PDA

View Full Version : GF6 e MediasetPremium

maxLT
13-02-2006, 22:50
ciao,
mi rivolgo a chi segue il GF6 su MediasetPremium.

Vorrei presentare il mio disappunto su questo servizio a "pagamento".
"Paghi solo quello che vedi"....ma anche gli spot ?

Allora, ho "sperimentato" il servizio interattivo di MP e x far passare un pò di tempo ai miei ho acquistato 1-2 giornate del GF6 ( 1€ al giorno ).

Visto che a me il GF6 interessa poko, sono stato avvisato da mia madre che mentre guardava il GF6 ogni tanto vedeva anche gli spot!
All'inizio non ci ho creduto, poi abbiano acquistato il pacchetto intero e quando casualmente mi capitava di seguire il programma con loro, notavo anche io inserimenti di spot.

Bene....mi sto accorgendo che mandano almeno 80 secondi di pubblicità credo ogni 40 minuti.

Ma è normale questa cosa...o meglio, è giusta?

Mi pare si pagasse solo quello che si voleva vedere, ma anche la pubblicità ?
:mad: :(
La pubblicità paga x essere inserita in video e io pago la pubbicità x guardarla?

Si dice sempre che il servizio che offre Mediaset ( quello analogico ) permette al fruitore di godersi la TV senza pagare un canone....cosa si sono inventati adesso, il digitale terrestre x diventare come la RAI ?

ZETMAN
14-02-2006, 06:46
ciao,
mi rivolgo a chi segue il GF6 su MediasetPremium.

Vorrei presentare il mio disappunto su questo servizio a "pagamento".
"Paghi solo quello che vedi"....ma anche gli spot ?

Allora, ho "sperimentato" il servizio interattivo di MP e x far passare un pò di tempo ai miei ho acquistato 1-2 giornate del GF6 ( 1€ al giorno ).

Visto che a me il GF6 interessa poko, sono stato avvisato da mia madre che mentre guardava il GF6 ogni tanto vedeva anche gli spot!
All'inizio non ci ho creduto, poi abbiano acquistato il pacchetto intero e quando casualmente mi capitava di seguire il programma con loro, notavo anche io inserimenti di spot.

Bene....mi sto accorgendo che mandano almeno 80 secondi di pubblicità credo ogni 40 minuti.

Ma è normale questa cosa...o meglio, è giusta?

Mi pare si pagasse solo quello che si voleva vedere, ma anche la pubblicità ?
:mad: :(
La pubblicità paga x essere inserita in video e io pago la pubbicità x guardarla?

Si dice sempre che il servizio che offre Mediaset ( quello analogico ) permette al fruitore di godersi la TV senza pagare un canone....cosa si sono inventati adesso, il digitale terrestre x diventare come la RAI ?

Non so se passava ogni 40 minuti, ma anche su sky era così. La pubblicità la passavano anche lì.