View Full Version : [Velletri-Roma] XFX 6800GT pci-e @470/1200 moddabile a quadro
Vendo una XFX 6800gt pci-e pcb blu, compresiva di tutto il bundle tra cui: scatola, giochi (motogp, commandos 3 (questo devo ricercarlo), x2: the truth), cavo convertitore 2molex4pin-->1pci-e e 2 adattatori dvi to vga. garanzia direttamente presso la XFX in inghilterra (ho già sperimentato con un'altra scheda). Inoltre la scheda è moddabile a quadro.
La scheda si comporta anche benissimo in overclock.
Con un ybris k5 ho raggiunto partendo da 350mhz per il core e 1000mhz per le ram le frequenze di 470mhz per il core (400mhz la 6800ultra) e 1200mhz per le ram (1100mhz la 6800ultra).
Ecco gli screen dell'overclock e della mod a quadro.
La mod a quadro è stata fatta tramite Riva Tuner ed è una Softmod quindi reversibile e si attiva solo in windows, quindi non compromette la scheda. Basta installare Riva Tuner e seguire questa guida (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=910760&page=1&pp=20). Come potete vedere dai risultati ottenuti con il programma di Bechmark Viewperfect 8.1 la mod è riuscita.
http://img320.imageshack.us/img320/2529/modquadro2dw.th.jpg (http://img320.imageshack.us/my.php?image=modquadro2dw.jpg)
3dmark05 a 470/1200
http://img463.imageshack.us/img463/1636/66473nj.jpg
PREZZO: 220€+ss
Regole
In contanti se consegna a mano, postpay se spedizione
In vendita anche su altri forum
Code max 24h
Preferisco la consegna a mano se a Velletri, altrimenti la consegna a mano è uguale a quella con spedizione
Screen dimostrativi di quello che possono fare ma non garantisco overclock
Coda
Superz Hwup consegna a mano
Thedonmakaveli hwup consegna a mano
Battalion75 hwup
Seb87 Hwup
Frapavel Hwup
attualmente sulla scheda video è montato il dissi originale??
il prezzo è poco trattabile?
a quale quadro è moddabile? ha il chipset rev. A1?
attualmente sulla scheda video è montato il dissi originale??
il prezzo è poco trattabile?
a quale quadro è moddabile? ha il chipset rev. A1?
si c'è montato il dissi originale. il prezzo mi sembra ottimo visto che è sia moddabile a quadro, sia la marca ottima, sia l'overclock ottimo. le versioni agp si moddavano a fx4000, la pci-e mi sembra a fx4400. il chipset non so è rev. A1, controllo.
Scambi con GTO2@X850XTPE+ ATI SILENCER?
Scambi con GTO2@X850XTPE+ ATI SILENCER?
sono appena passato ad x1800xt :) quindi no grazie ;)
battalion75
14-02-2006, 15:23
coda x amico...
garanzia?
coda x amico...
garanzia?
l'ho presa in america. è possibile far valare la garanzia direttamente presso la XF (in europa la sede è in inghilterra) e non serve nemmeno avere fattura/scontrino, controllano la data che c'è scritta dietro la scheda. nel mio caso febbraio 2005. :)
ho ritrovato uno score sul 3dmark2001
frequenze 470/1206mhz sempre raffreddamento con un ybris k5
http://img123.imageshack.us/img123/7585/0147012062sb.th.jpg (http://img123.imageshack.us/my.php?image=0147012062sb.jpg)
battalion75
14-02-2006, 22:43
l'ho presa in america. è possibile far valare la garanzia direttamente presso la XF (in europa la sede è in inghilterra) e non serve nemmeno avere fattura/scontrino, controllano la data che c'è scritta dietro la scheda. nel mio caso febbraio 2005. :)
azz...
hai idea in caso di garanzia quanto costa spedire negli usa? :rolleyes:
io purtroppo sì :muro: :muro: :muro:
quindi coda ma a prezzo + basso...
azz...
hai idea in caso di garanzia quanto costa spedire negli usa? :rolleyes:
io purtroppo sì :muro: :muro: :muro:
quindi coda ma a prezzo + basso...
:rolleyes: ho detto che la devi spedire in inghilterra nel caso non funzionasse più... io per un altra xfx che ho mandato in rma ho pagato 8,50€ compresa ricevuta di arrivo. poi dopo 1 anno difficilmente una scheda si può ormai rompere per motivi non esterni.
accetti scambi di qualche tipo ???
cmq in coda :)
accetti scambi di qualche tipo ???
cmq in coda :)
no, non mi serve niente :) mi servono solo soldi per pagare un kit da 2x1gb che già ho preso.
Coda! :)
Mi spieghi meglio come funziona la garanzia?
Hai detto che lo hai già fatto, quanto costa la sped?
Ne ha solo un anno? Quindi è scaduta questo mese?
Grazie
Coda! :)
Mi spieghi meglio come funziona la garanzia?
Hai detto che lo hai già fatto, quanto costa la sped?
Ne ha solo un anno? Quindi è scaduta questo mese?
Grazie
come ho già detto basta che vai sul sito della xfx, clicchi su online rma e ti danno un modulo. glie la spedisci (costa circa 8€, dipende se vuoi aggiungere servizi accessori, io con tutto incluso ho pagato 8,50€) gli arriva e nel giro di una settimana ti fanno sapere se te la cambiano o no.
per quanto duri penso siano 2 o 3 anni, gli ho mandato una mail per chiedere conferma.
thedonmakaveli
15-02-2006, 13:51
Coda x XFX 6800gt consegnata a mano
;)
come ho già detto basta che vai sul sito della xfx, clicchi su online rma e ti danno un modulo. glie la spedisci (costa circa 8€, dipende se vuoi aggiungere servizi accessori, io con tutto incluso ho pagato 8,50€) gli arriva e nel giro di una settimana ti fanno sapere se te la cambiano o no.
per quanto duri penso siano 2 o 3 anni, gli ho mandato una mail per chiedere conferma.
Ok, sappiami dire.
Nel fine settimana dovrei essere a Roma, quindi consegna a mano!
ti interessa una lanparty dfi ultra-d ? :)
ti interessa una lanparty dfi ultra-d ? :)
no grazie :)
visto che superz e thedonmakaveli sono in consegna a mano passano avanti :)
stò aspettando la mail di risposta dalla XFX per sapere quanto dura la garanzia.
la garanzia della scheda è a vita :)
scambi con kit a liquido completo TREX 2?
frapavel
16-02-2006, 13:39
Ciao, mi metto in coda con poche speranze a quanto pare.
Scambi con una FX5900 Creative o una CPU (sia P4 che XP) o delle Corsair Twinx?
scambi con kit a liquido completo TREX 2?
già ho impianto a liquido ;)
Ciao, mi metto in coda con poche speranze a quanto pare.
Scambi con una FX5900 Creative o una CPU (sia P4 che XP) o delle Corsair Twinx?
non mi serve niente di questo, grazie :)
stò concludendo con superz in pvt in consegna a mano.
VENDUTA CON CONSEGNA A MANO A SUPERZ
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.