View Full Version : NORTON ANTIVIRUS 2006 SCADUTO
.......HELP ME!!!!!
Ho installato NAV 2006 da poco; dopo diversi giorni di normale funzionamento mi da il messaggio di ANTIVIRUS SCADUTO.
Anche rimuovendolo con il tool della SYMANTEC mi conserva sempre le varie date per cui lo reinstalla già scaduto!
Come fare? Intervenendo con JV16 o CCLEANER risolvo il problema?
Vi sono dei file specifici sui quali intervenire per ripristinare la data di installazione?
Grazie per la collaborazione.
Paco
juninho85
14-02-2006, 09:16
la soluzione più semplice è metter mano al portafoglio e comprare la licenza ;)
halduemilauno
14-02-2006, 09:35
.......HELP ME!!!!!
Ho installato NAV 2006 da poco; dopo diversi giorni di normale funzionamento mi da il messaggio di ANTIVIRUS SCADUTO.
Anche rimuovendolo con il tool della SYMANTEC mi conserva sempre le varie date per cui lo reinstalla già scaduto!
Vi sono dei file specifici sui quali intervenire per ripristinare la data di installazione?
Paco
e non sei contento? metti un av vero ed efficace. ce ne sono persino di migliori gratis. si con jv16/regseeker e in più con ccleaner risolvi tutto.
;)
La licenza non è un problema, anche perchè costa pochi euro!
Potrei formattare e reinstallare o risolvere con ghost o altro!
Inoltre posso trovare diversi antivirus freeware.
Norton, pertanto, non è indispensabile!
Il mio quesito è dettato dalla curiosità per sapere se qualcuno conosce i segreti di questo prodotto!
Curiosità informatica!!!
Paco
;)
rischi di sconfinare in aree non gradite... :eek:
Questo genere di curiosità informatiche e di segreti non ti verranno svelati in questo forum pubblico. :D
.......HELP ME!!!!!
Paco
molto proabile che dopo averlo installato hai corretto la data di sistema
.......HELP ME!!!!!
Paco
molto proabile che dopo averlo installato hai corretto la data di sistema , oppure hai la data di sistema sbagliata
Ciao,
come da regolamento, devo chiudere il thread. Non sono ammesse discussioni di questo tipo.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.