View Full Version : terleaved..
simonemo78
13-02-2006, 23:39
Mi è statgo chiesto se sono connesso in fast o in terleaved....che vuol dire? :cool:
interleaved non terleaved :fagiano:
vuol dire se hai il controllo sui pacchetti inviati/ricevuti o no? in poche parole..se hai ping sotto i 35ms o se ti aggiri sui 50/60 etc...
simonemo78
16-02-2006, 00:05
grazie del chiarimento...non ho idea nemmeno di dove controllare i ping cmq sia un passo avanti l'abbiamo fatto :cool:
interleaved non terleaved :fagiano:
vuol dire se hai il controllo sui pacchetti inviati/ricevuti o no? in poche parole..se hai ping sotto i 35ms o se ti aggiri sui 50/60 etc...
Io questa cosa non la ho ancora capita....
Io ho la 4Mb di Tiscali, mi si connette random in fast (anche se con portante di pochissimo inferiore) o in interleaved (a portante piena), ma i ping rimangono identici in entrambe le situazioni.
Siamo sui 23-25ms sul ping maya.ngi.it
se sei sotto i 35 circa sei in fast se no sei in interleaved.
Il che ti si connetta a random può essere che a linea ha evidenti problemi di attenuazione e cerca di connettersi come meglio riesce, in interleaved è decisamente più stabile se non hai un ottima linea, correggetemi se sbaglio
se sei sotto i 35 circa sei in fast se no sei in interleaved.
Il che ti si connetta a random può essere che a linea ha evidenti problemi di attenuazione e cerca di connettersi come meglio riesce, in interleaved è decisamente più stabile se non hai un ottima linea, correggetemi se sbaglio
Effettivamente dovrei provvedere a ricablare i collegamenti interni alla mia abitazione.
Deduco comunque che, al di là delle compensazioni o meno che effettua il modem (ho provato a forzare GDMT ma speso non si allinea), la linea abbia le medesime impstazioni nonostante venga descritta in maniera diversa.
Quindi, sostanzialmente, me ne posso fregare ed andare fiero della linea che mi par di capire sia assolutamente valida, no?
a livello di ping è ottima direi se ti scarica pure bene e và benone lascia tutto così com'è ^_^! Magari se hai telefoni fissi in casa staccali tutti e vedi se migliora qualcosa
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.