View Full Version : Nuova BMW M3
*sasha ITALIA*
14-02-2006, 12:18
http://www.e90post.com/forums/attachment.php?attachmentid=15427&stc=1
http://www.e90post.com/forums/attachment.php?attachmentid=15428&stc=1
http://www.e90post.com/forums/attachment.php?attachmentid=15429&stc=1
http://www.e90post.com/forums/attachment.php?attachmentid=15430&stc=1
http://www.e90post.com/forums/attachment.php?attachmentid=15431&stc=1
da e90post.com
m3? a me pare la serie 3 normale... :boh:
Blindman
14-02-2006, 12:25
Molto meglio quella attuale.....
Per quello che mi riguarda con l'ultima serie 3 non hanno fatto un gran lavoro a livello stilistico.....
tanto per capirci.....
http://bmw_m.turboblog.fr/photos/uncategorized/4bmm3201_2.jpg
:oink: :oink: :oink:
concordo con blindman. ;)
BravoGT83
14-02-2006, 12:37
devono farla 2 porte mica 4 che brutta
Topomoto
14-02-2006, 12:48
Mah....a me non sembra una M3.
E in ogni caso non sarebbe in veste definitiva.
Per me l'M3 deve essere solo coupe, non mi piace 4p. Poi bisogna vedere come apparira' nella veste definitva... Non si sa nulla di certo su motore e meccanica in genere?
Engelbert
14-02-2006, 12:54
m3? a me pare la serie 3 normale... :boh:
L'ho pensato anche io... :fagiano: :mbe:
L'ho pensato anche io... :fagiano: :mbe:
Guarda i dischi dei freni, sono enormi e forati, mentre sulle 3 normali sono pieni.
*sasha ITALIA*
14-02-2006, 13:10
pre il discorso 3-5 porte c'è da dire ch eun pò tutte le case adotteranno nuovi standard... ad esempio FIAT ha dichiarato che la futura Stilo sarà solo 5 porte, così come la 149, perchè parole loro, le 3 porte sono da auto più piccola... può darsi che anche BMW cominci a pensarla in questo modo..
pre il discorso 3-5 porte c'è da dire ch eun pò tutte le case adotteranno nuovi standard... ad esempio FIAT ha dichiarato che la futura Stilo sarà solo 5 porte, così come la 149, perchè parole loro, le 3 porte sono da auto più piccola... può darsi che anche BMW cominci a pensarla in questo modo..
Ma l'auto sportiva e' coupe per antonomasia!!!!
mt_iceman
14-02-2006, 13:14
concordo con chi dice che questa non è l'm3. probabile che sia una versione diesel spinta oppure la versione xd/xi.
Molto meglio quella attuale.....
:oink: :oink: :oink:
io l'ho vista color oro
da orgasmo
slipknot2002
14-02-2006, 13:41
La nuova non mi piace per nulla, ha la stessa linea del modello base che già non è tutto sto granchè...la vecchia postata da blindman è da orgasmo puro invece :sbav: :sbav:
[©Ice, 2004]™
14-02-2006, 14:29
ma sì, va bene che le ultime creazioni BMW laciano un pò a desiderare, ma l'M3 non sarà così, sarà ben stravolta esteticamente...se non vogliono perdre la clientela "M".
l'ultima M3 nella sua categoria (auto "sportiva" da usare anche tutti i giorni ma efficace anche in pista) è delle migliori... anche per l'estetica
Questa sarà sicuramente una serie sportiva ma della serie 3 berlina. Magari la 330 pacchetto M...
La M3 sarà coupè sicuramente...
Topomoto
14-02-2006, 20:28
Guarda i dischi dei freni, sono enormi e forati, mentre sulle 3 normali sono pieni.
Può essere che stiano testando la meccanica della futura M3, sotto una normalissima serie 3 berlina.
Aspettiamo la versione definitiva...se assomigliasse vagamente a l' M6 non credo che avrebbe qualcosa da invidiare al modello attuale!!!
http://www.bmw.com/generic/de/de/products/automobiles/mseries/m6/img/introduction_front_big.jpg
http://www.bmw.com/generic/de/de/products/automobiles/mseries/m6/img/introduction_rear_big.jpg
85kimeruccio
14-02-2006, 23:28
sempre la solita bmw... stò bangle non mi piace
Però al mercato pare di si :asd:
85kimeruccio
15-02-2006, 00:00
Però al mercato pare di si :asd:
ah si.. degustibus... ma a me sembrano tutte con una linea pesante.. molto cupe... il frontale triste.... booo
spettacolari i cerchi della m6. :O :cool:
l'estetica su un m3 e' la cosa meno importante...
Cecco BS
15-02-2006, 08:29
beh, ha la sua parte... tra due macchine potenti ma una brutta e una bella mi prendo quella bella...! :D
Coyote74
15-02-2006, 11:03
ah si.. degustibus... ma a me sembrano tutte con una linea pesante.. molto cupe... il frontale triste.... booo
Quoto... Bangle è un incapace, a mio avviso ha fatto solo danni. Certo, la BMW tira ancora forte sul mercato, ma solo perchè s'è fatta un nome incredibile negli anni passati. Se continua così farà la fine della Mercedes.
bananarama
15-02-2006, 11:26
Quoto... Bangle è un incapace, a mio avviso ha fatto solo danni. Certo, la BMW tira ancora forte sul mercato, ma solo perchè s'è fatta un nome incredibile negli anni passati. Se continua così farà la fine della Mercedes.
non credo sia proprio vero, fosse cosi' sarebbe a paro o in calo, invece mi sembra che sia in crescita!
evidentemente piacciono ste linee, solo il marchio non giustificherebbe aumenti del genere!
JENA PLISSKEN
15-02-2006, 11:49
non credo sia proprio vero, fosse cosi' sarebbe a paro o in calo, invece mi sembra che sia in crescita!
evidentemente piacciono ste linee, solo il marchio non giustificherebbe aumenti del genere!
infatti le vendite sono in netto aumento di anno in anno...altrimenti lo avrebbero già cacciato a calci in cuxx...hanno sicuramente una linea personale...che piaccia o meno...al mercato piace....è un po' quello che stà cercando di fare la Merdècèss con le sue auto nuove...+ personalità...l' Audi stà cercando ti farle tenere la strada prima :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
85kimeruccio
15-02-2006, 11:51
:sofico: :sofico: bella jena
infatti le vendite sono in netto aumento di anno in anno...altrimenti lo avrebbero già cacciato a calci in cuxx...hanno sicuramente una linea personale...che piaccia o meno...al mercato piace....è un po' quello che stà cercando di fare la Merdècèss con le sue auto nuove...+ personalità...l' Audi stà cercando ti farle tenere la strada prima :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
BMW, indipendentemente dalla linea, tiene fede alla propria storia, fa modelli "classici" (eccetto quel cassone dell'X5), con motore anteriore longitudinale e trazione posteriore, cura abbastanza la reattivita' ai comandi... nella sostanza sono sempre delle BMW nonostante la linea vistosa.
Mercedes invece sta seguendo le mode del mercato con sti cacchio di pulmini, trascurando alcuni stilemi propri, il risultato e' che hanno guadagnato clientela che segue le mode e hanno perso gran parte degli aficionados del marchio.
Per Audi la storia e' diversa, non ha una storia di auto di prestigio cosi' forte, e quindi va dove cacchio gli pare.
JENA PLISSKEN
15-02-2006, 13:21
BMW, indipendentemente dalla linea, tiene fede alla propria storia, fa modelli "classici" (eccetto quel cassone dell'X5), con motore anteriore longitudinale e trazione posteriore, cura abbastanza la reattivita' ai comandi... nella sostanza sono sempre delle BMW nonostante la linea vistosa.
Mercedes invece sta seguendo le mode del mercato con sti cacchio di pulmini, trascurando alcuni stilemi propri, il risultato e' che hanno guadagnato clientela che segue le mode e hanno perso gran parte degli aficionados del marchio.
Per Audi la storia e' diversa, non ha una storia di auto di prestigio cosi' forte, e quindi va dove cacchio gli pare.
Che siano BMW ormai lo si capisce dalal linea simil SUBARU...anzi dagli angel e basta :D
La merc si è persa coi pullmini...ma con la ML e la S stà cercando di guadaganrre terreno rispetto alla BMW...decisamente la X5 e la 7 sono molto peggio come prestazioni in off road e accessori all'avanguardia ecc
L'Audi...cerca di vendere la 8...col cavolo cha rriva ai livelli delle altre 2 :sofico: ...cercherà di far tenere la strada al nuovo coupè :D ...ha fatto quel BISONTE della q7...mah sinc non capisco che dove voglia arrivare...cmq le vendite vanno bene grazie sempre ad A3 e A4...sinc la nuova A6 non la vedo in giro come la precedente...mah
Che siano BMW ormai lo si capisce dalal linea simil SUBARU...anzi dagli angel e basta :D
La merc si è persa coi pullmini...ma con la ML e la S stà cercando di guadaganrre terreno rispetto alla BMW...decisamente la X5 e la 7 sono molto peggio come prestazioni in off road e accessori all'avanguardia ecc
L'Audi...cerca di vendere la 8...col cavolo cha rriva ai livelli delle altre 2 :sofico: ...cercherà di far tenere la strada al nuovo coupè :D ...ha fatto quel BISONTE della q7...mah sinc non capisco che dove voglia arrivare...cmq le vendite vanno bene grazie sempre ad A3 e A4...sinc la nuova A6 non la vedo in giro come la precedente...mah
Su alcune BMW hai ragione, per esempio la 6 e la 7 sono pesanti, la nuova 3 piu' che pesante e' troppo grande rispetto alla precedente, invece trovo molto belle la Z4 e la 5.
Sulla Mercedes hai ragione a meta', nel senso che non ci sono dubbi che investa parecchio in tecnologia, pero' ha perso le linee eleganti, sta scimmiottando BMW con le nuove E ed S.
L'Audi A8 non puo' competere con 7** ed S*** perche' e' un'A6 ingrandita, mentre le concorrenti sono auto a se stanti, devono dare una propria identita' al modello. I motori invece sono buoni, come la cura degli interni e la tecnologia impiegata. Tanto per restare in casa VW mi permetto di criticare le nuove Bentley, hanno perso di vista il segmento di appartenenza secondo me, il solo fatto che abbiano qualcosa in comune con una A8 gia' e' una pecca, poi non mi piace il motore, sara' anche bello, leggero, tecnologico etc, ma non e' un motore adatto ad una macchina del genere, molto meglio un possente V8 di quasi 7L turbocompresso come avevano i vecchi modelli. So che non e' facile fare un nuovo modello per una delle due case piu' prestigiose al mondo, ma sarei stato piu' conservatore, avrei lasciato piu' lavoro artigianale e meno sofisticazioni. In questo campo mi piace di piu' il lavoro svolto da BMW con RR, la Phantom e' una macchina che non prenderei mai, ma e' una vera Rolls Royce.
[©Ice, 2004]™
15-02-2006, 15:15
ti quoto! :D :asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.