blackdem0n
13-02-2006, 13:04
Ciao a tutti, dopo numerose telefonate all'155 non sono riuscito a capirci nulla!!
Vorrei disdire il mio contratto telefonico e ADSL con Libero però dopo aver tefonato all'assistenza alcuni mi hanno detto che dovrei pagare una penale di 200 € x disdire ed altri operatori invece mi hanno assicurato che non c'è nulla da pagare...
A questo punto non so a chi credere!!! :muro: :muro: :muro: :muro:
sul sito 155.it alla voce "Data Attivazione" per la linea Libero ADSL Flat è riportato 01/10/2004 invece per quanto riguarda la linea telefonica la voce "Data Attivazione" riporta 03/12/2003.
Io sono stato distaccato da Telecom nell'ultima data...
A questo punto a chi dovrei chiedere??
Il contratto ADSL si rinnova automaticamente ogni anno??
Gli operatori sono tutti dei cretini e non so se fare la media delle risposte e prenderle per buone.... o mandarli a ...... :mad: :mad:
Spero che voi sappiate indicarmi qualcuno..
Grazie e ciao
Vorrei disdire il mio contratto telefonico e ADSL con Libero però dopo aver tefonato all'assistenza alcuni mi hanno detto che dovrei pagare una penale di 200 € x disdire ed altri operatori invece mi hanno assicurato che non c'è nulla da pagare...
A questo punto non so a chi credere!!! :muro: :muro: :muro: :muro:
sul sito 155.it alla voce "Data Attivazione" per la linea Libero ADSL Flat è riportato 01/10/2004 invece per quanto riguarda la linea telefonica la voce "Data Attivazione" riporta 03/12/2003.
Io sono stato distaccato da Telecom nell'ultima data...
A questo punto a chi dovrei chiedere??
Il contratto ADSL si rinnova automaticamente ogni anno??
Gli operatori sono tutti dei cretini e non so se fare la media delle risposte e prenderle per buone.... o mandarli a ...... :mad: :mad:
Spero che voi sappiate indicarmi qualcuno..
Grazie e ciao