View Full Version : chi mi aiuta per questo rebus
Con il portatile si può navigare solo con installato panda platinum, ho provato a disinstallarlo perchè cmq è un demo e fra tre mesi devo trovare una soluzione, ho provato ad installare avast prima e poi norton ma con questi si collega ma non mi fa navigare, cosa può essere grazie per l'aiuto. :help:
avevi già postato una cosa analoga 3-4 gg fa?
veramente misteriosa sta cosa...
infatti il pc non era mio di un mio amico che non riusciva + a navigare gliel'ho ridato e gli ho detto di provare a disinstallarlo e installarne altri per provare e oggi mi ha detto che non c'è nulla da fare solo con panda platinum riesce a navigare non mi era mai capitato una cosa del genere
neanche a me: mi ricordo quel thread perchè si è concluso con off topic dilagante per via dell'analisi "esegetica" che ho dovuto fare per interpretare l'ultimo post: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1132409
evidentemente ci sono dei "residui" dell'installazione che vanno a toccare le impostazioni di rete: io proverei a reinstallare tutto riavviare e disinstallare non prima di aver chiuso il programma completamente (autoprotezione ecc)
una volta disinstallato posta un log di hijackthis che cerchiamo di capire se c'e' qualcosa che "disturba"
francamente è veramente strano, questo antivirus mi fa sorridere perchè mi ricorda un certo utente che si chiamava "solopanda"... :D forse in tanti se lo ricordano... ;)
Be adesso non ho qui il pc me lo riporterà era solo per capire se potevo inviargli una soluzione per telefono semplice senza che mi riporti il pc, cmq ho fatto più volte la rinstallazione perchè ero curioso di capire xchè ma nn ne sono venuto a capo penso anch'io che è rimasto qlc residuo ma capire de che! qlc libreria che se ne andata a farsi f... ma cmq grazie se poi me lo riporta ci sentiremo ancora.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.