo le dita all'estremità della mandibola per mollare la presa...ha mollato il mio polpaccio e ha preso il suo dito...lui 9 punti nel dito medio!!!
sembrava un film splatter/horror...il bancone del bar era tutto schizzato di sangue........

atlas4877
07-08-2007, 00:00
http://uploads.ivarsoy.org/albums/userpics/10023/normal_pitbull.jpg
un pitbull va bene lo stesso?:D

più che un pitbull mi sembra un incrocio con un puma e un american staffordshire:D

deggungombo
07-08-2007, 03:13
Indovina indovinello...vorrei tatuarmi proprio la testa di un rootweiller incazzato nero!!!!mi consigliate qualche sito per cercare qualche foto?
non so aiutarti con la cicatrice, ma mi interessa l'aspetto psicologico della facenda.
perchè vorresti tatuarti proprio un rootweiller?
cioè mi spiego meglio, dopo essere stato morso è l'ultima cosa che farei quella di imprimere una seconda volta sulla pelle qualcosa di indelebile legato a quell'avvenimento. mi piacerebbe capire le tue motivazioni :)

deggungombo
07-08-2007, 04:06

http://img187.imagevenue.com/loc554/th_29479_RIMG0313_122_554lo.JPG (http://img187.imagevenue.com/img.php?image=29479_RIMG0313_122_554lo.JPG)

non so perchè, ma mi fa pensare al signore degli anelli :fagiano:

ah, forse perchè è l'abero di gondor :stordita:

Locurtola
07-08-2007, 08:25
qualcuno di voi è di Genova?può consigliarmi un posto dove andare dato che le ricerche su internet (oltre che non fidarmi più di tanto) non hanno dato buoni risultati..più che altro meglio sentire di persona una persona soddisfatta di un posto piuttosto che di un altro..scusate l'OT e grazie a chi risponde :D

Io e la mia ragazza siamo andati più volte, con soddisfazione, da Vampyria, in via San Vincenzo. Sono puliti e bravi. I miei tatuaggi che vedi in questo thread li ha fatti Davide; Cinzia (l'altra tatuatrice) è bravissima ma ha tempi di attesa piuttosto lunghi (si parla di mesi e mesi, mentre per Davide nel giro di 40 giorni te la cavi...).

Altrimenti, dicono siano molto bravi in piazza delle Erbe...

atlas4877
07-08-2007, 10:26
non so aiutarti con la cicatrice, ma mi interessa l'aspetto psicologico della facenda.
perchè vorresti tatuarti proprio un rootweiller?
cioè mi spiego meglio, dopo essere stato morso è l'ultima cosa che farei quella di imprimere una seconda volta sulla pelle qualcosa di indelebile legato a quell'avvenimento. mi piacerebbe capire le tue motivazioni :)

un ricordo, positivo o negativo che sia, è pur sempre un ricordo.
e con un tatoo che riprende e immortala l'accaduto non si dimentica,anche perchè non voglio dimenticare,è stata cmq un'esperienza..
Tu dirai "ma non hai già la cicatrice che rimarrà a vita come ricordo?"....beh si, ma preferisco vedere la testa del root piuttosto del segno che mi ha lasciato....
Poi dal giorno non temo più ad avvicinarmi a nessuna razza di cane,non che prima avessi paura,ma vedo molte persone che hanno il terrore di queste razze diciamo così un pò "violente" e ne stanno alla larga,mentre ora come vedo chessò un pitbull,un root,un corso,un dogo,ecc... mi avvicino e lo accarezzo!...e ti dirò di più, sto cercando un cucciolo di rootweiller!!!!...I'm a mad man:D ...

Cmq per tornare in tema,nessuno sa dirmi se c'è una qualche controindicazione nel tatuare sopra una cicatrice?
Ricordo che mi avevan messo sia punti esterni che interni...

ciauzzzz

alez1893
07-08-2007, 10:29
Io e la mia ragazza siamo andati più volte, con soddisfazione, da Vampyria, in via San Vincenzo. Sono puliti e bravi. I miei tatuaggi che vedi in questo thread li ha fatti Davide; Cinzia (l'altra tatuatrice) è bravissima ma ha tempi di attesa piuttosto lunghi (si parla di mesi e mesi, mentre per Davide nel giro di 40 giorni te la cavi...).

Altrimenti, dicono siano molto bravi in piazza delle Erbe...

grazie mille, proverò a vedere in via sanvi allora ;)

deggungombo
07-08-2007, 10:36
un ricordo, positivo o negativo che sia, è pur sempre un ricordo.
e con un tatoo che riprende e immortala l'accaduto non si dimentica,anche perchè non voglio dimenticare,è stata cmq un'esperienza..
Tu dirai "ma non hai già la cicatrice che rimarrà a vita come ricordo?"....beh si, ma preferisco vedere la testa del root piuttosto del segno che mi ha lasciato....
Poi dal giorno non temo più ad avvicinarmi a nessuna razza di cane,non che prima avessi paura,ma vedo molte persone che hanno il terrore di queste razze diciamo così un pò "violente" e ne stanno alla larga,mentre ora come vedo chessò un pitbull,un root,un corso,un dogo,ec... mi avvicino e lo accarezzo!...e ti dirò di più, sto cercando un cucciolo di rootweiller!!!!...I'm a mad man:D ...capisco, grazie mille... è bello riuscire a tirare fuori il meglio anche dalle situazioni che sembrerebbero avere solo contenuto negativo :)
non sempre è facile

Xalexalex
07-08-2007, 11:02

STRABELLO :eek:

netsky3
07-08-2007, 14:53
credo di essere giunto al disegno finale del mio tatuaggio, che ve ne pare??
disegno composto da diverse immagini/idee, vorrei farlo sul braccio (punto esatto da decidere) grande circa 8 cm

http://aycu19.webshots.com/image/19418/2005265289132768432_th.jpg (http://allyoucanupload.webshots.com/v/2005265289132768432)

up:D

Marco83_an
07-08-2007, 15:15

pareri?

Secondo me è meglio il secondo;)
Senti ho visto che hai diversi tatto , dove li hai fatti ??
dato che siamo vicini di casa !!!

Cmq questo è il mio secondo tattoo (foto di cacca fatta al volo col cell) :
http://img381.imageshack.us/img381/712/okixb8.jpg

supermario
07-08-2007, 17:04
ciao

ho bisogno del vostro aiuto

dove posso trovare dei disegni di braccia?

non so se mi sono spiegato, parlo di profili delle braccia...contorni neri su sfondo bianco, possibilmente da diversi punti di vista

io sono davvero un cesso a disegnare qualsiasi cosa e il tatuaggio da fare è bello grosso :D

grazie

nevione
07-08-2007, 17:53
azz ho gia' voglia di fare due ulteriori tatuaggi dopo il primo.
1) la scritta stalker in cirillico (gialla e bordata di nero) sull' avambraccio interno destro
2) questo logo modificato di quake 3 arena trovato in internet sulla schiena
cosa ne pensate?
mi tatuerei solo il logo colorato centrale
http://img530.imageshack.us/img530/5432/quake3arenawall1ny0.th.jpg (http://img530.imageshack.us/my.php?image=quake3arenawall1ny0.jpg)

Marco83_an
08-08-2007, 09:03
azz ho gia' voglia di fare due ulteriori tatuaggi dopo il primo.
1) la scritta stalker in cirillico (gialla e bordata di nero) sull' avambraccio interno destro
2) questo logo modificato di quake 3 arena trovato in internet sulla schiena
cosa ne pensate?
mi tatuerei solo il logo colorato centrale
http://img530.imageshack.us/img530/5432/quake3arenawall1ny0.th.jpg (http://img530.imageshack.us/my.php?image=quake3arenawall1ny0.jpg)

Sei sicuro che un videogioco , seppur bello o che cmq ti piace da morire , possa essere sempre ben accetto nel tuo corpo ????
ricordati che hai ancora tanti anni da vivere e che i tuoi gusti , bisogni , priorità cambieranno spesso !!!! ;)
Cmq disegno fighisssssimo !!!! :D

elfly
08-08-2007, 17:56
Ciao a tutti!

Vorrei farmi un tatuaggio nel polpaccio sinistro,ma c'è un problema:7 anni fa mi ha morso un rootweiller e mi han piazzato una 40ina di punti(praticamente ho il segno dell'arcata inferiore sul polpaccio-ca 30 punti- e quello dell'arcata inferiore sulla tibia)...
Vorrei sapere da voi esperti se ci sono controindicazioni nell'effettuare un tatoo sopra la cicatrice...

Grazie

ciauzzzz

ciao :)
tatuare su una cicatrice purtroppo va a discrezione del tatuatore: molti non se ne vogliono assumere la responsabilità per il risultato del lavoro e quindi non lo fanno, altri se ne sbattono altamente e tatuano lo stesso.
a livello di problematiche della pelle non dovresti averne, l'unica cosa che potrebbe insorgere è il rischio che la pelle con la cicatrice non tenga il colore e dopo un po' ahimè scolorisce.
eh sì, scolorisce e alcune parti proprio si "cancellano".
pare che questo problema insorga facilmente ad esempio nella parte laterale interna del piede, dovuta sembrerebbe a una bassa rigenerazione delle cellule.

parlane con il tuo tatuatore ;)

Jammed_Death
07-09-2007, 20:58
ho fatto questo mercoledì...ovviamente da ripassare, sfumare, ecc ecc

http://img515.imageshack.us/img515/2269/ttwz7.th.jpg (http://img515.imageshack.us/my.php?image=ttwz7.jpg)

Gotrek
10-09-2007, 13:22
fatti questi due nuovi oltre a quello già presente sul polpaccio destro

http://img22.imagevenue.com/loc808/th_26619_dx_122_808lo.jpg (http://img22.imagevenue.com/img.php?image=26619_dx_122_808lo.jpg)

http://img154.imagevenue.com/loc885/th_26630_sx_122_885lo.jpg (http://img154.imagevenue.com/img.php?image=26630_sx_122_885lo.jpg)

JarreFan
06-10-2007, 14:05
http://img233.imageshack.us/img233/3345/feniceqo3.th.jpg (http://img233.imageshack.us/my.php?image=feniceqo3.jpg)

Mi son deciso, dopo qualche anno :) Fatto questa mattina :)

Darkdragon
04-11-2007, 19:59
http://img233.imageshack.us/img233/3345/feniceqo3.th.jpg (http://img233.imageshack.us/my.php?image=feniceqo3.jpg)

Mi son deciso, dopo qualche anno :) Fatto questa mattina :)

fiiiico :D
dove l hai fatto?

JarreFan
04-11-2007, 20:36
fiiiico :D
dove l hai fatto?

Spalla destra :)

fpola85
04-11-2007, 21:45
i miei pesciolini :p

http://img504.imageshack.us/img504/2998/io14zq1.th.jpg (http://img504.imageshack.us/my.php?image=io14zq1.jpg)

nekromantik
10-12-2007, 17:43
Eccomi pure io...

http://img140.imageshack.us/img140/5777/tattooob8.jpg

badtrip
10-12-2007, 23:56
Eccomi pure io...

http://img140.imageshack.us/img140/5777/tattooob8.jpg

scusa con tutto il rispetto parlando ma che schifo

raulnet
11-12-2007, 01:41

*

nekromantik
11-12-2007, 07:12

Non importa, per me ha un significato particolare... ^__-

Vash88
11-12-2007, 08:04
i miei pesciolini :p

http://img504.imageshack.us/img504/2998/io14zq1.th.jpg (http://img504.imageshack.us/my.php?image=io14zq1.jpg)

Bello! A me piacerebbe farmi un drago e un toro, magari che lottano, sono gli animali del mio segno zodiacale e mi ricalcano in pieno! :D Prima o poi li farò.

filofaco
13-12-2007, 19:29

Stra***********

filofaco
14-12-2007, 12:33
Ragazzi ho bisogno di un aiuto siccome ho deciso di farli il mio 4° tatoo cercavo la simbologia dei tatuaggi polinesiani nessuno ha idea dove posso trovarla? grazie!!!;)

SozaBoy
14-12-2007, 12:39
Ragazzi ho bisogno di un aiuto siccome ho deciso di farli il mio 4° tatoo cercavo la simbologia dei tatuaggi polinesiani nessuno ha idea dove posso trovarla? grazie!!!;)

hai provato qui? [LINK] (http://www.google.it/search?source=ig&hl=it&rlz=&q=simbologia+tatuaggi+polinesiani&btnG=Cerca+con+Google&meta=) :stordita:

c'ya :p

filofaco
14-12-2007, 12:43
Si ho gia provato ma nn c'è nessun sito dove ci sia scritta tutta la simbologia

elfly
24-12-2007, 23:18
ecco il mio ottavo tatu, fresco fresco di venerdì.
wow, inizio a sentirmi timbrata come un carnet... :asd:

http://img255.imageshack.us/img255/48/tatu1rw0.th.jpg (http://img255.imageshack.us/my.php?image=tatu1rw0.jpg)

http://img255.imageshack.us/img255/6180/tatu2jf0.th.jpg (http://img255.imageshack.us/my.php?image=tatu2jf0.jpg)

http://img291.imageshack.us/img291/9103/tatu3vn4.th.jpg (http://img291.imageshack.us/my.php?image=tatu3vn4.jpg)

grazie a Eddie666 per le foto :vicini: e per la gentile concessione...

ira :flower:

Eddie666
24-12-2007, 23:30
ma grazie a te per avermi concesso l'onore di essere stato il primo a vederlo:) e, te lo ripeto, dal vivo rende molto di più rispetto a quando me lo descrivevi a parole....davvero molto grazioso e delicato...ed aggiunge anche un non so chè al tuo piedino;) :oink:

runk
25-12-2007, 01:47

http://img255.imageshack.us/img255/48/tatu1rw0.th.jpg (http://img255.imageshack.us/my.php?image=tatu1rw0.jpg)

http://img255.imageshack.us/img255/6180/tatu2jf0.th.jpg (http://img255.imageshack.us/my.php?image=tatu2jf0.jpg)

http://img291.imageshack.us/img291/9103/tatu3vn4.th.jpg (http://img291.imageshack.us/my.php?image=tatu3vn4.jpg)

grazie a Eddie666 per le foto :vicini: e per la gentile concessione...

Davvero bellissimo, complimenti, mi tradurresti la scritta?

ps: nel 3d dei fetish lover ti adorerebbero, bellissimo piedino, complimenti :)

Gotrek
25-12-2007, 08:28
...

bello! :)
quanto male fa farlo li?
io mentre facevo quelli sugli avambracci ho sofferto un po'.

...e avevo dimenticato di farvi vedere quello nuovo... :eek:

Panta rei (dal greco πάντα ῥει) Tutto scorre

http://img153.imageshack.us/img153/6111/pantareibg3.jpg (http://imageshack.us)

barbapapa84
25-12-2007, 08:47
Io casomai avrei fatto scrivere Gamma Ray, non Panta Ray... :stordita:

Bella la scritta in greco però. Non il solito ostentato carattere gotico che hanno tutti....

Ja]{|e
25-12-2007, 10:59
il mio l'avevo messo in un altro thread, ma in questo non posso non ripostarlo:

http://farm3.static.flickr.com/2148/2053207466_eaa58c4ba5.jpg

runk
25-12-2007, 11:34
Bello jakle (credimi non sò come leggerlo in altro modo il tuo nick :stordita: )

Ja]{|e
25-12-2007, 11:50
Bello jakle (credimi non sò come leggerlo in altro modo il tuo nick :stordita: )

jakie :O

barbapapa84
25-12-2007, 12:12
Magna deppiù! :eek:

elfly
25-12-2007, 12:40
Davvero bellissimo, complimenti, mi tradurresti la scritta?

ps: nel 3d dei fetish lover ti adorerebbero, bellissimo piedino, complimenti :)

la scritta è "memento dimicare semper" che in latino significa ricorda di combattere sempre (combattere non in senso fisico tipo lottare, ma combattere in senso: non lasciarsi andare, mettersi in gioco... combattere appunto ;) )

grazie per i complimenti al piede :flower: a me ha sempre fatto cagare :asd:

elfly
25-12-2007, 12:42
{|e;20257508']il mio l'avevo messo in un altro thread, ma in questo non posso non ripostarlo:

quanti anni ha il tatu? 6? 7? la foto è un po' sfuocata sembrerebbe da ripassare... cmq per quel che vedo mi piace :) anche perchè è grosso :p

elfly
25-12-2007, 12:44
quanto male fa farlo li?

bella la scritta in greco :eek:
si ha dato un po' fastidio sul piede, poi ti dirò io il "dolore" del tatu lo adoro :Prrr:
più che altro è stato dopo :cry: brucia e fa maliffimo... (o meglio, fino a l'altro ieri ora sta già meglio)..

anche voi per la cura state usando il bepanthenol?
(eddie666 devo ridarti i soldi)

Gotrek
25-12-2007, 13:12
Grazie grazie :)
io ho sempre e solo usato vasellina bianca post tatuatuaggio

]Rik`[
25-12-2007, 14:43
quanto male fa farlo li?

bellissimo, complimenti!

{|e;20257508']il mio l'avevo messo in un altro thread, ma in questo non posso non ripostarlo:

:oink: :oink: :oink:

Gotrek
25-12-2007, 14:52
visto che non c'è più l'immagine la riuppo.
questo è stato il primo tatuaggio che ho fatto. :)
http://farm3.static.flickr.com/2069/2084026350_a975e451c0.jpg

JarreFan
25-12-2007, 16:07

Ahhh ecco un'altra fenice! Salve "collega" :)

Ja]{|e
25-12-2007, 16:58
quanti anni ha il tatu? 6? 7? la foto è un po' sfuocata sembrerebbe da ripassare... cmq per quel che vedo mi piace :) anche perchè è grosso :p

no, era appena fatto, c'è la vasellina sopra!

Ahhh ecco un'altra fenice! Salve "collega" :)

ciau :D

Pugaciov
25-12-2007, 17:02
Bellissime le fenici. JarreFan, lo spunto per il tuo disegno l'avevi trovato in qualche galleria online o altrove?

Estero
25-12-2007, 17:12

*

JarreFan
25-12-2007, 17:22
Bellissime le fenici. JarreFan, lo spunto per il tuo disegno l'avevi trovato in qualche galleria online o altrove?

Ciau!
L'ho trovato su DeviantArt, nella sezione "tattoo design"... ho anche mandato una mail alla disegnatrice (saki-blackwing dovrebbe essere il nick), che è stata contenta :D

Ja]{|e
25-12-2007, 17:35
Ciau!
L'ho trovato su DeviantArt, nella sezione "tattoo design"... ho anche mandato una mail alla disegnatrice (saki-blackwing dovrebbe essere il nick), che è stata contenta :D

io pure, ma l'autore non m'ha cagata manco di striscio :stordita:

JarreFan
25-12-2007, 17:50
{|e;20260419']io pure, ma l'autore non m'ha cagata manco di striscio :stordita:

Rikkione :asd:

filofaco
26-12-2007, 10:22
Anche io l'ho fatto venerdì adesso appena faccio la seconda seduta metterò la foto del mio.....:D

energy+
26-12-2007, 12:41
Sto pensando di farmene uno, ho un'idea di come dev'essere ma è da valutare bene come farlo realmente....
Magari stasera provo di buttare giù qlche bozza, se la uppo mi date una mano a sistemarlo?

grazie.....

ciao

runk
26-12-2007, 12:47
{|e;20257968']jakie :O

la scritta è "memento dimicare semper" che in latino significa ricorda di combattere sempre (combattere non in senso fisico tipo lottare, ma combattere in senso: non lasciarsi andare, mettersi in gioco... combattere appunto ;) )

grazie per i complimenti al piede :flower: a me ha sempre fatto cagare :asd:

bel tattoo e bel significato complimenti :)

ps: il piedino è carinissimo :read:

Locurtola
27-12-2007, 08:58
anche voi per la cura state usando il bepanthenol?
(eddie666 devo ridarti i soldi)

Su uno ho usato nivea, come consigliato dal tatuatore, mentre sul secondo sono andato col bephantenol.

Molto meglio quest'ultima, il bruciore e l'arrossamento passano molto più in fretta: unica pecca, idrata molto meno, quindi va applicata con maggiore frequenza...

andyweb79
27-12-2007, 11:42

Ma la frase del D'Annunzio in origine non era "Memento Audere Semper" ?
L'hai modificata tu ?

Eddie666
27-12-2007, 20:27
ops

elfly
27-12-2007, 20:31
:asd: dicevo...
Ma la frase del D'Annunzio in origine non era "Memento Audere Semper" ?
L'hai modificata tu ?

;) esatto... la sua significa: ricorda di osare sempre... ma io oso di default, non c'è bisogno di ricordarmelo... :Prrr:
e poi sono molto legata a d'annunzio... quindi... ;)

elfly
27-12-2007, 20:35
Su uno ho usato nivea, come consigliato dal tatuatore, mentre sul secondo sono andato col bephantenol.

Molto meglio quest'ultima, il bruciore e l'arrossamento passano molto più in fretta: unica pecca, idrata molto meno, quindi va applicata con maggiore frequenza...

io in tutti i miei 7 tatuaggi ho usato la nivea solo l'ultima settimana di cura, perchè la nivea permette al tatuaggio di rimanere lucido, essendo molto idratante. è una chicca che mi aveva insegnato un tatuatore, e devo dire che per 7 volte ha sempre confermato la cosa.

con questo 8 tatuaggio mi ritrovo per la prima volta a usare il bepanthenol (prima usavo solo vaselina per la cura): sicuramente è più traspirante della vasella, e poi è vero, fa guarire il tatuaggio molto in fretta e accelera il processo della formazione delle crosticine!
io il bepanthenol, come consigliato dal tatuatore, lo sto usando 4 volte al giorno, dopo essermi lavata il tatu con sapone neutro...

filofaco
27-12-2007, 22:57
Si anche io sono rimasto spiazzato dal bepanthenol avevo già la vasellina a casa convinto che servisse quella invece anche le cure dei tattoo sono cambiate...:O

Eddie666
28-12-2007, 11:41
Si anche io sono rimasto spiazzato dal bepanthenol avevo già la vasellina a casa convinto che servisse quella invece anche le cure dei tattoo sono cambiate...:O

e come ti stai trovando?

filofaco
02-01-2008, 14:01
Ecco le foto del mio nuovo tattoo:

http://link.imgshare.us/12jEVP

http://link.imgshare.us/12jFkj

Con il bepanthenol tutto bene la cosa bella è che si asciuga subito e il tattoo guarisce in meno tempo....

Jammed_Death
02-01-2008, 14:10
questo è il mio

http://img177.imageshack.us/img177/8786/1411072007dd9.th.jpg (http://img177.imageshack.us/my.php?image=1411072007dd9.jpg)

io ho usato la babygella che è un po pastosa ma fa bene il suo lavoro...quando la spalmavo l'inferno del prurito terminava :D

ps: non badate alla qualità della foto, è penosa :asd:

supermario
02-01-2008, 14:17
molto bellO!potevi scurirlo anche di + :D

io a breve comincio il mio famoso tattoo, giorni fa ho parlato con il tatuatore e il disegno dovrebbe essere pronto

sarà una cosa tipo
http://img145.imageshack.us/img145/7942/immaginefk8.th.jpg (http://img145.imageshack.us/my.php?image=immaginefk8.jpg)

runk
02-01-2008, 14:19
è bellissimo supermario, non vedo l'ora di vederlo finito :)

filofaco
02-01-2008, 14:19
Che tatuaggino allegro...:D
Però bello fatto bene....

filofaco
02-01-2008, 14:27

io a breve comincio il mio famoso tattoo, giorni fa ho parlato con il tatuatore e il disegno dovrebbe essere pronto

sarà una cosa tipo
http://img145.imageshack.us/img145/7942/immaginefk8.th.jpg (http://img145.imageshack.us/my.php?image=immaginefk8.jpg)

Così grande?

Jammed_Death
02-01-2008, 14:28

in effetti è più scuro solo che li c'era uno strato di babygella :D

@filofaco: ma il tuo è da finire vero?

supermario
02-01-2008, 14:32
Così grande?

si credo che alla fine sarà così, ma dovrà passare un bel pò di tempo, per ora comincio la zona del gomito :)

@Jammed_Death in realtà mi riferivo a quello di filofaco, il tuo me gusta così come è :D

patrizio1982
02-01-2008, 14:35
Ecco il mio :O

Qui era appena fatto... 14 aprile 2007

http://img175.imageshack.us/img175/993/tattoofj3.th.jpg (http://img175.imageshack.us/my.php?image=tattoofj3.jpg)

filofaco
02-01-2008, 14:35
in effetti è più scuro solo che li c'era uno strato di babygella :D

@filofaco: ma il tuo è da finire vero?

Devo fare solo un piccolo pezzo in alto ma senò per il resto è finito

ceschi
02-01-2008, 14:36

ma perchè non la lasciate in pace povera Jakie ?

Jammed_Death
02-01-2008, 14:39
Ecco il mio :O

Qui era appena fatto... 14 aprile 2007

http://img175.imageshack.us/img175/993/tattoofj3.th.jpg (http://img175.imageshack.us/my.php?image=tattoofj3.jpg)

nei 5 anni che ho impiegato a decidere avevo pensato a una cosa così però molto più grande e che girasse intorno a tutta la gamba...poi ho cambiato idea :D

patrizio1982
02-01-2008, 14:44
nei 5 anni che ho impiegato a decidere avevo pensato a una cosa così però molto più grande e che girasse intorno a tutta la gamba...poi ho cambiato idea :D

beh dai non è piccolissimo il mio :D

Demoniacal666
07-02-2008, 18:32
in attesa di questo
http://digart.img.digart.pl/data/img/41/60/miniaturki400/443203.jpg
però solo la "S", senza facce intorno :O

netsky3
07-02-2008, 18:35
sliplknot...??
o come azz si scrive...:asd:

Demoniacal666
07-02-2008, 18:52
sliplknot...??

azz...un intenditore!!:asd:
SLIPKNOT!!!

netsky3
07-02-2008, 18:55
azz...un intenditore!!:asd:
SLIPKNOT!!!

beh si quelli dai!! :sofico:

in effetti ho sbagliato a scrivere, lo sapevo come si scrive :D

Demoniacal666
07-02-2008, 18:59
beh si quelli dai!! :sofico:

in effetti ho sbagliato a scrivere, lo sapevo come si scrive :D

Bollita
08-02-2008, 08:18
in attesa di questo

a me piace anche con le faccine :stordita:

bentista
08-02-2008, 09:14
Ecco il mio...ora vorrei allargarlo..chi mi da una mano a disegnare la parte nuova?

Lev1athan
08-02-2008, 10:16
Ecco il mio...ora vorrei allargarlo..chi mi da una mano a disegnare la parte nuova?Fan degli H.I.M.?

Bollita
08-02-2008, 10:31
Ecco il mio...ora vorrei allargarlo..chi mi da una mano a disegnare la parte nuova?

e come vorresti ampliarlo?

runk
08-02-2008, 10:43
in attesa di questo

:ave: il logo degli slipknot, è diventato abusatissimo ormai su avambraccio e polpaccio, ma resta un mito!

sliplknot...??

eresiaaaaaaa :eek: :muro:

io passo al secondo tattoo invece, non mi interessa se è di moda, voglio una fottuta stella sul fianco sinistro e una più piccola sul collo che scende sulla clavicola.....la mia idea è poi di riempire quella più grande all'interno lasciando i contorni di un disegno/simbolo che vorrò.

Demoniacal666
08-02-2008, 13:05
:ave: il logo degli slipknot, è diventato abusatissimo ormai su avambraccio e polpaccio, ma resta un mito!

eresiaaaaaaa :eek: :muro:

io passo al secondo tattoo invece, non mi interessa se è di moda, voglio una fottuta stella sul fianco sinistro e una più piccola sul collo che scende sulla clavicola.....la mia idea è poi di riempire quella più grande all'interno lasciando i contorni di un disegno/simbolo che vorrò.

ne su avambraccio, ne su polpaccio.....bicipite destro :Prrr:
o meglio, copre il bicipite, ma fa dal gomito alla spalla

KratosGoW
08-02-2008, 13:15
SLIPKNOT!!!!grande!!io ho un sole tribale sulla spalla destra con la mia iniziale in gotico all interno e è qualche tempo che penso a come allargarlo..vorrei fare un tribale con parecchie sfumature e non i soliti tribali freddi senza senso...un disegno con un sfondo fatto da sfumature e con la presenza di un tribale...