View Full Version : Maledettissima segreteria della 3...
Possibile che ogni volta che si fa uno squillo ad un num 3,se spento (o nn prende),debba lasciarci sempre 20 cent?
E pure quando,dopo chessò 10 squilli,parte la segreteria che recita 33980 ecc...
La wind ovviamente nn può farci nulla...suggerimenti?
Clessidra
13-02-2006, 14:59
L'addebito dovrebbe avvenite dopo il parlato dell'operatore....
prova a chiudere la cornetta prima della conclusione.....
L'addebito dovrebbe avvenite dopo il parlato dell'operatore....
prova a chiudere la cornetta prima della conclusione.....
e' APPUNTO lì il problema..appena sento la voce mi viene addebitato lo scatto..e nn c'è nulla che ti possa fare capire che sta x risponderti sta' cavolo di voce preregistrata..ladroni che nn sono altro..e pure l'assistenza a pagamento hanno... :mad:
Se effettivamente è così credo che non sia corretto e stà violando qualche normativa vigente.
Ma sei sicuro che non sia la Wind a farti l'addebito?
Se effettivamente è così credo che non sia corretto e stà violando qualche normativa vigente.
Ma sei sicuro che non sia la Wind a farti l'addebito?
No la wind mi fa l'addebito,ma lo scatto parte senza che prima parta nessun avviso "state x essere trasferiti alla segreteria telefonica" gratuito..parte direttamente la segr. a pagamento...sono mesi che è così...ho già telefonato a wind,ma mi hanno detto che nn possono far niente da parte loro..fa così anche con tim,voda..
anche a me la stessa identica cosa (sia io che la mia ragazza abbiamo 3 e ci succedeva contnuamente a entrambi), non lo faceva sempre, a volte diceva il messaggio gratuito prima di attivare la segreteria ma 7 volte su 10 no, ho contattato la 3 e mi hanno detto di provare a disattivare e poi riattivare la segreteria, ho provato ma il problema persisteva allora l'ho disattivata e basta, tanto chi mi cerca mi richiamerà
Io ho provato chiamando con un tel TIM ma non mi hanno addebitato niente, che differenza c'è tra i 2 messaggi?
Mi sembra che dica sempre la stessa cosa.
Come si fà a disattivare la segreteria della 3?
La 3 ha un servizio simile al 4920 della TIM che manda un sms avvisando che qualcuno ti ha chiamato?
Io ho provato chiamando con un tel TIM ma non mi hanno addebitato niente, che differenza c'è tra i 2 messaggi?
Mi sembra che dica sempre la stessa cosa.
Come si fà a disattivare la segreteria della 3?
La 3 ha un servizio simile al 4920 della TIM che manda un sms avvisando che qualcuno ti ha chiamato?
in un caso (caso nel quale non paghi) c'era il classico messaggio: "3, il cliente da lei chiamato etc etc" e ti avvisava che la chiamata sarebbe sta dirottata sulla segreteria.
Nell'altro caso (caso ne quale paghi) il messaggio partiva direttamente dicendo il numero di cellulare chiamato, tralasciando il messaggio gratuito.
Per disattivare la segreteria c'era da digitare un codice, non ricordo quale pero'.
anche a me la stessa identica cosa (sia io che la mia ragazza abbiamo 3 e ci succedeva contnuamente a entrambi), non lo faceva sempre, a volte diceva il messaggio gratuito prima di attivare la segreteria ma 7 volte su 10 no, ho contattato la 3 e mi hanno detto di provare a disattivare e poi riattivare la segreteria, ho provato ma il problema persisteva allora l'ho disattivata e basta, tanto chi mi cerca mi richiamerà
Vero,hai ragione,tipo 1 volta su 10 parte il mess gratuito...:D
in un caso (caso nel quale non paghi) c'era il classico messaggio: "3, il cliente da lei chiamato etc etc" e ti avvisava che la chiamata sarebbe sta dirottata sulla segreteria.
Nell'altro caso (caso ne quale paghi) il messaggio partiva direttamente dicendo il numero di cellulare chiamato, tralasciando il messaggio gratuito.
Per disattivare la segreteria c'era da digitare un codice, non ricordo quale pero'.
Preciso preciso..;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.