View Full Version : "Sezione 5 - Tweaking" .... assente?
Jupiter-IT
13-02-2006, 12:01
Scusate ma nel THREAD ufficiale intitolato "[FAQ] Sezione Processori"
riguardo la sezione 5 ("Sezione 5 - Tweaking") ci sono solo i titoli dei sottoparagrafi e mancano tutti i contenuti.
Data la mia scarsa conoscenza in quest'ambito ma interessato ad operare in oc sul procio, dove posso reperire preziose informazioni , del tipo "FOR DUMMIES", al riguardo? :)
Jupiter-IT
13-02-2006, 23:39
uppp!!
Jupiter-IT
14-02-2006, 16:15
ma neanche uno straccetto di link? :(
Jupiter-IT
15-02-2006, 09:11
..... chi è il moderatore di questa sezione???
OverClocK79®
15-02-2006, 09:45
io, Athlon e El Marchet.
Perchè??
Quel TH è seguito da MAX
per guide sull'OC c'è ovviamente la sezione OC con relative sottosezioni.....
BYEZZZZZZZZZZ
Jupiter-IT
15-02-2006, 13:43
io, Athlon e El Marchet.
Perchè??
Quel TH è seguito da MAX
per guide sull'OC c'è ovviamente la sezione OC con relative sottosezioni.....
BYEZZZZZZZZZZ
.... infatti io ho cercato nelle sottosezioni
e ho aperto questo thread proprio perchè nel THREAD ufficiale intitolato "[FAQ] Sezione Processori" riguardo la sezione 5 ("Sezione 5 - Tweaking") ci sono solo i titoli dei sottoparagrafi e non c'è traccia dei relativi contenuti ....
sto cercando proprio quella documentazione ... ma ripeto ci sono solo i titoli di quei paragrafi che dovrebbero trattare su ciò che mi interessa apprendere.
Mi confermi anche tu che quella sottosezione è vuota?
OverClocK79®
15-02-2006, 13:47
forse non ci siamo capiti.
Quel TH è un TH e basta....è in fase di miglioramento e completamento, ci stanno lavorano MAX e gli altri....
quello che ti sto dicendo è che QUESTO è un FORUM
che oltre a QUESTA SEZIONE CHE SI CHIAMA PROCESSORI ce ne sono ALTRE.
Una di questa si chiama Overclock ed ha una sottosezione con delle guide per chi è alle prime armi.
Capito??? ;)
BYEZZZZZZZZZZZZ
Jupiter-IT
15-02-2006, 14:15
Scusate ma nel THREAD ufficiale intitolato "[FAQ] Sezione Processori"
riguardo la sezione 5 ("Sezione 5 - Tweaking") ci sono solo i titoli dei sottoparagrafi e mancano tutti i contenuti.
Data la mia scarsa conoscenza in quest'ambito ma interessato ad operare in oc sul procio, dove posso reperire preziose informazioni , del tipo "FOR DUMMIES", al riguardo?
...oltre a QUESTA SEZIONE CHE SI CHIAMA PROCESSORI ce ne sono ALTRE.
Una di questa si chiama Overclock ed ha una sottosezione con delle guide per chi è alle prime armi.
ecco l'informazione che mi serviva alla prima cosa che ho scritto in questo TH! ;)
grazie!! :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.