PDA

View Full Version : [MI+SPED]Super offerta Toshiba centrino ram1GB AtiX700256Mb

allxxx
13-02-2006, 11:25
DESCRIZIONE
Il notebook Satellite M70-249 è basato sulla tecnologia Mobile Intel Centrino ed è equipaggiato con il processore Pentium M 740 da 1,73 GHz con cache L2 da 2 MB. La ram disponibile è 1GB su moduli DDR2 ed è espandibile fino a 2 GB. Il disco è di tipo Serial ATA a 5400rpm di capacità 100 GB. Il drive ottico è un masterizzatore DVD compatibile in scrittura con i supporti DVD±R/RW, DVD+R DL da 8,5 GB e con i CD-R/RW. La sezione grafica è costituita da una scheda integrata ATI Mobility Radeon 700 con 128 MB di memoria dedicatae da uno schermo WXGA da 15,4" di tipo TruBrite con risoluzione 1280 x 800. L'audio è dotato di sistema SRS TruSurround XT con altoparlanti stero integrati Harman Kardon. Integrati una interfaccia ethernet 10/100 Mbps, un'interfaccia WLAN 802.11 a/b/g ed un modem PSTN. Presenti 3 porte USB 2.0 ed una porta IEEE 1394 i-LINK. Presenti inoltre un'interfaccia Bluetooth ed un card reader 5 in 1. Sistema operativo Windows XP Home.

DATI TECNICI
Sistema operativo Microsoft® Windows® XP
Processore tipo INTEL Pentium Mobile Centrino
Modello 740
Frequenza di clock processore 1730
Chipset -
Memoria RAM installata 1024
Memoria RAM tipo moduli DDR II SODIMM
Capacità hard disk drive 100
Numero Hard Disk installati 1
Tipo di Hard Disk Serial ATA
Tipo drive ottico Mast. DVD int/multistd Dual Layer/±/RAM
Velocità Massima Scrittura -
Velocità Massima Lettura -
Supporti compatibili in Scrittura DVD-R, DVD+R, DVD-RW, DVD+RW, DVD-RAM, CD-R, CD-RW, DVD+R Dual Layer
Lettore/Scrittore memory card Lettore memory card 5 in 1
Tipo schermo matrice attiva TFT WXGA TruBrite
Dimensioni dello schermo/display 15,4
Scheda video ATI Mobility Radeon X700 con 128mb di memoria dedicata
Memoria video (RAM-video) 128
Memoria Condivisa No
Porte I/O (Numero e Tipo) 3 USB 2.0,1 IEEE 1394 Firewire,1 VGA D-Sub 15 pin,1 S-Video,1 Line In MIC,1 Line Out Audio
Modem PSTN interno
Tipo di Interfaccia Rete LAN si, 10/100 Mbps
Tipo di Interfaccia Rete WLAN 802.11a/b/g
Interfaccia Bluetooth integrata Si
Tipo di batteria ioni di litio (L-Ion)
Tempo di ricarica -
Autonomia Max Batteria Idle Mode 1,5
Dimensioni in cm (LxAxP) 36 x 3,85 x 26,3 cm
Peso 2,71

ho ricevuto dal lavoro il portatile aziendale poco dopo aver acquistato questo... di 2 portatili non me ne faccio nulla quindi vendo quello che ho acquistato (a malinquore visto che è un mostro)

è NUOVO ha 15gg di vita ha ancora la pellicola protettiva sulla scocca e ho sempre usato il foglio protettivo sulla tastiera.

Regalo borsa mai aperta ancora incelofanata e minimouse ottico.

il tutto a 1100,00Euro no trattabili (eventuali spese di trasporto non incluse)

astenersi perditempo,in vendita anche al di fuori del forum, vendo per realizzo immediato, massima serietà, precedenza consegna a mano a Milano

allxxx
13-02-2006, 12:13
dimenticavo di dire che chiaramente ho scontrino e la garanzia è di 2 anni

allxxx
14-02-2006, 13:56
up

allxxx
15-02-2006, 10:13
up

lup1n5
15-02-2006, 13:19
lo prenderei io, con scambio a mano xo'... nn mi fido di farlo passare x le poste...

allxxx
15-02-2006, 15:59
contattami in pvt e risolviamo, scambio a mano perfetto.

PS: lo formatto rimettendo la config originale o lascio win XpPro + Linux (Ubuntu) ?

allxxx
16-02-2006, 08:34
lup1n5 aspeto tue notizie

allxxx
16-02-2006, 21:35
up

allxxx
17-02-2006, 08:38
up

tiscaliniano
17-02-2006, 11:58
DESCRIZIONE

Scheda video ATI Mobility Radeon X700 con 128mb di memoria dedicata
Memoria video (RAM-video) 128
Memoria Condivisa No

Kiarisci meglio please...la skeda video ne ha 128 di suo....?????

Il titolo cita AtiX700256Mb...... quindi :confused: :confused: :confused:

allxxx
18-02-2006, 18:41
ne ha 256MB dedicata chiedi anche a chi ha questo computer.

allxxx
28-02-2006, 11:25
venduta altrove, chiudere

lup1n5
28-02-2006, 15:21
massima serietà

TZE...la tua serieta' e' andata a farsi fottere!!! ho perso mezza giornata di lavoro, e tu infine evitavi di rispondere alle chiamate, che poi alla fine tu hai pure risposto per sbaglio e buttato giu' il telefono. veramente un atto di una persona seria

allxxx
28-02-2006, 17:22
semmai mi hai fatto perdere 15gg pretendendo di aspettare che tu vendessi il tuo notebook che ha un anno di vita a una cifra esorbitante, mi hai fatto calare il prezzo e in più pretendevi di incontrarci a brescia nonostante scrivi
lo prenderei io, con scambio a mano xo'... nn mi fido di farlo passare x le poste...

quando io vivo a Milano, mi rifati per giorni le stesse domande e mi fai impazzire su msn.
Trovo qualcuno che in giornata mi acquista il notebook a mano a milano al mio prezzo e quindi lo ho venduto a lui. se avessi concluso subito non ci sarebbero stati problemi.
PS: lavoro anche io e il notebook è appunto il mio strumento di lavoro.

TorpedoBlu
28-02-2006, 17:27
AllXXX oltre ad essere un amico è una persona seria, non ha intenzione di perdere tempo e nelle sue vendite è sempre molto disponibile.
Chiunque dica il contrario è in torto, le vendite sono cose serie e il rispetto deve essere reciproco e non una pretesa quando ci fa comodo.

scusate l'offtopic ma era doveroso commentare

lup1n5
01-03-2006, 03:36
una persona seria avviva l'interessato, dato che era in vendita anche altrove poteva dirmi benissimo che aveva cambiato idea. Non mi lascia il sabato dicendomi: ci mettiamo daccordo domani per lunedì, e da allora sparisce.

ma soprattutto
se lo chiamo 200 volte deve rispondermi al telefono, poi ad un certo punto per sbaglio ha risposto e mi fa: "Ciao amore...." e io: " Pronto... scusa?!" e lui chiude immediatamente e spegne il telefono
questo significa essere persone non corrette

leggere i miei pvt e non darmi una risposta significa essere persone non corrette
non comunicarmi che ha un altro acquirente e farmi perdere così mezza giornata di lavoro sifgnifica essere persone inaffidabili.

e per la cronaca:
1-non ho mai tirato sul prezzo, tu mi hai detto 1100 e io ti ho detto che va bene
2-tu mi hai detto che attendevi fino a sabato per la mia conferma
3-tu mi hai detto che venivi fino a brescia
4-ognuno vende al prezzo che vuole

TorpedoBlu, io non ho nulla da criticarti, e capisco benissimo il tuo commento per giustificare un tuo amico, ma ora che cè quasi tutta la storia in questo messaggio, non credo che se un a persona si comporta in questo modo con te la giudicheresti affidabile....

PS: visto che lavora col notebook, poteva dirmi in qualche modo che per lunedì non si faceva niente, magari scusandosi, no??

TorpedoBlu
01-03-2006, 08:46
conosco abbastanza la storia visto che quando messaggiava con te su msn ero a volte di fianco ed effettivamente avete parlato più del portatile che tu volevi vendere (un toshiba di un anno fa a 900Euro...) che di quello che dovevi comprare da lui, mi sembra che lui ti ha avvertito molte volte che aveva bisogno di velocizzare la questione, e mi sembra che ti aveva anche cercato un compratore per il tuo notebook (lo ha chiesto anche a me :D :D )
la consegna tu qui l'hai offerta a "mano" poi hai chiesto di vedervi a metà strada tra qui a milano e casa tua (in veneto)..
Sono quindici giorni che lo vedevo messaggiare con te su msn, quando ha trovato un'acquirente veloce a milano lo ha venduto a lui... lo chiami poco serio? certo poteva avvertirti (per completezza), ma non ti aveva mica dato appuntamento ti ha detto "domani ci sentiamo".
Cmq sia se eri interessato venivi a prenderlo, oppure te lo facevi spedire invece di voler vedervi a metà strada, dopo 15gg per aver tempo di venere il tuo...ma allXXX chi è babbo Natale?? ddove lo trovi uno che aspetta 2 settimane per te ed in più ti viene in contro a 50km??

ha dato giustamente la precedenza alla consegna a mano.

cmq chiaritevi in privato, queste discussioni in questa maniera non piaciono a nessuno. (e poi quella sign, dai cosa sono dispetti???)

allxxx
01-03-2006, 08:51
una persona seria avviva l'interessato, dato che era in vendita anche altrove poteva dirmi benissimo che aveva cambiato idea. Non mi lascia il sabato dicendomi: ci mettiamo daccordo domani per lunedì, e da allora sparisce.

ma soprattutto
se lo chiamo 200 volte deve rispondermi al telefono, poi ad un certo punto per sbaglio ha risposto e mi fa: "Ciao amore...." e io: " Pronto... scusa?!" e lui chiude immediatamente e spegne il telefono
questo significa essere persone non corrette

leggere i miei pvt e non darmi una risposta significa essere persone non corrette
non comunicarmi che ha un altro acquirente e farmi perdere così mezza giornata di lavoro sifgnifica essere persone inaffidabili.

e per la cronaca:
1-non ho mai tirato sul prezzo, tu mi hai detto 1100 e io ti ho detto che va bene
2-tu mi hai detto che attendevi fino a sabato per la mia conferma
3-tu mi hai detto che venivi fino a brescia
4-ognuno vende al prezzo che vuole

TorpedoBlu, io non ho nulla da criticarti, e capisco benissimo il tuo commento per giustificare un tuo amico, ma ora che cè quasi tutta la storia in questo messaggio, non credo che se un a persona si comporta in questo modo con te la giudicheresti affidabile....

PS: visto che lavora col notebook, poteva dirmi in qualche modo che per lunedì non si faceva niente, magari scusandosi, no??

chiariamo in pvt è inutile scrivere su questa discussione, se eri interessato veramente me lo dimostravi e venivi a prenderlo oppure te lo sppedivo, non mi facevi perdere 15gg in chiacchiere inutili, ho premiato la concretezza di chi in 24ore ha concluso.

chiudere

lup1n5
01-03-2006, 12:12
non ho nient'altro da chiarire, dovevi solo avvertirmi ed evitare di renderti "finto irreperibile" se hai problemi il mio numero ce l'hai: chiamami se vuoi

tu mi hai dato disponibilita', potevi benissimo dirmi che avevi deciso di venderlo ad un altro, ma non so per quale motivo tu non me l'abbia detto

HighVoltage
01-03-2006, 13:17
non ho nient'altro da chiarire, dovevi solo avvertirmi ed evitare di renderti "finto irreperibile" se hai problemi il mio numero ce l'hai: chiamami se vuoi

tu mi hai dato disponibilita', potevi benissimo dirmi che avevi deciso di venderlo ad un altro, ma non so per quale motivo tu non me l'abbia detto
Edita la sign grazie... :rolleyes:

lup1n5
01-03-2006, 13:39
per tua fortuna esiste un bel regolamento

Se è possibile indicare gli utenti corretti è invece vietato segnalare in firma gli utenti (che si reputano) scorretti o poco corretti, poco onesti, poco precisi, truffaldini, truffatori, antipatici e così via.

HighVoltage
01-03-2006, 13:57
per tua fortuna esiste un bel regolamento

Se è possibile indicare gli utenti corretti è invece vietato segnalare in firma gli utenti (che si reputano) scorretti o poco corretti, poco onesti, poco precisi, truffaldini, truffatori, antipatici e così via.

Dunq forse non ci capiamo...ti ho detto di editare la sign perchè c'è un regolamento che vieta di dare GIUDIZI NEGATIVI PERSONALI, infatti e messo anche in parentesi " (che si reputano) " .

Questo è fatto anche per tutelare voi, sai cosa sono le ILLAZIONI..??? si è passibili di denuncia per questo....

Inoltre SEI PREGATO DI NON CRITICARE IL REGOLAMENTO poichè sarebbe come criticare le persone che hanno impiegato del tempo per scriverlo...

Mi auguro che tu abia capito quale sarà la tua prossima azione...;)