View Full Version : [Napoli] VENDO TANTI PEZZI OTTIMI PREZZI!!!
Hyxshare
13-02-2006, 13:43
ciao raga devo svuotarmi la stanza x questo vendo tutto a prezzi super stracciati!!!
-Scheda Video Sapphire x800 NUOVA IMBALLATA Garanzia OK (x maggiori info contattarmi sull-indirizzo msn o in pvt) A SOLI 140euro!!!!
-Mobo Asus P5P800 SE NUOVA IMBALLATA pagata 85euro a soli 40euro!!!
-Kit Liquido CoolerMaster Aquagate R80 adatabili a tutti i soket amd e intel pagato 104euro solo 50euro!!! (compreso di watherblock cpu pompa 130L/h e radiatore con ventola da 8cm) pronto installazione!!!
-Watherblock x GPU della Coolermaster x skede video ATI serie x*** compresi dissipatori x ram a soli 20euro (adattabile a tubi con diametro interno di 6.4 e 8mm)
-Watherblock x GPU della Thermaltake Extreme Performances UNIVERSALE x tutte le skede ATI e nVidia a soli + dissipatori x8 della iceberg in rame 25euro
-Alimentatore Q-Tec da 650Watt da mettere a posto (attaccare ventole e riunire cavi) a soli 10euro
Regole:
-TUTTI I PRODOTTI SONO SPESE DI SPEDIZIONE ESCLUSE
-LA PRIORITA' DELLA CODA VERRA' DETERMINATA DAL PIU' RAPIDO A CONCLUDERE L'AFFARE
-PER CHI PRENDE 2 PRODOTTI ASSISEME SPESE DI SPEDIZIONI GRATUITE
-IL PAGAMENTO AVVERRA' CON RICARICA SU CARTA POSTEPAY O VAGLIA (nn sn certo xke dmn la dovrei andare a farla ma mi preservo la possibilita= di non riuscire a farcela)DOPO IL QUALE APPENA ARRIVATO PROVVEDERO- IMMEDIATAMENTE A SPEDIRE LA MERCE, O IN CASO L'AQUIRENTE NON VOGLIA FARE UN PAGAMENTO ANTICIPATO POSSIAMO FARE CONTRASSEGNO MA A CARICO SUO.
-IL METODO DI SPEDIZIONE IN CASO DI AQUISTO DI PIU' PRODOTTI SARA' PACCO CELERE 3 ASSICURATO.
-MI PRESERVO LA POSSIBILITA' IN QUALSIASI MOMENTO DI POTER LEVARE DALLA VENDITA UNO DEI QUALSIASI PEZZI SE L'AFFARE NON E' ANCORA CONCLUSO.
ezekiel22
13-02-2006, 13:45
coda x800 se è agp.
che modello è di preciso ?
Hyxshare
13-02-2006, 13:46
si e agp; x800 liscia
coda acquagate e wb x gpu coolermaster, sai se sono compatibili?
ROCKSOLID°°°
13-02-2006, 13:48
coda aquagate se hai la garanzia :D
Hyxshare
13-02-2006, 13:48
si prima li montavo assieme x pokissimo tempo xke poi ho preso il reseretor.
la garanzia di tutti i pezzi e' presente ma sfruttabile solo nei negozi qui a napoli.
ROCKSOLID°°°
13-02-2006, 13:49
coda acquagate e wb x gpu coolermaster, sai se sono compatibili?
noooooooooo mi hai fregato!!!
Hyxshare
13-02-2006, 13:50
ah ovviamente x rederli compatibili dovete comprare dei tubi ;)
ROCKSOLID°°°
13-02-2006, 13:52
coda aquagate se hai la garanzia :D
Ma ce l'ha la garanzia il mini80
noooooooooo mi hai fregato!!!
:Prrr: :Prrr: :Prrr: .... :stordita:
cmq ho letto che il wb è compatibile solo con ati x800 series o sbaglio?
io dovrei metterlo in un thermaltake tenor, sai se ci sta?
Hyxshare
13-02-2006, 13:56
si la garanzia la ho ma come ho gia' detto e' sfruttabile solo qui a napoli xke aquistata in un negozio sotto casa mia.
si c dovrebbe stare con la skeda e' sicuramente compatibile anke con skede tipo x850. cmq se t serve una wb x la gpu se vedi vendo anke quella ttk ke e- compatibile con tutto e' universale x qualsiasi skeda monti buchi x fissare il dissipatore con le viti.
sirDario
13-02-2006, 13:59
coda:
-Watherblock x GPU della Thermaltake Extreme Performances UNIVERSALE x tutte le skede ATI e nVidia a soli + dissipatori x8 della iceberg in rame 25euro
si la garanzia la ho ma come ho gia' detto e' sfruttabile solo qui a napoli xke aquistata in un negozio sotto casa mia.
si c dovrebbe stare con la skeda e' sicuramente compatibile anke con skede tipo x850. cmq se t serve una wb x la gpu se vedi vendo anke quella ttk ke e- compatibile con tutto e' universale x qualsiasi skeda monti buchi x fissare il dissipatore con le viti.
prezzo per questo e l'aquagate spedito?
Hyxshare
13-02-2006, 14:00
fai il conto 25+50 quindi 75 spedito aquagate e wb ttk ;)
Hyxshare
13-02-2006, 14:02
attenzione utenti sirdario e drive97 ki concludera' l'affare x primo si aggiudichera' il wb della ttk.
io devo pensarci un pò, non so se mi conviene, se sir dario ha fretta passo :)
Hyxshare
13-02-2006, 14:07
attenzione raga super offerta del momento ki compra la x800liscia do un impianto a liquido aquagate mini 80 (un altro non vi preoccupate n ho due) da mettere a posto (tappare un buco x il resto tutto ok) + wb a liquido x la GPU della Coolermaster + dissipatori in rame x le ram a SOLI 180euro SPESE DI SPEDIZIONI INCLUSEEEEEEEEE AFFRETTATEVI!!!!!
mikeshare78
13-02-2006, 14:08
Coda per l'acquagate
Hyxshare
13-02-2006, 14:09
come sempre il primo ke conclude l'affare si aggiudica il pezzo nn esiste coda ricordo!!!
ezekiel22
attenzione raga super offerta del momento ki compra la x800liscia do un impianto a liquido aquagate mini 80 (un altro non vi preoccupate n ho due) da mettere a posto (tappare un buco x il resto tutto ok) + wb a liquido x la GPU della Coolermaster + dissipatori in rame x le ram a SOLI 180euro SPESE DI SPEDIZIONI INCLUSEEEEEEEEE AFFRETTATEVI!!!!!
Hai letto il pvt ?
Hyxshare
si e ho anke risposto adesso te lo rimando
Hyxshare
13-02-2006, 14:19
up dai raga c'e' qualk1 ke lo vuole questo aquagate a soli 50euro??
Hyxshare
13-02-2006, 14:28
WB DELLA TTK CON DISSIPATORI X RAM VENDUTO A SIR DARIO!!!
coda p5p800 + x800... consegna a napoli a mano! fami sapere se puoi farmi sconticino blocco! ciauz!
sirDario
15-02-2006, 18:42
oggi, stupito, mi son visto arrivare il wb!
non ci volevo credere!
miracolo delle poste e venditore superserissimo, ha spedito immediatamente!!!
GRANDE!!! ;)
coda ali.
qual è il suo probl, nn ho ben capito.
Hyxshare
15-02-2006, 19:46
oggi, stupito, mi son visto arrivare il wb!
non ci volevo credere!
miracolo delle poste e venditore superserissimo, ha spedito immediatamente!!!
GRANDE!!! ;)
;).....
cmq l'ali ha solo alcuni fili da riattaccare ke sono staccati e bisogna rimontare le ventole ke sono ank'esse staccate.....x il resto funziona xfettamente....c si deve perdere solo un po' di tempo vicino...x questo lo vendo a 10€ nuovo sta sulle 50 nuovo poiche' e' il triple fan q-tec da 650watt....
Micene.1
15-02-2006, 19:52
coda per l'ali a mano
ma i fili staccati sono quelli delle ventole o hai staccato pure qualhe filo di alimentazione- ma le ventole sono comprese giusto? nn che puoi fare una foto della situazione e me la mandi
Hyxshare
15-02-2006, 20:05
no foto non ne posso fare in questo momento cmq c'e' tutto....i cavi staccasti sono quelli delle periferiche i 2 x i cd/dvd e i due x gli hd ma all'inizio x cui si devono unire solo due serie di cavi....l'h detto c si deve perdere un po' di tempo ma funziona tranquillamente
Micene.1
15-02-2006, 20:16
io te lo prenderei ma vorrei prima vedere di che si tratta - se nn mi pui fare foto magari posso passare dalle tue parti - dimmi in pvt di dove sei
interessato consegna a mano
edit: ti ho mandato pm
Hyxshare
15-02-2006, 21:54
raga vi faccio una proposta mini aquagate r80 compatibile con tutti i soket + wb x gpu ATI della cooler master con dissipatori ram a soli 70euro spese di spedizioni comprese!!!! altrimenti mini aquagate singolo a soli 50€ spese di spedizione escluse!!! forza raga ke e' nuovo!!!
Vincent17
26-02-2006, 11:41
coda x800, mi informo per le caratteristiche
coda ali se ancora disponibile....coda con consegna a mano!!!
Interessato con consegna a mano per -Scheda Video Sapphire x800 NUOVA IMBALLATA Garanzia OK (x maggiori info contattarmi sull-indirizzo msn o in pvt) A SOLI 140euro!!!!
Dammi più info:
- è ancora disponibile?
- è la versione Vivo?
- è la liscia?
raga vi faccio una proposta mini aquagate r80 compatibile con tutti i soket + wb x gpu ATI della cooler master con dissipatori ram a soli 70euro spese di spedizioni comprese!!!!
Mi interessa la tua offerta, però devi verificarmi se il waterblock per la VGA è questo
http://www.coolermaster.com/index.php?LT=english&Language_s=2&url_place=product&p_serial=RL-VAC-CNU1&other_title=RL-VAC-CNU1Va-AQUA%20VGA%20Water%20Block%20for%20ATI
Perchè oltre che per le ati X*** andrebbe bene anche per le 9*** e quindi per la mia 9800.
Grazie, ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.