PDA

View Full Version : Domanda su Frodo

SunShine_3
13-02-2006, 12:02
Ormai è un pò che ho visto la trilogia ma stamani mi sono messo a riguardare il finale.Ora capisco che Gandalf deve andarsene è tornato x aiutare gli uomini xò era già morto in Gandalf il grigio(mi pare non ricordo bene :stordita: )e xchè Frodo se ne deve andare anche lui?thx delle risp :)

etzocri
13-02-2006, 12:18
perchè è stato in contatto con l'anello per molto tempo subendone l'influenza, passerà il resto della vita nella terra degli elfi.
se noti infatti anche bilbo è andato via.

SunShine_3
13-02-2006, 12:20
perchè è stato in contatto con l'anello per molto tempo subendone l'influenza, passerà il resto della vita nella terra degli elfi.
ah ok capito thx u ;)

giannola
13-02-2006, 12:30
ragazzi segnalo che è la sezione sbagliata...ops scusate ma io cedevo di essere su politica e attualità

SunShine_3
13-02-2006, 12:32
ragazzi segnalo che è la sezione sbagliata
Xchè?non è in cinema che va sta domanda? :confused:

giannola
13-02-2006, 12:33
Xchè?non è in cinema che va sta domanda? :confused:
si appunto, ma io avevo scelto di andare su politica, non me lo spiego :confused:

SunShine_3
13-02-2006, 12:38
si appunto, ma io avevo scelto di andare su politica, non me lo spiego :confused:
:D

giannola
16-02-2006, 10:09

cmq nn è per l'anello che sta con gli elfi (poichè è stato distrutto nn può più esercitare alcuna influenza), ma anche per la pugnalata magica ricevuta nel primo episodio, che continua a fargli male. ;)

etzocri
16-02-2006, 11:57
cmq nn è per l'anello che sta con gli elfi (poichè è stato distrutto nn può più esercitare alcuna influenza), ma anche per la pugnalata magica ricevuta nel primo episodio, che continua a fargli male. ;)

vero avevo dimenticato :stordita:

ZEUS79
16-02-2006, 12:17
eppoi senza un dito nn potrebbe lavorare zappando la terra :O

:asd:

nongio
16-02-2006, 12:51
ma va va

lo sanno tutti che Frodo è un cacciatore................

... un cacciatore di frodo :asd:

:rotfl:

no basta basta con i complimenti per la battuta grazie grazie

Cociz
16-02-2006, 13:52
un cacciatore di frodo :asd:

:rotfl:

no basta basta con i complimenti per la battuta grazie grazieSi... ma allora quello col cavallo nero che cercava frodo... era un cacciatore di frodo :D