View Full Version : [Napoli - Caserta - Benevento + sped.] Scheda Madre per Athlon Barton 2600
Raga come da titolo sto cercando una scheda madre per un processore AMD Athlon Barton 2600.
Ne ho quasi bruciata una e nn so se conviene distruggerla definitivamente prima di prenderne un'altra. Pero' se il prezzo che mi fate è buono, magari la prendo di corsa! ;)
Bye
Hwoarang
14-02-2006, 00:34
Ti interessa una asus a7n8x nuovissima la vendo per 60euro con spese di spedizione la scheda funziona benissimo e nuovissima.
Ti interessa una asus a7n8x nuovissima la vendo per 60euro con spese di spedizione la scheda funziona benissimo e nuovissima.
Ma è questa? (http://www.asus.it/products4.aspx?l1=3&l2=13&l3=0&model=219&modelmenu=1)
Sul sito della ASUS, però, ho trovato solo la A7N8X-X...c'è una "X" di più
Cmq 60€ per una scheda madre vecchia mi sembrano troppi, ricorda che è una socket A
L'ho trovata nuova su internet a meno di 40€
geniusmiki
17-02-2006, 09:54
Ciao Ho questa Gigabyte modello GA- 7VT600-1394 a 50 euro consegna a mano a caserta o a napoli quando vuoi..
Fammi sapere.
MMMhhh....nn saprei
La scheda è buona ma è pur sempre una Socket A. Non ha mercato, e in più è usata. Dovresti scendere un po' col prezzo :idea:
geniusmiki
17-02-2006, 15:19
il mercato ce l'ha, tanto è vero che ne che cerchi una! ;)
cmq 45 euro è ok
ti ricordo che ha il firewire, e il regolatore del moltiplicatore della cpu tramite switch, e il doppio bios.
il mercato ce l'ha, tanto è vero che ne che cerchi una! ;)
cmq 45 euro è ok
ti ricordo che ha il firewire, e il regolatore del moltiplicatore della cpu tramite switch, e il doppio bios.
cos'hai olter la scheda? scatola, manuali, cavi, driver...kos'altro?
geniusmiki
18-02-2006, 13:45
tutto praticamente...scatolo, manuale(se non erro) etc.
ok ti faccio sapere presto. ti tengo presente...
Mod: UP! Chi di voi è ancora disponibile?
Up! ... :cry: c'e' nessuno??
matrixmar
11-04-2006, 08:49
mobo ecs k7s5a
vendo a 30€ spedita...
25+ss
mobo ecs k7s5a
vendo a 30€ spedita...
25+ss
ho trovato le caratteristiche della scheda...ma e' inclusa la scheda video?
Ciao!
Io ho una ABIT NF7 rev.2. La scheda è in ottime condizioni ed è anche ottima per l'oc . Con la scheda spedisco ovviamente anche cd, manuale ecc..
Prezzo: 50€+ss
matrixmar
11-04-2006, 16:26
non no è inclusa
matrixmar
11-04-2006, 16:42
non no è inclusa
non no è inclusa
devo sostituire una scheda madre con scheda video integrata..... :confused:
matrixmar
12-04-2006, 02:22
devo sostituire una scheda madre con scheda video integrata..... :confused:
ma a te serve con skv integrata?
ma a te serve con skv integrata?
si...
matrixmar
14-04-2006, 13:25
si...
posso darti anke un skv+10€
Spillover
14-04-2006, 16:09
Ciao, se interessa io ho una Msi KT4V, non ha sch. video integrata, 30 euro scambio a mano a Caserta o Napoli, ciao :)
Raga il fatto è che devo sostituire una mobo difettosa che fa le bizze con una scheda pci per connessione wi-fi. Ora i rimedi che ho sono 2. Cambiare mobo (lo preferisco alla seconda ipotesi, salvo prezzo eccessivo) o cambiare scheda wi-fi con una con attacco usb. Preferirei la prima ipotesi, ma nn per questo sono disposto ad eccedere nelle valutazioni di mobo con prezzi superiori a quelli di una scheda wi-fi usb...
Cmq poichè mi sembra che da quando ho aperto il 3d (ormai parecchio tempo fa) non si riesca a trovare nulla di accomodante per tutti, vedrò di risolvere altrimenti.
Ciò non toglie che vi possa essere la posibilità per chiunque avesse una mobo con le caratteristiche richieste (vedi oggetto del 3d) di concludere un buon affare.
Bye.
matrixmar
14-04-2006, 17:01
Raga il fatto è che devo sostituire una mobo difettosa che fa le bizze con una scheda pci per connessione wi-fi. Ora i rimedi che ho sono 2. Cambiare mobo (lo preferisco alla seconda ipotesi, salvo prezzo eccessivo) o cambiare scheda wi-fi con una con attacco usb. Preferirei la prima ipotesi, ma nn per questo sono disposto ad eccedere nelle valutazioni di mobo con prezzi superiori a quelli di una scheda wi-fi usb...
Cmq poichè mi sembra che da quando ho aperto il 3d (ormai parecchio tempo fa) non si riesca a trovare nulla di accomodante per tutti, vedrò di risolvere altrimenti.
Ciò non toglie che vi possa essere la posibilità per chiunque avesse una mobo con le caratteristiche richieste (vedi oggetto del 3d) di concludere un buon affare.
Bye.
se la vuoi mobo+skv?fammi sapere in pvt
matrixmar
21-04-2006, 13:43
allora
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.