PDA

View Full Version : DOMANDA DA 20 MILIONI DI DOLLARI

GHIZZO
13-02-2006, 15:59
vorrei comprare un portatile con tecnologia centrino duo

Quando uscirà vorrei montarci windows vista
ma so che windows vista sarà ottimizzato per funzionare per i processori a 64 bit (anche)
già so che molti programmi ORA non sanno sfruttare la tecnologia a doppio processore (quindi le prestazioni non aumentano sempre) e ci metteranno un po' ad adeguarsi...

l'acquisto ha senso lo stesso o sarebbe meglio aspettare che escano processori a doppio core a 64 bit come per i desktop...
e se si fra quanto usciranno secondo voi (dato che i core duo per portatili sono appena usciti) ?

grazie

diskostu
13-02-2006, 16:06
secondo me dièende da te,cioè se ti serve davvero il nb e ti serve adesso allora compralo e se lo compri adesso secondo me è inutile comprare un centrino duo tanto cmq il nb tra un paio di anni è obsoleto.questi centrino duo appena usciti IMHO sono solo di passaggio per cui se uno vuole davvero prendere una cosa nuova tanto e può aspettare tanto vale aspettare i nuovi core duo anche con supprto 64bit che dovrebberò cmq uscire nel corso di questo anno

HackRules
13-02-2006, 16:10
Quando uscirà vorrei montarci windows vista

...vade retro satana!!!! :eek: :eek: :eek:

...a parte gli scherzi, dipende da quello che ci devi fare con il notebook...se posso darti un consiglio..."non aspettare continuamente...altrimenti aspetterai continuamente ;) "...e come si dice sul forum "compra il portatile quando serve!!"
Per come la vedo io per un uso non specifico il centrino semplice va ancora alla grande, affiancagli un buon hd da 7200 e un pò di ram e vedrai che non rimarrai deluso...e con il portafoglio salvo dall'effetto novità del centrino duo...se poi hai esigenze ludiche...beh allora devi fare anche attenzione alla scheda video se vuoi il massimo c'è la 7800 che da sola grosso modo costa come una ps2 e un xbox insieme...a quel punto se proprio devi farti una partitina ti compri una console ;)

P.S.
ahhh dimenticavo per i 64 bit ce n'è ancora di tempo...fai in tempo a cambiarti 1 o 2 portatili nel frattempo :D :D :D ...

P.P.S
...se proprio sicuro di voler Vista?!?! :eek: ...mi hanno detto che è uno spione!!! :mbe: