View Full Version : HELP programmazione per privacy
Salve,
devo creare una pagina di iscrizione( un form di registrazione ) volevo sapere se cè modo di obbligare l'utente a scorrere una text area ( per leggere i diritti ecc della privacy) e poi abilitare SOLO alla fine INVIA se il consenso è stato dato.
GRAZIE
PS
sarebbero graditi esempi pratici o link per php o java
per niubbi!!! ;)
:cry:
nessuno mi sa aiutarE???
Con la text area non saprei, mentre invece mi vengono in mente 2 soluzioni, che però ti formulo solo in via teorica, non mi è mai capitato di farle e non saprei dove indirizzarti.
1) sostituisci la text area con un frame (o un inner frame) e in fondo ci metti una check box "ho letto" che abilita una flag che cosente di proseguire
2) spezzi il testo su più pagine, in modo che obblighi l'utente a premere AVANTI finché non arriva all'ultima pagina
In alternativa potresti dire di leggere tutta la privacy nella text area perché in fondo c'è scritto come procedere.
In fondo aggiungi un codice a caso che uno deve copiare in un TEXT field per abilitare la prosecuzione.
1) sostituisci la text area con un frame (o un inner frame) e in fondo ci metti una check box "ho letto" che abilita una flag che cosente di proseguire
Ottima sluzione ;)
grazie..
la soluzione di far proseguire mi era venuta in mente.. ma sai gli utenti sono faticoni non vorrei che si annoiassero e non continuassero la registrazione :(
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.