PDA

View Full Version : [VB.NET+Crystal Report] come diavolo si fa il multitab?

Stiwy.NET
13-02-2006, 15:31
Come tutti quelli che usano o hanno provato a usare Crystal Report sanno che è una schifezza. :cry: Dopo questa premessa qualcuno mi saprebbe dire come si fa a fare in modo che con due report si visualizzino su un solo preview? Mi pare di esserci pure riuscito l'anno scorso per errore. Purtroppo però non mi ricordo come avevo fatto :muro:
Guarderei su Google,ma quì in azienda hanno messo google nella blacklist di siti pericolosi e non è più possibile usarlo... :muro: :muro:

0rph3n
28-02-2006, 14:47
io crystal report sto cominciando ad usarlo ora, appena comincio a saperci fare qualcosa e riesco a capire meglio quello che vuoi posso anche provare a darti una mano :D
comunque per quanto riguarda google prova ad usare anonymouse (http://anonymouse.org/) o un qualche altro sito che offre questo genere di servizio!
per me è stato utilissimo mentre facevo uno stage questa estate :sofico:

'iao

Stiwy.NET
28-02-2006, 16:56
Grazie mille per la tua proposta di aiuto... io mi ero già addirittura dimenticato di aver postato il quesito. :p Aspetto con trepidazione la soluzione se esiste... nel frattempo ho già risolto il problema facendo una funzione che crea i tabPage in un tabControl. Ossia creo N tabPage quante voglio che siano le stampe... per ora il sistema funziona ed è veloce... :sofico:

Ciao ciao