Doreamon75
13-02-2006, 17:29
Come sono secondo voi i thinkpad lenovo? Convengono? E quali altre marche dispongono della stessa qualità costruttiva?
Grazie nille per chi mi delucida
Zephon_Soul
13-02-2006, 18:24
Convenienti non lo sono di certo (in quanto a prezzo/caratteristiche), ma si dice che in quanto a prestazioni, affidabilità, e costruttività siano ottimi.
La mia esperienza personale è con un ThinkPad (un po' vecchiotto... un P3 750mhz! :D ), lo uso ancora e mi sembra veramente un ottimo notebook. Paragonato a un Compaq Armada E500 aziendale che usavo prima è una scheggia, non c'era proprio confronto! E questo nonostante sulla carta il Compaq fosse mosso da un procio con 150mhz in +! Costruttivamente è molto buono, ma devo dire di aver visto di meglio (toccato con mano un paio di Sony Vaio di quelli da 17'' e dei Dell di cui non ricordo il nome)... xò si tratta pur sempre di un prodotto diverso da quello che chiedi tu (il thinkpad era + economico se vogliamo).
Molto solidi e affidabili sono anche i Dell, io ho ordinato un 630M e me lo porteranno tra un po'... vedremo... ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.