PDA

View Full Version : 17" LCD SAMSUNG TV - SM711MP

Cerenkov
14-02-2006, 09:51
Ieri ho montato a casa di un amico questo monitor LCD, la qualità dell'immagine sotto windows è impeccabile, anche se utilizza una vecchia scheda video con un Pentium 3, ma non riesco a capire come mai collegando un Lettore DVD esterno tramite la Presa Scart o tramite i connettori RCA l'immagine visualizzate dal monitor appaiono come un canale sintonizzato male, come un file mpg di scarsa qualità messo a schermo intero, con squadrettature varie, anche nei menu del dvd prima di avviare il film le scritte sembrano fare dei riflessi.
Per quanto riguarda la parte TV beh si vede molto male, ma al momento non ho ancora provato a cambiargli il cavo dell'antenna, al momento non sono certo che sia un difetto del sintonizzatore integrato nel monitor.

Altra cosa strana il DVD si vede male anche se lo avvio sotto windows con power DVD, qualkuno di voi ha avuto problemi simili?
In questi giorni torno per verificare se collegandolo al mio notebook lo schermo si vede allo stesso modo mentre visualizza i dvd.

Attendo consigli e suggerimenti

sacd
14-02-2006, 12:34
Sai dirmi come era collegato e con che dvd?

Cerenkov
14-02-2006, 13:43
Tramite Presa Scart il lettore dvd esterno (non quello del pc) era un Sony, ma non ricordo il modello esatto.