View Full Version : Oggi Torna Nadal
chissà se ricorda ancora come si gioca. :p
la superfice non è la la sua preferita, vediamo dove arriva
p.s. in questo torneo si era iscritto anche safin, ma poi si è cancellato :muro:
marat quando torni?????? :cry:
la superfice non è la la sua preferita, vediamo dove arriva
p.s. in questo torneo si era iscritto anche safin, ma poi si è cancellato :muro:
marat quando torni?????? :cry:
davvero non lo sapevo!!
è una buona notizia! prima o poi arriverà, data l'iscrizione piu prima che poi!
nel primo set sembrava davvero spacciato.
vamos.
nel primo set sembrava davvero spacciato.
vamos.
hai seguito il match? se si, dove?
rafael non molla mai :cool:
hai seguito il match? se si, dove?
rafael non molla mai :cool:
cè lo streaming video al sito dell'open. la partita di nadal si vedeva da schifo, mentre ieri aveva una buona qualità.
è leggermente in differita e dopo un po a me si inchioda, non so se mi mangia troppe risorse (la vedo su un portatile con poca ram, poco disco e lento, e via dicendo) oppure se non ce la fa il loro server.
cè la live scoreboard per gli accaniti scommettitori. piu aggiornata ma anche quella ogni tanto si prende una pausa. :rolleyes:
cè lo streaming video al sito dell'open. la partita di nadal si vedeva da schifo, mentre ieri aveva una buona qualità.
è leggermente in differita e dopo un po a me si inchioda, non so se mi mangia troppe risorse (la vedo su un portatile con poca ram, poco disco e lento, e via dicendo) oppure se non ce la fa il loro server.
cè la live scoreboard per gli accaniti scommettitori. piu aggiornata ma anche quella ogni tanto si prende una pausa. :rolleyes:
se hai problemi manda mp
il link dello streaming.
http://www.cg13.fr/?page=tv.tele.conseil.general.13
grazie per il link, però seguire il match è davvero difficile! la pallina si vede solo durante i replay :muro: ora stanno facendo grosjean - youzhny, domani mi collego per nadal :D
grazie per il link, però seguire il match è davvero difficile! la pallina si vede solo durante i replay :muro: ora stanno facendo grosjean - youzhny, domani mi collego per nadal :D
si lo stream è penoso in effetti.
e la scoreboard si impalla troppo
marsiglia :fuck:
sta giocando rafael :cool:
p.s. safin si è ritirato anche da rotterdam :cry:
sta giocando rafael :cool:
p.s. safin si è ritirato anche da rotterdam :cry:
mi sta stupendo su questo terreno. contro i francesi poi in casa loro non è cosi scontato.
fuori ljubo.
azz safin. cè federer? se non sbaglio è il detentore del titolo di rotterdam.
nadalino ha perso proprio contro un francese, clement b. nadal 2-6 6-3 7-5 che in finale troverà ancic.
da segnalare volandri in finale a buenos aires contro moya
mt_iceman
18-02-2006, 20:37
considerando che era al rientro ,una semifinale non è malaccio. quello che per lui conta di più è arrivare in forma per la stagione sul rosso, sperando che già a key biscane e indian wells sia in discreta condizione.
speriamo invece per marat, che è l'unico che può battere feder se in forma.
considerando che clement sè maggnato facilmente ancic, che sul veloce è forte...
si rivaluta ancor di piu il rientro dello spagnolo.
favorito per il prossimo torneo in olanda.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.