View Full Version : Ke ne pensate di questo computer???
Ciau...a tt...(sn nuovo del forum)...vorrei sapere le vostre opinioni sul mio prossimo...computer....
Processore: Intel 830 P4 3.0Ghz Dual
Scheda Madre: ASUS P5WD2 Premium :cool:
Memoria: 1Gb
Scheda Video: Ati x1800xl (la sorella minore)... :D
Monitor: 19" ACER 1951AS Crystal Brite :cool:
asp...le vostre risposte....a presto! :)
KE NE PENSATE?.. :confused:
franz899
13-02-2006, 21:38
prendi il 930 ;)
The_Nameless_One
13-02-2006, 22:08
prendi un X2, superiore in tutti campi...nonchè meno esoso in termini di W ;)
NOOO non intel...AMD forever :sofico:
Scusate...o sentito parlare...ma è meglio amd o intel....qualè la differenza???... :rolleyes:
giulio81
15-02-2006, 07:37
Allo stato attuale delle cose i dual core AMD sono molto più performanti di quelli intel, sia come prestazioni che come consumi e calore prodotto.
Quindi se vuoi prendere un dual core prendi un Amd X2.
R3D15C0V3RY
15-02-2006, 08:36
AMD è migliore al giorno d'oggi; ti consiglio il 3800+ X2 ;)
^TiGeRShArK^
15-02-2006, 08:48
ma la domanda d'uopo è...
ke c devi fare col pc???:sofico:
phil anselmo
15-02-2006, 08:59
prendi un X2, superiore in tutti campi...nonchè meno esoso in termini di W ;)
quoto!
phil anselmo
15-02-2006, 09:01
AMD è migliore al giorno d'oggi; ti consiglio il 3800+ X2 ;)
(sto ancora aspettando la tua risposta :asd: )
ki è quella??? :sbav:
^TiGeRShArK^
15-02-2006, 09:06
una gnocca! :O
:D
Superpelo
15-02-2006, 10:16
assolutamente prendi un amd, anche perchè dalla scheda video che hai preso intenderai giocarci con questo pc e su quello e in generale ogni applicazione 3d gli amd li asfaltano i pentium, e te lo dice uno che ha un pentium...
R3D15C0V3RY
15-02-2006, 12:29
(sto ancora aspettando la tua risposta :asd: )
una gnocca! :O
:D
visto che mel'hanno chiesto in tanti per non andare OT in ogni 3d ne aprirò uno da qualche parte!! :D
Thx a tutti...x i consigli...peccato ke ormai...lo già ordinato... :muro: sarà...amd...il prossimo...computer...quindi vi do appuntamento :D fra...2 anni..!!! ciau!!!
phil anselmo
15-02-2006, 14:45
:mbe:
a volte nn li capisco proprio certi utenti, aprono discussioni x farsi consigliare e poi fanno tutto il contrario e di testa propria... :boh:
:mbe:
a volte nn li capisco proprio certi utenti, aprono discussioni x farsi consigliare e poi fanno tutto il contrario e di testa propria... :boh:
attacco di sboroneria acuta...;)
in alcuni casi ( http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1133769 ) vengono prontamente ridimensionati dalle critiche e non osano ribattere... :sofico: :D
^TiGeRShArK^
15-02-2006, 16:50
Thx a tutti...x i consigli...peccato ke ormai...lo già ordinato... :muro: sarà...amd...il prossimo...computer...quindi vi do appuntamento :D fra...2 anni..!!! ciau!!!
se lo usi x giocare hai fatto la scelta peggiore! :D
phil anselmo
15-02-2006, 16:58
attacco di sboroneria acuta...;)
in alcuni casi ( http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1133769 ) vengono prontamente ridimensionati dalle critiche e non osano ribattere... :sofico: :D
:p hai preso quel thread famoso del tizio con le 6600 in sli :rotfl: ke poi alla fine se l' è svignata...
cmq se il pc nn l' aveva ancora comprato nn vedo il motivo d svignarsela, abbiamo semplicemente detto ke la config da lui considerata aveva "qualcosina" da rivedere... :asd:
nn gli abbiamo mica detto "cotica" :p
Scusate...x l'arroganza...forse posso ankora...rimediare...(visto ke ci sn dei problemi)...xkè...nn andrebbe bn x giocare???... :( ...e un ulteriore info...si trovano ankora le x1800 xl...?... :confused:
phil anselmo
16-02-2006, 15:38
Scusate...x l'arroganza...forse posso ankora...rimediare...(visto ke ci sn dei problemi)...xkè...nn andrebbe bn x giocare???... :( ...e un ulteriore info...si trovano ankora le x1800 xl...?... :confused:
xké ora come ora la miglior spesa x un processore è nel 70% dei casi un AMD, questa percentuale sale se si parla di videogames e applicazioni 3D in generale! ;)
fai un giro online, cerca bench di far cry, hl2, quake4 e videogames in generale, vedrai sempre, rigorosamente, AMD ai primi posti ;)
ok....seguirò il tuo consiglio...e cm vado...cn la skeda...?...va bn?...o no?..(sopratutto è disponibile?)...thx ancora.. :)
ok....seguirò il tuo consiglio...e cm vado...cn la skeda...?...va bn?...o no?..(sopratutto è disponibile?)...thx ancora.. :)
oggi come qualità/prezzo di alto livello sono le 1800xt vengono vendute a 420 euro...le Xl invece costano 50 euro meno...circa..
ok....adexo faccio un piccolo riepilogo...quindi...dovrei...prendere...una 1800 xt...da 400...e un amd...ma ke cs?...senza spendere un' esagerazione??... :D
ok....adexo faccio un piccolo riepilogo...quindi...dovrei...prendere...una 1800 xt...da 400...e un amd...ma ke cs?...senza spendere un' esagerazione??... :D
Umm aspetta io ti ho detto i prezzi che si trovano online....io non so tu dove devi acquistare....
è...meglio ke mi arrangio...io...eppure...io vd a farmelo fare da un negozio...e non mi hanno detto niente...su tutta sta diff...amd e intel..ancora...una curiosità...l'asus p5wd2 Premium...è sl x intel....o va bn anke cn l'amd?? :confused: :confused: :confused: ....ormai nn ci capisco + niente..!! :(
è...meglio ke mi arrangio...io...eppure...io vd a farmelo fare da un negozio...e non mi hanno detto niente...su tutta sta diff...amd e intel..ancora...una curiosità...l'asus p5wd2 Premium...è sl x intel....o va bn anke cn l'amd?? :confused: :confused: :confused: ....ormai nn ci capisco + niente..!! :(
Una scheda madre hce supporta intel non puo' supportare AMD.
Luca Pitta
16-02-2006, 16:38
Ma hai una paralisi alle dita? :D
cerca di "scrivere" di più.
Pitta
phil anselmo
16-02-2006, 20:41
Ma hai una paralisi alle dita? :D
cerca di "scrivere" di più.
Pitta
:rotfl:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.