PDA

View Full Version : [Libero ADSL] 4MB che va meno di 56K!!! Chi posso insultare? Telecom ??

lillino78
13-02-2006, 16:01
Ciao a tutti!
Questo è il mio primo post su questo forum e già mi tocca bestemmia per farmi sentire!!! Allora, premetto che ho la ADSL Libero Flat 4MB ma da quasi un mese non riesco più a navigare decentemente..ho smesso anche di utilizzare eMule (so dei filtri che hanno messo) ma facendo i vari test ADSL (compreso quello di Libero) ottengo dei valori ridicoli, meno di una 56K !!!!!
Ho mandato 5 o 6 mail all'assistenza tecnica di Libero ma mi rispondono sempre con delle mail pre-impostate... insomma, disdire non posso, a chi posso rivolgermi?? Alla TELECOM ?? A chi???
Grazie

Glide
13-02-2006, 16:10
un altro truffato da libero :mc:

paperopazzo
13-02-2006, 16:49
L'unico consiglio che mi sento di darti e tempestali di reclami... magari manda un po' di fax se non sono un problema per te...

El Conte
13-02-2006, 19:38
L'unico consiglio che mi sento di darti e tempestali di reclami... magari manda un po' di fax se non sono un problema per te...

Quoto! Tempestali di reclami! Cmq tieni presente che anche se poi la linea tornerà ad assomigliare a una adsl, dubito che arriverai a 4mega, io oscillo tra una 640 e una 1.2 :mad: :mad: , senza tenere conto dei filtri.

Telecom e tutti gli altri provider nn hanno più banda! i lotti sono stra saturi!