View Full Version : Artic cooling Accelero X2 vs Zalman Fatal1ty FS-V7
Ragazzi vorrei sapere tra queste due ventole qual č la migliore in termini di silenziositą e performance.
l'arctic non e' compatibile con tutte le vga...a te x che scheda serve ??
Io ti consiglio lo zalman un vero gioiello..........lo ho montato da poco ad un amico e ti assicuro che č di fattura eccellente :sborone:
A me serve per una 1800 xt e vedendo alcune recensioni mi risulta superiore allo zalman. ma cercavo conferme.
A me serve per una 1800 xt e vedendo alcune recensioni mi risulta superiore allo zalman. ma cercavo conferme.
in molti...anzi moltissimi dicono che nn ha senso il passaggio da dissy stock della x1800xt a vf70cu & co. ........ dicono che nn si guadagna nulla, anzi, alcuni ci perdono pure!!! :eek:
predni per esempio nachthymnen, lui ha una 7800gtx da 512mb, con dissy stock prendeva 42° se nn ricordo male, con il vf700cy prendeva i 45° :eek: :eek:
(nn ricordo bene le temp ma c'era una fifferenza di 3-4°)
se proprio devi prenderne uno vai su zalman
Forse č meglio aspettare la serie 900 di zalman
Addirittura ci si puo' perdere.. e perche' allora un'azienda nota come la Zalman farebbe un prodotto che raffredda meno dei dissi originali? Forse perche vanno bene fino a che uno c'ha una scheda un po piu' vecchia?
Io che ho la mia bella X850XT che mi conviene fare.. prendere il Fatal1ty o tenermi il bel dissipatorone con ventola annessa originale? :confused:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.