finalmente
13-02-2006, 14:56
Buona sera a tutti.
Ho un database creato con MS Works contenete i dati di un inventario di lavoro contenete per ogni record oltre che la descrizione ed altre informazioni anche il costo di ogni singolo bene.
Dovrei stamparlo in maniera tale che alla fine e all'inzio di ogni pagina mi metta la somma dei costi riportati nella pagina come totale parziale da riportare nella pagina successiva e all'inizio della pagina il totale parziale riportato dalla pagina precendente, incrementandolo nella sequenza della progressione delle varie pagine.
Qualcuno puo aiutarmi per darmi dei suggerimenti nella stampa?
Con Access o Excell c'e' un modo per farlo?
Spero di essere stato chiaro nell'esposizione.
Grazie
Giuseppe
Ho un database creato con MS Works contenete i dati di un inventario di lavoro contenete per ogni record oltre che la descrizione ed altre informazioni anche il costo di ogni singolo bene.
Dovrei stamparlo in maniera tale che alla fine e all'inzio di ogni pagina mi metta la somma dei costi riportati nella pagina come totale parziale da riportare nella pagina successiva e all'inizio della pagina il totale parziale riportato dalla pagina precendente, incrementandolo nella sequenza della progressione delle varie pagine.
Qualcuno puo aiutarmi per darmi dei suggerimenti nella stampa?
Con Access o Excell c'e' un modo per farlo?
Spero di essere stato chiaro nell'esposizione.
Grazie
Giuseppe