View Full Version : [FIRENZE] Vendo PSP 1.50 JAP
shevaandriy7
13-02-2006, 18:12
Vendo PSP versione JAP firmware 1.50 value pack + scheda 1 Gb Sony + Cavo Usb + Schermo protettivo Logitech omologato x PSP. (Garanzia,Istruzioni e scatola ovviamente incluse) a 250 €. La PSP l' ho comprata a novembre e non è stata praticamente utilizzata dato che è ancora nel cellofan.
Io sono di Firenze.
Contattemi pure per foto e domande.
shevaandriy7
13-02-2006, 22:29
Allora mi son informato su vari siti di vari negozi tipo Expert, Unieuro etc.etc.
La PSP value pack costa da sola 229 €.
Quindi vendendola a 250 € con tutti gli accessori e la scheda da 1Gb credo che chi la acquisti faccia un affarone.
Posso anche venderla senza scheda da 1 Gb a 200 €
Fatemi sapere.
shevaandriy7
13-02-2006, 22:31
UP PSP ancora disponibile
Dotto' leggi un po' il regolamento e gli altri tread x imparare:
1 up al giorno e metti la città/provincia pure nel titolo.
Per il resto buona vendita ;)
shevaandriy7
13-02-2006, 22:53
Ciao Avvoca'
scusami ma sai non sono molto ferrato in regole di forum, cmq fa piacere che tu me lo abbia detto cosi' imparero'.
Allora oggi non ricordo di avere fatto più UP...ne ho fatto solo 1.
La mia location la metterò anche nel titolo.
Grazie e buona vendita anche a te
No oggi ne hai fatti 3:
1) hai messo l'annuncio;
2) hai aggiunto informazioni;
3) 2 minuti dopo hai fatto un UP
Per UP si intende qualsiasi azione che riporta l'annuncio in cima alla lista, quindi tu hai compiuto questa azione oggi 3 volte.. direi che possono bastare.. ;)
E se vuoi essere ancora + __________conciso__________ metti nell'annuncio se spedisci e che tipo di pagamenti accetti, se le spedizione la fai con poste/tnt/bartolini ecc ecc e a quanto :sofico:
Comunque ricordati che è meglio se lo fai DOMANI :fagiano:
___Grazie____
E anche per oggi ho dato :blah: :blah: :blah: :blah: :blah: :blah:
offro 230 comprese spedizioni :sofico:
shevaandriy7
14-02-2006, 11:22
Facciamo così:
230 € + ss (circa 10 €)
Fammi sapere
Ciao
Dotto' leggi un po' il regolamento e gli altri tread x imparare:
1 up al giorno e metti la città/provincia pure nel titolo.
Per il resto buona vendita ;)
e già che ci sei regola la tua sign, max 3 righe a 1024 ;)
ok mwttiamoci d'accordo via pm!
shevaandriy7
14-02-2006, 23:36
Affare già concluso con utente del muro che mi aveva contattato per primo. PSP non piu' disponibile. Chiudo il post.
Affare già concluso con utente del muro che mi aveva contattato per primo. PSP non piu' disponibile. Chiudo il post.
:mbe: non ho capito...
manco io.... muro=forum???a quale anagramma blasfemo e diabolico lo hai sottoposto??? :lamer:
Complimenti per la vendita comunque ;)
shevaandriy7
15-02-2006, 15:34
avete ragione..sono stato blasfemo...scambiare il muro con forum scusate.ma vista l' ora alla quale ho scritto il post e dopo una dura giornata lavorativa, forse sarò scusato.
Per thegiox, volevo solo dire che avevo già concluso l' affare. Avevo già venduto la PSP.
Ciao e grazie
avete ragione..sono stato blasfemo...scambiare il muro con forum scusate.ma vista l' ora alla quale ho scritto il post e dopo una dura giornata lavorativa, forse sarò scusato.
Per thegiox, volevo solo dire che avevo già concluso l' affare. Avevo già venduto la PSP.
Ciao e grazie
volevo solo sapere con chi hai concluso.
shevaandriy7
15-02-2006, 22:53
il nome è skiocink, è di vicino napoli..
ciao the giox
Confermo, altrimenti avrebbe preso la mia :p
il nome è skiocink, è di vicino napoli..
ciao the giox
benissimo.
sospeso sia tu che lui 4 giorni, le code esistono per essere rispettate e le trattative private non sono ammesse.
visto che sei nuovo ti consiglio una bella letta al regolamento, QUI (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=847926)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.