View Full Version : [BS -CR] Vendo Point Of View 7800 Gtx 256
Vendo la suddetta , scatola e garanzia (scontrino) pochi mesi di vita sfruttata pochissimo ,mai overclock , a euro 365 s.s. incluse.
Non scambio,chi ritira a mano ha la precedenza.
Ciao
Pablo^^^
13-02-2006, 19:44
forse è meglio se correggi il nome della marca :)
Kikko_90
13-02-2006, 19:50
forse è meglio se correggi il nome della marca :)
:D :D :D ma ke marca è??? :sofico: cmq buona vendita!!! se avevo i soldi mi facevo lo SLI!!! :ciapet:
Grazie Ho corretto il titolo, ma nel post iniziale non si corregge.
abito in prov. di CR, mi metterei in coda x consegna a mano ma 400 euro x quella scheda, di seconda mano, sono troppo tanti x il mio budget :)
abito in prov. di CR, mi metterei in coda x consegna a mano ma 400 euro x quella scheda, di seconda mano, sono troppo tanti x il mio budget :)
Mi permetto di ricordarti , che la scheda di seconda mano, non e' un cellulare che si usura od un palmare che si graffia, la scheda e' perfetta, mai overcloccata, sottoutilizzata per quanto riguarda i giochi , e perfettamente testata.
In piu ha la garanzia dello scontrino di un noto sito internet tec........er con due anni di garanzia legale e se non sbaglio tre anni del produttore.
ero tentato di lasciare Point Of You... ma dipende chi è you e di che point si tratta :asd: :D :rotfl:
ero tentato di lasciare Point Of You... ma dipende chi è you e di che point si tratta :asd: :D :rotfl:
Ah ah l'ho scritta grossa...
Ciao
Dipende dai punti di vista! :rotfl:
PS:Scusate ma non ce l'ho fatta a trattenermi. Buona vendita.
Oggi regalo ,prezzo aggiornato a 375 spese incluse
Pipposuperpippa
14-02-2006, 21:31
Raccomando a tutti la grande affidabilità e correttezza dell'amico genius, dato che lo conosco bene posso garantirvi che la scheda che vende è assolutamente per-fet-ta e non sa cosa significhi la parola overclock.... di solito le sue schede le compro io facendo sempre un ottimo affare :p , stavolta devo rinunciare perchè nel mio barebone non ci sta.... :muro:
Cosa succede, non interessa a nessuno questo gioiellino?
Vediamo se a 365 vi interessa.....prezzo ritoccato.
peppecbr
16-02-2006, 12:28
coda con riserva , ti mando pvt
Non ho mai notato un cosi' scarso interesse verso una scheda video, mi sa che se non concludo in fretta la ritro dal mercato.
Per tutti quelli che hanno una mezza intenzione su questa scheda avviso che se entro sera non ho ricevuto contatti concreti la ritiro dal mercatino.
Grazie
Prego i moderatori di chiudere, scheda ritirata dalla vendita.
Grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.