PDA

View Full Version : Problema snervante

Magnum4550
14-02-2006, 12:23
Salve,
qualsiasi gioco io faccia partire (anche non gioco), esce questa schermata blu con scritto:

DRIVER_TRQL_NOT_LESS_OR_EQUAL

Informazioni tecniche
***STOP: 0X000000D1 (0xA4806F2B, 0x000000FF, 0x00000000, 0xA806F2B)

Che può essere?
Come si disattiva il shadowing e la memoria cache?

Misery
14-02-2006, 15:33
Non so se l'hai già fatto, ma solitamente questa schermata è causata da un driver di qualche componente hardware....io l'ho risolto reinstallando i driver della scheda video e facendo una bella pulizia di quelli vecchi.

Mis

Magnum4550
14-02-2006, 20:53
Grazie Misery, però il fatto è che questo DRIVER_TRQL pare sia abbinato a qualcosa che è frequente, però in siti italiani non ho trovato niente, solo in quelli francesi, però non capisco!
Piuttosto, "SiSoftware Sandra" mi dice che c'è il shadowing attivato e guardacaso nella schermata relativa all' errore, mi comunica del fatto che dovrei disattivare sia questo sia la cache. Non solo, dal poco che ho capito in quei siti francesi, pare che queste cose debbano essere disattivate.
Qualche domanda, rivolta a tutti gli utenti che siano in grado di rispondermi.
1) Come si disattiva il shadowing?
2) Come si disattiva la memoria cache?
3) Comporta qualcosa di sbagliato fare queste cose?

Magnum4550
15-02-2006, 10:34
QUALCUNO MI RISPONDA PER L'AMOR DEL CIELO!!!

Magnum4550
15-02-2006, 21:48
PER FAVORE!!! HO BISOGNO DI RISPOSTE!!!

caviccun
15-02-2006, 22:25
PER FAVORE!!! HO BISOGNO DI RISPOSTE!!!

nel tuo post , e nell'errore che hai scritto , non ho trovato riferimento a "shadowing e memoria cache". per quanto concerne il riferimento a driver , so che , qualche volta , per colpa di programmatori bastar.... , nei giochi vi sono driver con lo stesso nome di driver già installati , e che servono a tutt'altra cosa , non dico che sia il tuo caso , ma potrebbe essere questo. a mala parata prova a fare un : "Ripristino di una precedente configurazione". prova a leggere quì - http://www.signum.sns.it/index.php?id=475 , potrebbe essere un'indicazione del problema. dato che in fondo al testo di quel sito , compare il gruppo di lavoro che ha elaborato l'informazione , e vi è il link alla loro mail , proverei a chiedere lumi. le mail servono anche a questo.