Redazione di Hardware Upg
13-02-2006, 13:04
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/16379.html
Dopo diversi riinvii, Eidos Interactive svela finalmente la data di rilascio del primo Commandos in forma di sparatutto 3D. E' un progetto valido o rimpiangeremo i tempi della pianificazione strategica?
Click sul link per visualizzare la notizia.
Vediamo come cambierà il gioco con il 3D FPS .
Non sarà troppo simile ad Hidden & Dangerous?
La casa spagnola ha voluto fare troppo in questo titolo, dove ha formato un multi-genere un po troppo complicato nel gestire il tutto.
JohnPetrucci
13-02-2006, 13:36
La casa spagnola ha voluto fare troppo in questo titolo, dove ha formato un multi-genere un po troppo complicato nel gestire il tutto.
Spero non sia proprio così, un bel fps sullo sfondo dei vari commandos sarebbe auspicabile.
Se le premesse vengono rispettate, potrebbe essere un gran gioco. Purtroppo non sono molto fiducioso
riccardosl45
13-02-2006, 16:20
Sono un appassionato di FPS sulla guerra...
Però sinceramente il mercato è già pieno di titoli simili...
vedremo se propongono qualcosa di nuovo :D
riva.dani
13-02-2006, 16:35
Concordo. Rischia di venir fuori un titolo come tanti altri, l'ennesimo clone insomma, quando invece erano stati i primi commandos ad essere punti di riferimento per gli altri che inseguivano...
Ad ogni modo la speranza è l'ultima a morire! :D :sperem:
jpjcssource
13-02-2006, 16:38
Spero in un bel gameplay perchè la grafica l'ho vista scarsettina :stordita:
dalle immagini viste per internet nn mi sempra un gioco fatto benissimo,per esempio ho visto un mg che era guadrato nel vero senso della parola
fedetarab
14-02-2006, 10:01
speriamo venga fuori qualcosa di bello, poi a me nn piaceva tanto il genere dei vecchi commandos, preferisco gli sparatutto
Spero in un bel gameplay perchè la grafica l'ho vista scarsettina :stordita:
Parli solo di immagini o ti riferisci a qualche demo?
Non sarà troppo simile ad Hidden & Dangerous?
A me veramente per un attimo è sembrato di vedere Return To Castle Wolfenstein... :asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.