View Full Version : [COLOR=Red]SBLOCCARE UN CELLULARE 3 PRIMA DEL "TEMPO CONTRATTUALE"[/COLOR]
Salve a tutti, io ho da poco acquistato un cellulare LG della 3 sfruttando una delle tante promozioni "passa a 3"...ovviamente il cellulare, come tutti quelli della 3, è bloccato e mi è stato detto, al momento dell'acquisto, che non potrò sbloccarlo prima di 1 anno solare...
Vorrei sapere: possono rintracciarmi, o meglio (visto ke è possibile), effettuano tali monitoraggi di controllo se sblocco questo cellulare e lo uso con sim di altri operatori?In caso di risposta affermativa, A cosa vado incontro?
Vi prego Rispondetemi, Grazie 1000 a tutti!
COME NON DETTO, GRAZIE A TUTTI
Icemanrulez
13-02-2006, 19:31
edita tutto prima che un moderatore se ne accorga
il mio è un consiglio
in questo forum è proibito parlare di sblocco cell :)
Se tu sblocchi il cell tramite quelli del gestore 3 non corri rischi ma costa tanto.
Se tu sblocchi il cell tramite quelli del gestore 3 non corri rischi ma costa tanto.
Sono stato in un negozio 3 e ho chiesto se era possibile sbloccare a pagamento il mio z1010 (ormai ce l'ho da 14 mesi) e la commessa mi ha detto che non era possibile e che lo sblocco di qualunque tipo è illegale :confused: ero sicuro di aver letto sul sito 3 che pagando una penale è possibile farselo sbloccare in un centro3 :mbe: adesso vado a controllare
Sono stato in un negozio 3 e ho chiesto se era possibile sbloccare a pagamento il mio z1010 (ormai ce l'ho da 14 mesi) e la commessa mi ha detto che non era possibile e che lo sblocco di qualunque tipo è illegale :confused: ero sicuro di aver letto sul sito 3 che pagando una penale è possibile farselo sbloccare in un centro3 :mbe: adesso vado a controllare
Si si può fare sicura ma non sò quanto convenga, penso che onvenga più alla tre, cmq la commessa si vede che fosse un pò indietro ncon le info!
bayxsonic
14-02-2006, 13:48
Legalmente la 3 permette lo sblocco dei propri cellulari ad un prezzo relativo al tempo passato dall'acquisto.
Lo sblocco illegale lo fanno alcuni centri per max 50€, però appunto è illegale
Legalmente la 3 permette lo sblocco dei propri cellulari ad un prezzo relativo al tempo passato dall'acquisto.
Lo sblocco illegale lo fanno alcuni centri per max 50€, però appunto è illegale
Quoto :)
Therock2709
14-02-2006, 18:22
Balle (dette dalla commessa):
http://www.tre.it/selfcare/133online/4536_4750_ITA_HTML.htm
;)
Grazie a tutti per le vostre esaurienti risposte!
Si prega di chiudere la discussione!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.