View Full Version : Radeon 9800xt con arctic cooler 3 farlocchi?
AIUTATEMI!! HO APPENA COMPRATO UNA RADEON 9800 XT CON ARCTIC COOLING 3 APPENA CONNESSA AL PC, LO SCHERMO NON MI SI ACCENDE MA SENTO IL PC ANDARE AVANTI. HO ANCHE ATTACCATO IL CAVO DELL'ALIMENTATORE NELL'APPOSITO SLOT PER ALIMENTARSI. IL PROB SORGE VISTO CHE LO SCHERMO CONTINUA A NON FUNGERE!! AIUTATEMI VI PREGO!! HO UN ALIMENTATORE DI "SOLI" 300 WATT...CHE SIA QUELLO IL PROBLEMA?? RIPETO ATI RADEON 9800 XT + ARCTIC COOLING 3 !! Ho provato poco fa con un alimentatore nuovo da 500 watt ma lo schermo proprio non si appiccia!! Aiutatemi!!
Secondo me ha il bios corrotto...
vai qui (http://www.techpowerup.com/bios/), cercati un bios adatto alla tua scheda e creati il disco che ripristina il bios quasi automaticamente. Dico quasi perché devi premere "2" al momento giusto (poco dopo aver fatto il boot da cd). Quando sentirai una specie di musichetta che viene dalla scheda madre, il bios è ripristinato. Se ancora non funziona, la scheda video è rotta.
Se il cavetto di alimentazione non è attaccato dovrebbe venire subito fuori una schermata nera CON una scritta che dice di attaccare il cavetto... non mi sembra il tuo caso, secondo me l'alimentatore e l'alimentazione non centrano...
la scheda è usata e l'ho presa dalla germania ora provo coll'aggiornamento del bios
conan_75
14-02-2006, 00:26
la scheda è usata e l'ho presa dalla germania ora provo coll'aggiornamento del bios
Mah, imho è andata, un classico con il silencer.
Fossi stato in te l'avrei presa su questo mercatino: ne ho venduta una io con il silencer montato come si deve e perfettamente funzionante... :cool:
Scusa la mia ignoranza.... :help: cosa vuol dire imho?? :help: Recentemente contiuno a leggerlo in giro nei vari forum ma devo ancora capire che significa :doh: :doh: :muro: :muro:
giulio81
14-02-2006, 08:34
Scusa la mia ignoranza.... :help: cosa vuol dire imho?? :help: Recentemente contiuno a leggerlo in giro nei vari forum ma devo ancora capire che significa :doh: :doh: :muro: :muro:
Significa secondo me. :D
Alverman12
14-02-2006, 13:31
Prova a cambiare monitor (schermo) :D ;)
conan_75
14-02-2006, 19:57
Prova a cambiare monitor (schermo) :D ;)
Altro che schermo :O
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.