View Full Version : Attivazione ADSL ALICE
polostation
13-02-2006, 20:49
Qualche settimana tramite www.187.it ho sottoscrittoun contratto x Alice ADSL senza Modem.
Ieri controllo sul sito e l'ordine è stato evaso. Se clicco leggo:
Gentile cliente...le comunichiamo ch" la sua richiesta è stata evasa e che l'offerta avrà decorrenza dalla data odierna."
Ma io non posso collegarmi perchè non ho alcuna passsworld per poterlo fare..devo attendere un'e-mail con i codici e mi verranno recapitati tramite posta o corriere?
Scusate l'ignoranza ma sono completamente a digiuno di adsl... :mc:
Bibichan
13-02-2006, 21:34
Nome utente e password per la prima connessione dovrebbero essere "aliceadsl". Una volta connesso si dovrebbe aprire, all'avvio del browser, la pagina di registrazione ad alice (anche se a mia zia è apparsa dopo una settimana che navigava tranquillamente..). Dopo la registrazione potrai accedere con il nome utente e la password che avrai scelto :)
polostation
13-02-2006, 21:50
veramente? Allora prendo un modem e tento la connessione..
Bibichan
13-02-2006, 22:04
Non sono sicura al 100% che sia "aliceadsl".
Se non riesci così puoi andare sul sito di alice e scaricare il programma "Alice ti aiuta" (http://www.alice.it/alice/aiuto/Alice/frameset.htm?menu=11).
KampMatthew
13-02-2006, 22:05
veramente puoi usare "aliceadsl" come user e psw per sempre....
polostation
13-02-2006, 23:06
Grazie ragazzi! Ora sto navigando tramite l'adsl.. non so neanche io come ho fatto sta di fatto che se non era x Bibichan io me ne sarei stato a casa ad aspettare dei codici che non sarebbero mai arrivati :cry:
grazie mille, va alla grande almeno per il momento (vengo da anni di 56 k) :sofico:
Grazie ragazzi! Ora sto navigando tramite l'adsl.. non so neanche io come ho fatto sta di fatto che se non era x Bibichan io me ne sarei stato a casa ad aspettare dei codici che non sarebbero mai arrivati :cry:
grazie mille, va alla grande almeno per il momento (vengo da anni di 56 k) :sofico:
Buona navigazione in dsl ;)
Bibichan
14-02-2006, 15:13
Bene! ^_^
Ricordati cmq, se non lo hai già fatto (ma credo di si ^^"), di staccare la presa dal modem 56k per evitare le brutte sorprese delle connessioni truffa... che sono sempre dietro l'angolo ^^""
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.