View Full Version : [Lecce+sped] AS Rock 775dual, scheda wireless PCMCIA, ASUS P5GD1vm
vendo:
MODEM 56K PCI CHIPSET CONEXANT 5€
SCHEDA DI RETE PCMCIA WIRELESS 11 Mbps LINKSYS CON CD DRIVE € 10
SCHEDA MADRE ASUS P5GD1 ACQUISTATA SUL MERCATINO DALL’UTENTE SECEROT E MAI MONTATA, SICCOME PERSONALMENTE NON L’HO TESTATA LA VENDO A 25 €
SCHEDA MADRE ASROCK CHIPSET INTEL 915GM MATX SOCKET 775 PERFETTA CON CD DRIVE E SCATOLO € 35
1X HD WESTERN DIGITAL 7200 RPM SATA 120 GB 40€
REGOLE:
S.S. A CARICO DEL DESTINATARIO
SICCOME NON HO L’ADSL LE FOTO LE MANDO A CHI ME LE CHIEDE
SPEDISCO SOLO CON POSTA CELERE O RACCOMANDATA (ASSICURATA A RICHIESTA)
ACCETTO POSTEPAY O BONIFICO BANCARIO ANTICIPATO
PRECEDENZA A BLOCCHI E CONSEGNA A MANO
CODE MAX 24 ORE
IN VENDITA ALTROVE, POSSO RITIRARE QUANDO VOGLIO
PER EVENTUALI PREZZI PLEASE PVT, NON INQUINATE IL TREAD
Spillover
13-02-2006, 18:32
coda x le ultime 3 cose con consegna a mano a Lecce, mi informo un attimo
tiranium_j
13-02-2006, 18:33
coda hard disk, garanzia residua? 8 o 2 mb di cache? bad cluster?
Spillover
13-02-2006, 18:35
Per favore mi dici il modello esatto della mobo Asrock e dell'Hdd
a garanzia come siamo messi?
coda hard disk, garanzia residua? 8 o 2 mb di cache? bad cluster?
cache non so, no garanzia, nessun bad cluster
Spillover
13-02-2006, 19:38
oltre alla domanda precedente, delle mobo hai anche scatole, manuali mascherine I/O, cd driver, tutti gli accessori insomma?
garanzia residua?
La Asus è la versione liscia o la pro?
ittogami17
13-02-2006, 19:40
ciao, coda mobo ti avevo mandato anche un pvt
della asrock ho tutto, della asus, il modello esatto è P5GD1vm, ho mascherina cd drive e manuale, no scatolo
Spillover
13-02-2006, 19:41
garanzia?
modello esatto mobo Asrock?, te lo chiedo perchè sul sito della Asrock non riescho a trovare una mobo col chipset che hai indicato te :mbe:
mi sono perso la fattura cmq la scheda da due mesi,è questa (http://www.asrock.com/product/775Dual-915GV.htm)
ittogami17
13-02-2006, 19:46
coda anche disco sata
Spillover
13-02-2006, 19:58
Ok, ti confermo l'interesse per le 2 mobo e l'hd, dunque ricapitolando un attimo:
garanzia -> non c'è su nessuno dei tre componenti
l'hd funziona perfettamente;
le due mobo sono entrambe microAtx, della Asrock la dotazione è completa e funziona perfettamente mentre della Asus manca la scatola e non è stata testata quindi non si garantisce il perfetto funzionamento.
In virtù di questo e del fatto che cmq ti prenderei 3 pezzi con consegna a mano (a Piazza S. Oronzo per te andrebbe bene? :) ) fammi sapere se puoi limare qualcosa, magari anche in pvt, visto che, dalle regole, mi sembra di capire che di prezzi in pubblico è meglio non parlare :D
Allora aspetto tue notizie, ciao :)
Spillover
14-02-2006, 10:14
Hai ricevuto il pvt? ti chiamo dopo (ora non posso) e ci mettiamo d'accordo per l'ora :) , ciao :D
ittogami17
14-02-2006, 12:18
vayra facci sapere come siamo messi, io come ti dicevo sono in coda per la mobo dall'altro 3d fai un pò di ordine con le priorità cosi' ci regoliamo.
vayra facci sapere come siamo messi, io come ti dicevo sono in coda per la mobo dall'altro 3d fai un pò di ordine con le priorità cosi' ci regoliamo.
spillover prenderebbe le due schede e l'HD a mano, per cui ha la precedenza se non ci mettiamo daccordo ci sei tu per l'asus e l'HD
schede madri e Hard disk venduti a mano a spillover, restano solo la scheda pcmcia e il modem
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.