View Full Version : modifica della ps2
mi scuso subito se il tread e' fuori regolamento, ma volevo solo sapere come fare la modifica alla ps2 nel migliore dei modi, partendo dal fatto che sono completamente niubbo sull'argomento...
thefly pc
16-02-2006, 01:05
swat magic card 3.0
è esterna e la console rimane in garanzia
ciccio_80
16-02-2006, 01:37
Ti installi o i fai installare (se non sei capace a saladare) un bel O2 o Matrix Infinity ed hai fatto la modifica "NEL MIGLIORE DEI MODI". Metti il gioco ed accendi la console, non swappi niente.
Se, ti fai installare o, ti documenti un bel po e te la fai tu, magari otterrai una buona mod che lascerà la tue lente in vita per un bel po di tempo oltre la scadenza della garanzia tony :D .
P.S. Chissa perchè la maggior parte delle ottiche che ho tarato e/o rimesso erano su console con swap magic :mbe: ????
P.S. Chissa perchè la maggior parte delle ottiche che ho tarato e/o rimesso erano su console con swap magic :mbe: ????
chissà perchè, tra console che mi sono arrivate da modificare, la metà di quelle che hanno "subito" lo swap magic e affini non leggevano più un :stordita:
ciccio_80
16-02-2006, 12:09
La chiamerei sindrome da swap magic :D
Comunque l'importante e che il cliente sia soddisfatto!!! Si fanno installare swap o altre cosucce, poi vengono da me, gli cambi/tari l'ottica e loro comunque non te la fanno moddare, dicono: " adesso con l'ottica nuova andrà per un po", io glio dico: "si, ma proprio per un po...poco". Abbasso l'alimentazione di LA/BA ma li saluto comunque con un:ARRIVEDERCI :p
junkman1980
16-02-2006, 12:14
e' cosi dannoso lo swap???
non lo sapevo.come mai?
Ti installi o i fai installare (se non sei capace a saladare) un bel O2 o Matrix Infinity ed hai fatto la modifica "NEL MIGLIORE DEI MODI". Metti il gioco ed accendi la console, non swappi niente.
Se, ti fai installare o, ti documenti un bel po e te la fai tu, magari otterrai una buona mod che lascerà la tue lente in vita per un bel po di tempo oltre la scadenza della garanzia tony :D .
ottimo grazie 1000 per l'aiuto!!!
in genere chi si occupa di fare le modifiche? un qualsiasi negozio?
mi pare che ciccio sia della tua zona e che sappia il fatto suo ;)
prova a chiedergli qualche dritta ;)
cmq secondo me non va bene un qualsiasi negozio, dato che non sai come lavora sulla console!
Secondo me, il top di modifica (con annesso salvataggio della lente) è costituito da Matrix Infinity (oppure O2) e l'HD.
In questo modo, gira tutto, ma in più puoi mettere una parte dei giochi su HD (purtroppo non tutti funzionano) e salvare anche la lente...
Red_Star
16-02-2006, 14:47
lasciate perdere ste swap magic..........cercatevi un buon modder e fatevi installare un bel chip da lui.
ciccio_80
16-02-2006, 17:41
lasciate perdere ste swap magic..........cercatevi un buon modder e fatevi installare un bel chip da lui.
Lo dico sempre anch'io ma purtroppo leggendo in forum un po meno tecnici, alla sezione console c'è sempre più gente che usa swap magic.
Secondo come la penso io, l'hd si deve mettere se si vuole più velocità in esecuzione dei giochi, per il fatto del preservare la lente: il "gioco" non vale la cadela. Una console big (gli hd per le slim, le rendono meno slim e poi l'hd tool comunque va saldato su MB) se ha una lente in buono stato, al momento della modifica ha una vita di almeno altri 3 anni. Poi dipende dal cliente (supporti usati, velocità di masterizzazione, urti della console, ecc...) ma comunque gli NA costicchiano, aggiungi il prezzo dell'HD e ti sei preso una lente nuova...se poi invece hai l'ottica alla frutta, allora montare un hd potrebbe essere un ottima idea.
Comunque il tutto resta una mia idea personale ;) !
ciccio_80
16-02-2006, 17:47
mi pare che ciccio sia della tua zona e che sappia il fatto suo ;)
prova a chiedergli qualche dritta ;)
cmq secondo me non va bene un qualsiasi negozio, dato che non sai come lavora sulla console!
Tanks Dane... ;)
Da quello che ho visto anche tu non scherzi, ci siamo gia " incontrati" su un post precedente. A prop oggi mi sn preso la stazione di saldatura nuova, sn euforico come un bimbo!!!! Purtroppo la prima console utile mi entra lunedi.... :mad: .
Chiedo scura a zapp se sto un po sporcando il post :stordita:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.