View Full Version : (pd+Spediz)****GeCube Ati X550 256MB****
Vendo GeCube Ati X550 nuova!! usata molto poco..con garanzia (ricevuta+scontrino) 256MB DDR
PCi-E
vendo a 58 euro SS INCLUSE
nn chiedete limate.. su trovaprezzi viene data in uno shop a 82Euro
Pagata in negozio 86..ed è nuova!
completa di scatola e bundle Gecube ;)
http://img118.imageshack.us/img118/5258/radeonx5503eb.jpg
cromatino
18-02-2006, 13:42
ciao, senti giusto perchè quei 3€ li dovrei ricaricare sulla mia postepay e spendere un euro per la ricarica ed un altro per la ricarica a te (ho giusto 56€ sulla carta) possiamo fare 55€ spedita? Fammi sapere, te ne sarei estremamente grato se tu facessi questo sforzo. Comunque se accetti le mie condizioni considerami in coda e ti dò conferma piena lunedì
ciao, senti giusto perchè quei 3€ li dovrei ricaricare sulla mia postepay e spendere un euro per la ricarica ed un altro per la ricarica a te (ho giusto 56€ sulla carta) possiamo fare 55€ spedita? Fammi sapere, te ne sarei estremamente grato se tu facessi questo sforzo. Comunque se accetti le mie condizioni considerami in coda e ti dò conferma piena lunedì
hai pm
cromatino
20-02-2006, 08:31
per il momento sono costretto a lasciare, se cambaino le cose mi rifaccio vivo io, ciao e grazie
per il momento sono costretto a lasciare, se cambaino le cose mi rifaccio vivo io, ciao e grazie
nessun problema.. ;)
coda al tuo prezzo....fammi sapere.... ;)
se per te va bene mandami i dati in pm che ti contatto per darti i miei e ti faccio la ricarica in serata.....
coda al tuo prezzo....fammi sapere.... ;)
se per te va bene mandami i dati in pm che ti contatto per darti i miei e ti faccio la ricarica in serata.....
pm
risposto al pm, aspetto tue nuove per effettuare la ricarica...
risposto al pm, aspetto tue nuove per effettuare la ricarica...
mandato..appena ricarichi spedisco e ti mando il traking ;)
parte oggi..hai il traking in pm ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.