View Full Version : problemi con call of duty
Ciao ragazzi, io ho un problema con call of duty 2, all'inizio giocavo con la geforce 4 mx a 1024x768 con leggeri scatti, poi ho montato una ati radeon 9600 SE e il gioco mi va a scatti a 800x600! ma la cosa strana è che inizialmente girava perfetto a 1024 con la ati, poi ha cominciato a scattare e ho dovuto passare a 800x600, e adesso scatta tantissimo anche con questa risoluzione e mi tocca giocare a 640x480! come può andare prima bene e poi a scatti? non credo che centri il fatto che si scaldi la scheda, perchè ho provato a giocare a scheda fredda e mi fa lo stesso problema! Con gli altri giochi come "men of valor" o "vietcong" va perfettamente! il problema me lo da solamente con call of duty 2! cosa sarà?
AMD Athlon XP 2200+ 1,8 Ghz, 2x512 MB ram, Ati Radeon 9600 SE
Grazie, Francesco
renax200
14-02-2006, 13:19
forse è una questione di driver..prova ad aggiornarli e poi fammi sapere :)
ma ha il raffreddamento passivo?io una volta avevo una ati 9600 con raffreddamento passivo e se giocavo tanto tipo 2 ore il gioco cominciava poco a poco a scattare fino a bloccarsi e quando toccavo il dissi era in fusione :D e allora ci ho messo una ventola e tutto è tornato ok.forse nn è questo il problema
ma alemno a me è capitato cosi :D
ciao
I driver ho scaricato gli ultimi dal sito della ati, ma sono ancora dell'agosto 2004.. un po' vecchiotti... il dissipatore non ho provato a sentire se scotta, ma provero'... comunque come ripeto qst problema me lo fa anche a pc appena acceso... e non mì da di questi problemi con altri giochi all'altezza di call of duty 2... mah!
hai impostato le directx su 7 vero?
hai impostato le directx su 7 vero?
bhe spero proprio di si sennò eè logico che gli giri a 640x480...
si si è su 7.. però adesso ho trovato i driver aggiornati e ho provato a giocare mezz'oretta e sembra ke vada tutto ok... e cmq il dissipatore non si scalda molto...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.