PDA

View Full Version : La linea va e viene

steverance1987
13-02-2006, 19:18
Ogni tanto la mia linea adsl prende e se na va a spasso e io rimango disconnesso per una media di 15 secondi ogni volta, l'altro giorno mi si è disconnessa addirittura per 20 minuti e la sera si disconnetteva in continuazione, ho pensato che il problema fosse perchè mi stavano facendo l'upgrade a 4 mega , ma subito dopo l'upgrade ha continuato a disconnettersi molte volte.

Ho messo un router ma non credo che dipenda da quello dato che lo faceva anche prima

All'inizio per ovviare a questo problema il tecnico mi mise lo splitter anche perchè ho un sistema di allarme, dite che si possa essere guastato lo splitter?

steverance1987
14-02-2006, 15:30
up :cry:

steverance1987
14-02-2006, 16:40
mi succede soprattutto quando ho collegata anche l'xbox insieme, fosse sto router che non ce la fa?
eppure me lo avete consigliato in molti

adesso vado ad aprire emule e non si connette più con id alto e mi dail test delle porte non riuscito, mammamia che disgrazia questi pc, per fortuna che per giocare uso le console se no mi ero già sparato

fede27
18-02-2006, 17:26
mi succede soprattutto quando ho collegata anche l'xbox insieme, fosse sto router che non ce la fa?
eppure me lo avete consigliato in molti

adesso vado ad aprire emule e non si connette più con id alto e mi dail test delle porte non riuscito, mammamia che disgrazia questi pc, per fortuna che per giocare uso le console se no mi ero già sparato

chiama l'assistenza di alice è l'unica soluzione..

Stev-O
18-02-2006, 20:42
ma ancora qui stai?

il router regge benissimo le connessioni dell'xbox: lui... :muro:

fede27
19-02-2006, 17:18
Il filtro di sicurezza migliore per Emule

grazie x il link ottima guida veramente!!(ma sono spariti dei post o son io che son scemo??)

Stev-O
19-02-2006, 19:57
no oggi c'e' stato un problema sul server e sono morti tutti i post tra le 8 e le 17 anche io sono rimasto molto contento della cosa :p