View Full Version : Help!!!
Ciao a tutti, volevo sa pere come si chiama quel pennino che si mette nei distribuori automatici per prendere il caffè.
intendi la chiavetta magnetica?
Quello che dovrebbe fungere da cucchiaino?
Si chiama "paletta".
gjues:-)
13-02-2006, 20:51
Ci sono due opzioni:
1) Quelle cose rotonde con dei disegnini sopra, che si chiamano monete e ce ne sono di diversi tagli, dimensioni e materiali :fagiano:
2) una specie di penna usb che non è altro che una penna magnetica che deve essere ricaricata con dei soldi.
Io intendo la 2°, una mezza specie di penna usb da inserire nella makkinetta del caffè. Siccome vorrei vedere eb*y che mi offre non sò come si chiama o cosa devo cercare.
PeterGriffin
13-02-2006, 21:33
Io intendo la 2°, una mezza specie di penna usb da inserire nella makkinetta del caffè. Siccome vorrei vedere eb*y che mi offre non sò come si chiama o cosa devo cercare.
:mbe: omg non ci posso credere
hikari84
13-02-2006, 21:35
??? Ma scusa e una volta che la compri su ebay che ci fai??? No perchè un'idea m'è venuta...
PeterGriffin
13-02-2006, 21:40
??? Ma scusa e una volta che la compri su ebay che ci fai??? No perchè un'idea m'è venuta...
ma comunque tutte le chiavette non sono universali..a me è capitato di provare a usare quella di mia mamma ma a scuola non andava..hanno diversi codici mi sa...
hikari84
13-02-2006, 21:41
ma comunque tutte le chiavette non sono universali..a me è capitato di provare a usare quella di mia mamma ma a scuola non andava..hanno diversi codici mi sa...
Ma è chiaro...
Non sono sicuro sul fatto dei codici. Ma a me interessa vedere se esistono circuiti o apparecchi per poter scrivere su quell aggegino.
PeterGriffin
13-02-2006, 21:47
Non sono sicuro sul fatto dei codici. Ma a me interessa vedere se esistono circuiti o apparecchi per poter scrivere su quell aggegino.
:mbe: non capisco :confused:
A me interessa vedere su e-b*y cosa posso comprare al riguardo.
bombolo2
13-02-2006, 21:49
help i need somebody heeeelppppppppppppp
grandi beatles
:D
PeterGriffin
13-02-2006, 21:53
help i need somebody heeeelppppppppppppp
grandi beatles
:D
e questo???
cmq se spieghi a cosa ti serve magari possiamo darti una mano
... macchinetta per ricaricare abusivamente le chiavette?! :rolleyes:
PeterGriffin
13-02-2006, 21:58
è quello che ho pensato anch'io :rolleyes: :rolleyes:
:mbe: non capisco :confused:
quoto alla grande!!! Questa discussione la trovo alquanto strana... :D
cavolo,per 30 cent :rolleyes:
La chiavetta c'è l'ho anch'io, la trovo molto comoda, non devi portarti dietro una marea di monetine!!!! Di solito, nei posti di lavoro basta chiederla all'omino dei distributori!!! Almeno così ho fatto io...!! :D Per la modica cifra di 4 euro!!! :rolleyes:
Chiavette coges?
http://www.aswork.com/coges/images/CogesVisualKey.jpg
http://www.kliccami.com/immagini/comics/big/coges.jpg
Se è quello che penso... "io niente saccio"...
ma google ti è amico :sofico: :sofico:
josephh83
13-02-2006, 22:41
La chiavetta c'è l'ho anch'io, la trovo molto comoda, non devi portarti dietro una marea di monetine!!!! Di solito, nei posti di lavoro basta chiederla all'omino dei distributori!!! Almeno così ho fatto io...!! :D Per la modica cifra di 4 euro!!! :rolleyes:
mi accòdo a te!! :)
mi accòdo a te!! :)
Grazie!! :)
io ne ho trovata una per terra che funziona con la nostra macchinetta a scuola :D
c'erano su addirittura 5 centesimi :eek: :asd:
e ora sono sempre li a prendermi il resto di quelli che mettono 50 cent (le lattine costano 45) :asd:
sono arrivato a 1,80€ :asd:
se funziona fai un fischi ;)
weather65
14-02-2006, 16:14
...io c'ero... :sofico: :banned:
Le vecchie con le due induttanze si cracckavano che era uno spettacolo..fatto oltre otto anni fa,in 2a ITIS...:D
Goldrake_xyz
14-02-2006, 16:50
Ogni catena di distribuzione ha il suo tipo ;)
Quelle che ho usato io, avevano il trasponder della philips. :rolleyes:
Quindi sarebbe difficile da aggirare? Ho sentito che ci si poteva riuscire :confused:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.