View Full Version : La linea va e viene
steverance1987
13-02-2006, 19:18
Ogni tanto la mia linea adsl prende e se na va a spasso e io rimango disconnesso per una media di 15 secondi ogni volta, l'altro giorno mi si è disconnessa addirittura per 20 minuti e la sera si disconnetteva in continuazione, ho pensato che il problema fosse perchè mi stavano facendo l'upgrade a 4 mega , ma subito dopo l'upgrade ha continuato a disconnettersi molte volte.
Ho messo un router ma non credo che dipenda da quello dato che lo faceva anche prima
All'inizio per ovviare a questo problema il tecnico mi mise lo splitter anche perchè ho un sistema di allarme, dite che si possa essere guastato lo splitter?
steverance1987
14-02-2006, 15:30
up :cry:
steverance1987
14-02-2006, 16:40
mi succede soprattutto quando ho collegata anche l'xbox insieme, fosse sto router che non ce la fa?
eppure me lo avete consigliato in molti
adesso vado ad aprire emule e non si connette più con id alto e mi dail test delle porte non riuscito, mammamia che disgrazia questi pc, per fortuna che per giocare uso le console se no mi ero già sparato
mi succede soprattutto quando ho collegata anche l'xbox insieme, fosse sto router che non ce la fa?
eppure me lo avete consigliato in molti
adesso vado ad aprire emule e non si connette più con id alto e mi dail test delle porte non riuscito, mammamia che disgrazia questi pc, per fortuna che per giocare uso le console se no mi ero già sparato
chiama l'assistenza di alice è l'unica soluzione..
ma ancora qui stai?
il router regge benissimo le connessioni dell'xbox: lui... :muro:
Il filtro di sicurezza migliore per Emule
grazie x il link ottima guida veramente!!(ma sono spariti dei post o son io che son scemo??)
no oggi c'e' stato un problema sul server e sono morti tutti i post tra le 8 e le 17 anche io sono rimasto molto contento della cosa :p
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.