View Full Version : imac per giocare
discepolo
14-02-2006, 12:46
Hola a totos
siccome uso mac os con il ibook e mi piace parecchio, nello specifico mac os panther & G4,
stavo pensando di vendermi il mio pentium 4 650(il resto lo vedete nella firma :Prrr: ), per prendermi un bel imac, però prima di fare questa cosa volevo sapere se va bene per giocare!
Vendiatores by pavia :sofico: :sofico:
Hola a totos
siccome uso mac os con il ibook e mi piace parecchio, nello specifico mac os panther & G4,
stavo pensando di vendermi il mio pentium 4 650(il resto lo vedete nella firma :Prrr: ), per prendermi un bel imac, però prima di fare questa cosa volevo sapere se va bene per giocare!
imho, il PC per giocare è meglio.... anzi... io ho una console (xbox moddata :cool: ) x giocare e un mac per "lavorare"
marcowave
15-02-2006, 20:09
mmm ora come ora con il nuovo l'imac intel ci giochi poco... perchè girano in emulazione!
con il mio Rev.B riesco a giocare a tutti i giochi per mac escluso Doom3 (per via della scheda video).
cmq qui trovi una lista dei giochi per mac www.games4mac.it :D
ciao!
Hola a totos
Beh da che mondo è mondo, il Mac non è mai stato la "dream machine" per giocare...nel tempo la situazione è notevolmente migliorata, ma non possiamo paragonarlo ad un bel pc "costruito" ad hoc per i giochi...
Molti optano per le consolle, PlayStation, Xbox o GameCube che sia, che a conti fatti sono un'ottima alternativa ma non per tutti i generi, diciamocela tutta.
La convergenza Apple attuale, grazie alla adozione dei processori Intel, migliorerà notevolmente la situazione, di quanto nessun al momento potrà dirlo, ma è indubbio che ciò avverrà...prendere un iMac Intel adesso è un investimento nel tuo caso per la tua specifica richiesta...
Per la stragrande maggioranza di altri utilizzi è una signora macchina.
Myname
discepolo
15-02-2006, 20:52
a testimonianza di quanto detto sopra sto provando halo 2 demo su ibook g4 e gira da dio!!
cmq lasciando sta merda gioco, tornando alla discussione da me aperta :O mi pare che secondo qualcuno mac-intel potrebbe modificare la situazione ludica della mela, a mio modestissimo parere :ciapet: è un solo problema di inerzia del utente!
un cruccio mi afligge, se si dovesse scassare l' ati x1600, per cambiarla dovrei cambiare tutta la mobo, perchè è integrata ?
se guardate per più 3 secondi netti alzate le mani se no cresce :sofico: :oink:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.