dadotratto
13-02-2006, 20:09
In pratica dovro' mandare il mio ASUS M6842nelh in assistenza, perchè al centro del monitor è apparsa una fastidiosa macchia d'alone che si nota maggiormente su sfondi bianchi di dimensioni in cm 6 x 3.
La perizia dal tecnico del negoziante dove meno di un anno fa l'ho acquistato, mi ha detto che il difetto è all'interno del monitor e non dipende da un'opacizzazione esterna.
La cosa che mi ha preoccupato è quando mi ha detto che per il riconoscimento e la sostituzione del monitor sarà una guerra, in quanto faranno di tutto per non riconoscere il difetto.
Preoccupato per quello che andro' ad affrontare, vorrei sapere da qualcuno che ha avuto problemi con portatili asus, il comportamento che l'assistenza ASUS assume con i clienti ed i tempi di restituzione del notebook. Grazie
La perizia dal tecnico del negoziante dove meno di un anno fa l'ho acquistato, mi ha detto che il difetto è all'interno del monitor e non dipende da un'opacizzazione esterna.
La cosa che mi ha preoccupato è quando mi ha detto che per il riconoscimento e la sostituzione del monitor sarà una guerra, in quanto faranno di tutto per non riconoscere il difetto.
Preoccupato per quello che andro' ad affrontare, vorrei sapere da qualcuno che ha avuto problemi con portatili asus, il comportamento che l'assistenza ASUS assume con i clienti ed i tempi di restituzione del notebook. Grazie