View Full Version : Problema Installazione WinXP
Salve a tutti...
Oggi stavo installando WINXP PRO sul pc di un mio quando
al termine del caricamento dei vari file dopo la lettura del cd appena si accende il pc . . . mi appare una schermata BLU con errore BAD POOl ecc....
Cosa puo essere? ovviamente nn mi va avanti . . . tutte le volte appena caricati questi file dovrebbe farmi premere F8 per proseguire ecc... ma nn succede perche si blocca . . .
Secondo voi da cosa dipende???
Grazie in anticipo per le risposte!!!!!!! :)
possibile che nessuno sappia qualcosa? PLSSSS
memoria o disco fisso ko. oppure è il lettore cd che funziona male.
Allora ho provato a spostare un banco di Ram da uno slot all'altro . . il risultato è che è partito windows . . solo che è di una lentezza disumana . . .
Tempo di Avvio 3 minuti approx.
HELP
Robertina77
14-02-2006, 15:09
Se vuoi un suggerimento, eccolo: cambia hd, perché questa volta win è partito però la prox chi sa se partirà, anche perché cosi a naso il tuo hd sta andando... e poi un'altro suggerimento: stai alla larga dai Maxtor.
Ciao e buon lavoro
Se vuoi un suggerimento, eccolo: cambia hd, perché questa volta win è partito però la prox chi sa se partirà, anche perché cosi a naso il tuo hd sta andando... e poi un'altro suggerimento: stai alla larga dai Maxtor.
Ciao e buon lavoro
xè? il mio 120gb SATA nn ha mai ceduto, e ha già 1 anno e mezzo... :fagiano: certo, tenuto sempre sotto i 35 gradi..
Robertina77
15-02-2006, 08:46
xè? il mio 120gb SATA nn ha mai ceduto, e ha già 1 anno e mezzo... :fagiano: certo, tenuto sempre sotto i 35 gradi..
Beh, sei stato un caso fortunato, perché io lavoro in un uff d'informatica e ti posso dire che su 30 sono saltati 25, quindi fai i tuoi conti... e poi mi dice un mio collega che un suo amico ne aveva presi 7 e sono saltati tutti quanti, QUINDI.....girate alla larga dai maxtor
Beh, sei stato un caso fortunato, perché io lavoro in un uff d'informatica e ti posso dire che su 30 sono saltati 25, quindi fai i tuoi conti... e poi mi dice un mio collega che un suo amico ne aveva presi 7 e sono saltati tutti quanti, QUINDI.....girate alla larga dai maxtor
tranquillo ho sentito le voci che girano .... certo è un dramma davvero :eek:
cmq anche un mio amico ne ha 2 in RAID, da 80, e ancora gli durano .. eppure tiene il pc acceso delle notti ... (io almeno lo spengo di notte)...
Sarà che abbiamo beccato una partita di hdd sana . l abbiamo presi tt dallo stesso negozio di zona...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.