itaipu
13-02-2006, 18:34
ciao a tutti sono nuovo e mi presento
mi chiamo stefano e vorrei un chiarimento per l'installazione dei catalyst. premetto che ho una sapphire radeon x1600pro agp
si si lo so che c'è un topic apposito, ma dopo aver letto l'impossibile
non ho trovato risposta su una cosa:
quale dei due driver elencati qui sotto devo installare?
solo il primo o tutti e 2?
01 - Display Driver Catalyst 6.2 Windows XP/2k (incl. all drivers + CCC) Feb 13th, 2006 6-2_xp-2k_dd_ccc_wdm_enu_30152 36435.4KB
02 - WDM Driver Catalyst 6.2 Feb 13th, 2006 6-2_xp-2k_wdm_30152 4186.1KB
un'altra cosa
per disinstallare i vecchi driver 6.1
basta andare al pannello di controllo ed usare prima l'ati unistall e poi disinstallare i vecchi catalyst
riavviare pulire il registro con (io ho questo) regvac e poi installare i nuovi?
chi mi aiuta?
p.s.: cmq per l'installazione hardware mi serve sempre il cd dato in dotazione dalla sapphire giusto?
p.s.II che cos'è l'ati tray tool?dove lo trovo?
grazie per la pazienza e attendo fiducioso i vostri preziosi consigli
ciao
mi chiamo stefano e vorrei un chiarimento per l'installazione dei catalyst. premetto che ho una sapphire radeon x1600pro agp
si si lo so che c'è un topic apposito, ma dopo aver letto l'impossibile
non ho trovato risposta su una cosa:
quale dei due driver elencati qui sotto devo installare?
solo il primo o tutti e 2?
01 - Display Driver Catalyst 6.2 Windows XP/2k (incl. all drivers + CCC) Feb 13th, 2006 6-2_xp-2k_dd_ccc_wdm_enu_30152 36435.4KB
02 - WDM Driver Catalyst 6.2 Feb 13th, 2006 6-2_xp-2k_wdm_30152 4186.1KB
un'altra cosa
per disinstallare i vecchi driver 6.1
basta andare al pannello di controllo ed usare prima l'ati unistall e poi disinstallare i vecchi catalyst
riavviare pulire il registro con (io ho questo) regvac e poi installare i nuovi?
chi mi aiuta?
p.s.: cmq per l'installazione hardware mi serve sempre il cd dato in dotazione dalla sapphire giusto?
p.s.II che cos'è l'ati tray tool?dove lo trovo?
grazie per la pazienza e attendo fiducioso i vostri preziosi consigli
ciao