View Full Version : Help me con una ragazza
gjues:-)
13-02-2006, 20:01
Ho bisogno di fare qualcosa che sorpenda una ragazza con la quale ho avuto un ottima amicizia, fino a che non le ho detto che mi piaceva. Quel qualcosa deve farle capire che lei per me è speciale.
Io sono convinto che anche lei provi qualcosa nei miei confronti, ho provato a parlarne ma è stato quasi peggio. :mad: :mad:
Cosa potrei fare? :help:
SilverF0x
13-02-2006, 20:41
Ho bisogno di fare qualcosa che sorpenda una ragazza con la quale ho avuto un ottima amicizia, fino a che non le ho detto che mi piaceva. Quel qualcosa deve farle capire che lei per me è speciale.
Io sono convinto che anche lei provi qualcosa nei miei confronti, ho provato a parlarne ma è stato quasi peggio. :mad: :mad:
mettiglielo in mano :asd:
Se spieghi il tipo di ragazza ed in che modo è stato anche peggio potrei farmi un idea e scrivere qualcosa di costruttivo. :)
13-02-2006, 20:46
Se spieghi il tipo di ragazza ed in che modo è stato anche peggio potrei farmi un idea e scrivere qualcosa di costruttivo. :)
Peggio perchè sostiene di trovarsi benissimo con me a livello caratteriale, ma non le piaccio fisicamente, anche se sono un bel ragazzo.
Grazie mille per l'aiuto...
13-02-2006, 20:48
mettiglielo in mano :asd:
:oink: :oink: :oink:
Dai non sono ai quei livelli ;)
Peggio perchè sostiene di trovarsi benissimo con me a livello caratteriale, ma non le piaccio fisicamente, anche se sono un bel ragazzo.
Purtroppo non la vedo proprio positiva...sei uno che la cerca spesso? :)
Visto che è Trentina, l'unica cosa sensata che puoi fare è darmi il suo num. di cellulare! :O
...ma non le piaccio fisicamente.
Sei fottuto... non te la darà mai... :O
anche se sono un bel ragazzo.
Lo pensavo anch'io, di me! :)
Poi ho scoperto gli specchi! :fagiano:
Peggio perchè sostiene di trovarsi benissimo con me a livello caratteriale,
E fin qua bene.
ma non le piaccio fisicamente,
Mi dispiace, ma l'attrazione fisica conta più di quello che si vuol far credere.
anche se sono un bel ragazzo.
E qui c'è la legge del "De gustibus"...
Insomma, imho sei fregato. Le piaci caratterialmente ma non fisicamente, il che ti relega al fastidioso (in questo caso) status di amico.
Fai prima a cambiare obiettivo... :O
juninho85
13-02-2006, 23:28
riassumendo:
1)non ti caga da quando hai detto che ti piace
2)non le piaci fisicamente
3)non gli mettesti lo sbirullino in mano
non hai speranze:O
anzi renditi utile e almeno presentala a ravanel :O
Eddie666
13-02-2006, 23:40
:oink: :oink: :oink:
Dai non sono ai quei livelli ;)
sali su uno sgabello :O
:D :D :D
Quanti anni ha???
Secondo me se non fai proprio schifo se vi vedete spesso e non la assilli troppo prima o poi le potrai andare giù anche fisicamente, diciamo che devi solo metterle in testa la possibilità di poterle piacere e poi con il tempo magari le cose cambiano.
E' una cosa un po' difficile da spiegare, comunque non le scassare troppo i maroni e cerca di fare qualcosa per conquistarla.
Nestasiato
13-02-2006, 23:53
ora basta!!!
il mio consiglio è solo uno, il migliore: puntale il c4zz0 contro! :D
juninho85
14-02-2006, 00:02
ora basta!!!
il mio consiglio è solo uno, il migliore: puntale il c4zz0 contro! :D
...e che abbia il caricatore pieno :asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.