icoborg
14-02-2006, 00:31
praticamente dovevo spostare un po di dati dal muletto al pc.
tra queste cera una vekkia iso di un mitico gioco unreal(avete presente?) uscito originale da una vetusta sound blaster live value.
dove sta l'inghippo...direte voi..
spostanto tutto il malloppo circa 4 giga...(tra cui la iso incriminata)..arriva ad un certo punto e tak si blocca il pc (con skeda rete integrata intel)(destinatario del paccketto).
laltro dopo un breve blocco si riprende...
Siccome era uno spostamento verifico ke almeno quello arrivato sia ok. mi accorgo ke lunica cosa corrotta è la suddetta ISO.
allora per ripicca recupero dal CD un immagine e riprovo...
e tak si blocca sempre nello stesso punto...
splitto limmagine in file da 50. e tra il 6 7 8 si blocca..
praticamente inviando tutto escluso questi 3 tutto ok...
(ora si va nel mistico)..
mi dico boh ci sara qualkosa dentro ke nn l'attizza..
metto allora una pass..
we nn ci crederete con la pass passa tutto..
rifaccio la prova circa 10 volte con pass va senzsa pass blocco.
nel pc origine muletto asrock sis741 ce una skeda integrata SIS 900
nel pc destinatario ic7-max3 ce una sckeda integrata INTEL pro 1000
ho provato con altri pc di casa...pensando ke fosse il muletto ormai con installazione decrepita..
invece scopro ke è la pro 1000 a dare in numeri...
metto allora una banale realtek e con quella va e nn si blocca..
ho provato a cambiare driver a cambiare inf del chipset...niente quei 3 file la mandano in blocco...
ora datemi una spiegazione ke possa nn farmi tirare giu un moccolo dopo 7 ore di pazzia...
ah L'ERRORE ke da è questo...ed appare nel muletto: "il nome di rete specificato non è più disponibile"
e si nota ke la lan si scollega e si ricollega...(questo pero nn in tutte le prove fatte)..
MISTERO.
tra queste cera una vekkia iso di un mitico gioco unreal(avete presente?) uscito originale da una vetusta sound blaster live value.
dove sta l'inghippo...direte voi..
spostanto tutto il malloppo circa 4 giga...(tra cui la iso incriminata)..arriva ad un certo punto e tak si blocca il pc (con skeda rete integrata intel)(destinatario del paccketto).
laltro dopo un breve blocco si riprende...
Siccome era uno spostamento verifico ke almeno quello arrivato sia ok. mi accorgo ke lunica cosa corrotta è la suddetta ISO.
allora per ripicca recupero dal CD un immagine e riprovo...
e tak si blocca sempre nello stesso punto...
splitto limmagine in file da 50. e tra il 6 7 8 si blocca..
praticamente inviando tutto escluso questi 3 tutto ok...
(ora si va nel mistico)..
mi dico boh ci sara qualkosa dentro ke nn l'attizza..
metto allora una pass..
we nn ci crederete con la pass passa tutto..
rifaccio la prova circa 10 volte con pass va senzsa pass blocco.
nel pc origine muletto asrock sis741 ce una skeda integrata SIS 900
nel pc destinatario ic7-max3 ce una sckeda integrata INTEL pro 1000
ho provato con altri pc di casa...pensando ke fosse il muletto ormai con installazione decrepita..
invece scopro ke è la pro 1000 a dare in numeri...
metto allora una banale realtek e con quella va e nn si blocca..
ho provato a cambiare driver a cambiare inf del chipset...niente quei 3 file la mandano in blocco...
ora datemi una spiegazione ke possa nn farmi tirare giu un moccolo dopo 7 ore di pazzia...
ah L'ERRORE ke da è questo...ed appare nel muletto: "il nome di rete specificato non è più disponibile"
e si nota ke la lan si scollega e si ricollega...(questo pero nn in tutte le prove fatte)..
MISTERO.