View Full Version : Viiiuuuuulenza!!!!
Lucio Virzì
13-02-2006, 12:04
Vado in bagno, l'asciugamano non scende, è di quelli a recupero, con il rotolo di stoffa che scende e rientra nel box, tiro e lo strappo di netto :D:D
Raccontate qui i vostri piccoli episodi di violenza quotidiana :D
LuVi
bombolo2
13-02-2006, 12:16
cacathread :rolleyes:
edit: anzi rettifico clonethread ne e' stato aperto uno simile due giorni fa
cacathread :rolleyes:
ma no dai... perchè? :p
IT: io di solito mi sfogo col mouse, lo sbatto sul tavolo, a volte lo lancio. :D
Sergio1986
13-02-2006, 12:21
un pugno in macchina e ho sfondato le bocchette dell'aria :cry:
venerdì si è inceppata la bottiglietta dell'acqua nel meccanismo del distrutore: l'ho tirata fuori a pedate (con gli stivali...) :D
lancio oggetti inutili (accendini scarichi, etc..) fuori dalla finestra. :O
Forse ho quasi raggiunto una sorta di pace dei sensi, ma devo ammettere che è da parecchio tempo che non ho scatti d'ira che si scaricano fisicamente.
Il massimo che mi sono concesso da almeno 8 mesi a questa parte sono stati degli urlacci, specialmente nei confronti di qualche automobilista incompetente.
Stormblast
13-02-2006, 12:40
settimana scorsa internet caffè con pc in LAN, io e altri 4 amici a giocare a SOF2. ad un certo punto impazzisco e sbatto 7-8 volte il mouse sul tavolo, sempre più forte accompagnando ogni colpo con una bestemmia. alla fine il mouse si è disintegrato.
da notare che il padrone fatalità era dietro a me quando è successo.....sbattuti fuori. troppo LOL. e voleva farmi anche pagare il mouse. chiaramente gli è stata offesa la madre. eravamo sotto i fumi di sof.... :O
Stavo installando delle prese in piu' in una scatola di derivazione, ma siccome continuava a saltare il salvavita (un pezzo era difettoso) ho spaccato il piano di un tavolo intarsiato a mosaico di mia mamma con un pugno, le schegge la mia mano se le ricorda ancora adesso.
Con lo stesso sistema ho sbriciolato il telecomando della TV perche' nonostante le pile appena cambiate continuava ad andare a cazzo.
Sempre a pugni ho appiattito un mouse che andava a scatti giocando a UT.
Non mi ricordo altro degno di nota, comunque da tre o quattro anni mi sono dato una calmata, nel senso che quando mi incazzo non rompo piu' niente, mi limito a sbraitare.
Nevermind
13-02-2006, 12:42
La mia ragazz mi regala un ciondolo di oro bianco con una collanina di caucciù con fermo in argento.....beh che dire la collana era molto stretta il mio collo muscoloso mi piego per allacciarmi al scarpa e evidentemente contraggo i muscoli.....risultato cinturino divelto la mia ragazza mi ha incarnato di parole per 10 minuti cercando di convincermi a mollare la palestra :D :D
F1R3BL4D3
13-02-2006, 12:48
Tirato un pugno al mobile.
Il mobile adesso ha una nuova presa d'aria! :O
Ieri sera dopo il gol di Del Piero, mi sono alzato in piedi, ho preso a due mani 3 cd coop in case slim accanto al monitor e con una ginocchiata li ho spezzati tutti e 3 di netto.
Della serie non rosico. :D
Tony Mako
13-02-2006, 12:51
Vado in bagno, l'asciugamano non scende, è di quelli a recupero, con il rotolo di stoffa che scende e rientra nel box, tiro e lo strappo di netto :D:D
Raccontate qui i vostri piccoli episodi di violenza quotidiana :D
LuVi
Anche io ho avuto dei problemini con questi asciugamani... però non sono rimasto calmo come te, ho preso a cazzotti il dannatissimo attrezzo fino a creparlo :mad:
Il bello è che non ero solo al bagno, mi stavano guardando tutti con una faccia del genere :eek:
MaloBestino
13-02-2006, 12:55
Proprio scatto d'ira direi di no...
Ad ogni modo la volta che il maledetto distrbutore di sigarette mi ha mangiato gli ultimi 5 euro all'una di notte senza darmi sigarette mi sono parecchio alterato.
Serie di calci e si è deciso a darmi 3 pachetti di sigarette e due euro di resto :D
Inutile dire che nessuno di quelli era della marca che avevo scelto... bah :confused:
aLLaNoN81
13-02-2006, 12:56
Ero all'università, un mio compagno di corso non la smetteva di rompere i maroni, ad un certo punto mi salta in spalla da dietro, con quest'individuo in spalla mi volto di scatto e lo sbatto parecchio violentemente a muro. Il problema è che quando l'ho sbattuto s'è prodotto un buco di una trentina di centimetri di diametro visto che il muro non era di cemento, abbiamo coperto tutto e siano scappati di corsa. Ho passato una settimana col terrore di esser stato filmato da qualche telecamera :stordita:
wolfnyght
13-02-2006, 13:00
per non andar a casa di uno che mi "sputt@n@"
mi son messo a tirar pugni decisi contro un muro
risultato?
muro con lievissime dornie
mano che per una settimana era come un guantone da pugilato
ora ho un callo osseo dolorante :(
probabilmente mi devo esser spaccato qualche ossicino della mano(vicino al polso)
tanto frattura alle mani in più frattura alle mani in meno.........
meglio così se no a quest'ora ero accusato di omicidio! :D o tentato omicidio! :D :D
ps ho provato a contar fino a 100 ma servito sega! :doh:
ps in compenso ho alimentato il mio istinto masochista......... :fagiano:
fresca di ieri
stavo tando in latte ai vitelli
uno allunga il colllo e poi la lingua.........
avete presente slaimer dei goobasters?
mi ha sbavato tutta la skiena(senzazione orrenda)
mi son girato e gli ho ficcato un pugno (stile bud spencer)sulla crapa,con la mano ancora abile
riassunto
vitello che si è coricato intontito
mano sinistra dolorante(non poco)
ps lo avvevo assivato quello stardo di vitello(mi aveva morso pantaloni e boxer una volta tanto forte da strapparmeli.......il che detto tra di noi mostrar le chiappe alla suocera non è il massimo delle figure........
ps gli altri vitelli li ho già "educati"
uno sguardo e manco muggiscon più!lol
voodoo child
13-02-2006, 13:00
settimana scorsa internet caffè con pc in LAN, io e altri 4 amici a giocare a SOF2. ad un certo punto impazzisco e sbatto 7-8 volte il mouse sul tavolo, sempre più forte accompagnando ogni colpo con una bestemmia. alla fine il mouse si è disintegrato.
da notare che il padrone fatalità era dietro a me quando è successo.....sbattuti fuori. troppo LOL. e voleva farmi anche pagare il mouse. chiaramente gli è stata offesa la madre. eravamo sotto i fumi di sof.... :O
Complimenti per la civiltà e l'educazione! :rolleyes:
Rompi una cosa non tua e a una più che legittima richiesta di risarcimento offendi pure... io avrei chiamato i carabinieri, vedevamo poi se facevi ancora il furbo...
@lessandro
13-02-2006, 13:01
Ultimo che io ricordi...inizio dicembre...lite con mia madre...fin da piccolo ho avuto il "vizio" di tirare quello che avevo sotto mano contro muri...mavimenti...ecc ecc...peccato che in quel momento avessi il cell... :D :D
Risultato??? Display distrutto e scocca in alluminio piegata :sofico: :sofico:
Ora xò sono con il nuovo k750i....preso dopo circa 2 settimane (e pagato con i soldi dei regali...LOGICO).
:doh:
:nonsifa: non sono mai violenta io :O
wolfnyght
13-02-2006, 13:26
:nonsifa: non sono mai violenta io :O
non ci credo!nemmeno nei pensieri?nelle parole?mai mai mai?
Stormblast
13-02-2006, 13:31
Rompi una cosa non tua e a una più che legittima richiesta di risarcimento offendi pure... io avrei chiamato i carabinieri, vedevamo poi se facevi ancora il furbo...
si si ok :ciapet: .
calcolando le MIGLIAIA di euro che abbiamo lasciato giù in quel posto e quelle che lasceremo giù in futuro il tizio si è zittito alla svelta. senza tanti carabinieri. ah il vil denaro......
:asd:
ErbaLibera
13-02-2006, 13:40
Appena sveglio una mattina mio padre mi ha detto qualcosa che mi ha fatto incazzare di brutto e ho dato una testata all'anta dell'armadio con il vetro;risultato:specchio rotto e 4 punti in testa.
Lucio Virzì
13-02-2006, 13:42
Lo sapevo che... per rimanere in tema... sfondavo una porta aperta!!! :D:D:D
LuVi
VegetaSSJ5
13-02-2006, 13:42
ogni tanto scaravento il cellulare da qualche parte... però non sono un tipo che si sfoga facilmente, faccio tutto dentro... :muro:
Non supero l'esame di scienza delle costruzioni la prima volta :mad: , torno a casa, tiro un pugno all'armadio e spacco un 'anta.
Non lo supero la seconda :mad: :mad: , torno a casa, tiro un pugno alla porta della mia camera e la sfondo.
Meno male che lo superato la terza volta...
rdefalco
13-02-2006, 14:35
azz ma solo io resto calmo?!? :confused:
Capirossi
13-02-2006, 14:41
Ieri sera dopo il gol di Del Piero, mi sono alzato in piedi, ho preso a due mani 3 cd coop in case slim accanto al monitor e con una ginocchiata li ho spezzati tutti e 3 di netto.
Della serie non rosico. :D
http://gaming.ngi.it/forum/images/ngismiles/face4.gif
Dopo una telefonata poco piacevole :D , ho lanciato il cellulare al massimo della forza contro l'armadio, che per fortuna aveva le ante aperte. Risultato buco sul fondo dell'armadio, cellulare sano :asd:
Sempre contro lo stesso armadio, forte testata che lascia una leggera curvatura. Sempre dopo una discussione telefonica poco piacevole (con la stessa persona :asd: )
Diversi joystick distrutti ai tempi d'oro dell'Amiga.
Un mouse malfunzionante definitivamente distrutto lanciandolo per terra.
Non mi viene in mente altro :asd:
ErbaLibera
13-02-2006, 15:19
Dopo una telefonata poco piacevole :D , ho lanciato il cellulare al massimo della forza contro l'armadio, che per fortuna aveva le ante aperte. Risultato buco sul fondo dell'armadio, cellulare sano :asd:
Sempre contro lo stesso armadio, forte testata che lascia una leggera curvatura. Sempre dopo una discussione telefonica poco piacevole (con la stessa persona :asd: )
Eeeeeh....il potere della figa :asd:
Non me ne ricordo di episodi particolarmente gravi, ma il più costoso è stato sicuramente spezzare in mezzo un samsung seminuovo (rgh qualcosa, mi pare) dopo relativa telefonatina calmante. Il cellulare nn me l'hanno passato in garanzia, ancora nn capisco il perchè:asd:
Radagast82
13-02-2006, 15:32
mah, non ho mai distrutto niente, in genere bestemmio in stile magnotta/mosconi/lugaresi...
Anni e anni fa....
Interrogazione finale pre-esami di maturita', frase poco piacevole da parte della prof. di matematica (rischiavo di dover cambiare materia). Esco dall'aula e tiro tre pugni contro il muro in cemento armato.
Risultato: FRATTURA SCOMPOSTA DEL 5° METACARPO.
Epilogo: ho tolto il gesso il giorno prima del tema di italiano, non potete immag il dolore a scrivere un tema per 4 ore
non ci credo!nemmeno nei pensieri?nelle parole?mai mai mai?
e quali sono pensieri violenti se non si trasformano in azioni? :boh:
Eeeeeh....il potere della figa :asd:
Sì ma quella sbagliata :D E' proprio riuscita a tirare fuori il peggio di me :rolleyes:
Tony Mako
13-02-2006, 18:40
Ne ho una fresca di stamane... però vi prego, non sospendetemi se urta la vostra sensibilità :mbe:
Stavo uscendo dall'università, nervoso come un toro da rodeo per un disguido con la segreteria :mad: Prendo lo scooter e vado verso l'uscita pedonale che da direttamente sulla strada. Li c'è uno scivolo per le sedie a rotelle che mi consente ogni giorno di evitare di fare tutto il giro dell'immenso parcheggio della facoltà. Arrivo di gran carrierea e che trovo? Un idiota, troppo furbo per parcheggiare nel suddetto immenso parcheggio, che aveva occupato interamente lo scivolo :rolleyes: a quel punto non ci vedo più dalla rabbia e tiro fuori le chiavi dal blocchetto con intenzioni non buone... il resto potete immaginarlo :asd:
BonOVoxX81
13-02-2006, 19:51
Sono un'autista di bus....6 ore al giorno nel traffico cittadino....vi lascio immaginare...
E che sono uno dei piu' buoni io :nonio:
ErbaLibera
13-02-2006, 19:55
Sono un'autista di bus....6 ore al giorno nel traffico cittadino....vi lascio immaginare...
E che sono uno dei piu' buoni io :nonio:
Io non riuscirei a fare quello che fai tu,mi verrebbe la tentazione di sfruttare l'autobus a mo di Distruction Derby :asd:
EsxcepscionalInglisc
13-02-2006, 20:05
mmmmmmh, vediamo...
Premessa: faccio il fonico.
Fatto: concerto in un palazzetto, io faccio fonico di palco e front of house c'è un incapace...il ci sono continui inneschi sul P.A., ma non è colpa del palco ....1,2,3,4,5,6 volte: scendo dal palco in mezzo, passo tra la gente bestemmiando in 27 lingue, raggiungo il fonico di sala e gli stacco di forza il microfono del talkback lasciato aperto sul PA (ignorante :rolleyes: )
Epilogo: dopo averlo staccato glielo do in testa (era un sm58, quindi bello resistente) con tale forza che gli devono fare 4 punti in ospedale :D
ps. Il grande capo del service mi ha detto che ho fatto bene :Prrr: :sofico:
voodoo child
13-02-2006, 20:16
Ne ho una fresca di stamane... però vi prego, non sospendetemi se urta la vostra sensibilità :mbe:
Stavo uscendo dall'università, nervoso come un toro da rodeo per un disguido con la segreteria :mad: Prendo lo scooter e vado verso l'uscita pedonale che da direttamente sulla strada. Li c'è uno scivolo per le sedie a rotelle che mi consente ogni giorno di evitare di fare tutto il giro dell'immenso parcheggio della facoltà. Arrivo di gran carrierea e che trovo? Un idiota, troppo furbo per parcheggiare nel suddetto immenso parcheggio, che aveva occupato interamente lo scivolo :rolleyes: a quel punto non ci vedo più dalla rabbia e tiro fuori le chiavi dal blocchetto con intenzioni non buone... il resto potete immaginarlo :asd:
Ecco l'altro fenomeno... :rolleyes:
ma ragazzi solo a me speventano ste cose? O meglio, non mi spaventa un demente che va in motorino sulle rampe per disabili o uno che pensa che il fatto di pagare un servizio gli dia il diritto di comportarsi come un malato mentale, mi spaventa il fatto di essere il solo a reputare gravi ste cose...
bah, poi ci lamentiamo che l'italia va a rotoli... ah certo, ma è colpa degli immigrati :rolleyes:
BonOVoxX81
13-02-2006, 20:16
Io non riuscirei a fare quello che fai tu,mi verrebbe la tentazione di sfruttare l'autobus a mo di Distruction Derby :asd:
E qual'e il problema? Certi miei colleghi che magari hanno la giornata storta non si fanno molti problemi a fare la fiancata alla macchina parcheggiata sulla fermata :asd:
voodoo child
13-02-2006, 20:19
Bel trhead comunque, dove la gente racconta tutta divertita e compiaciuta la propria incapacità frenare gli istinti...
sì, lo so, sono un moralista, rompicoglioni, paternale, ecc ecc,
majin mixxi
13-02-2006, 20:20
per litigare con la tipa ho battuto un pugno sul tavolo:rottura del quinto metacarpo :muro:
:coglione:
majin mixxi
13-02-2006, 20:21
Bel trhead comunque, dove la gente racconta tutta divertita e compiaciuta la propria incapacità di dar sfogo agli istinti...
a me sembra che qui si racconti la propria incapacità a resistere allo sfogo ;)
voodoo child
13-02-2006, 20:25
a me sembra che qui si racconti la propria incapacità a resistere allo sfogo ;)
si, hai ragione, ho fatto confusione coi termini,. comunque il messaggio era quello... ;)
per litigare con la tipa ho battuto un pugno sul tavolo:rottura del quinto metacarpo :muro:
:coglione:
Scomposta o composta?
io me ne sono accorto dopo piu' di 2 ore che l'avevo rotto anche se la mano aveva assunta una forma strana....
mt_iceman
13-02-2006, 20:30
tornei di we fra amici: 8000 joypad rotti. insulti e madonne a go-go.
lezioni di sistemi pianificazione e controllo: professore che con il microfono urla a squarciagola anche dopo diverse richieste da parte degli studenti di abbassare il tono (le casse oltretutto sono attaccate al soffitto). una volta avevo la testa che stava scoppiando, sono uscito dalla classe e ho tirato una madonna più un calcio a una porta del cesso.
GRIFONE_85
13-02-2006, 20:45
1 ora di lavoro su excel...
Esci->salvare il lavoro? -> NO :eek:
bestemmione davanti ad uno dei soci della ditta.. :stordita:
mi guarda e bestemmiando anche lui mi prende per il culo... :D
Fabryzius
13-02-2006, 20:55
Io incazzato con mio fratello che rompeva il cazzo tiro un pugno alla porta blindata, ora ho la porta con una crepa :D nn avrei mai pensato di avere tutta questa forza :cool:
Mio fratello invece ha sfondato a pugni il box doccia (penso abbia sclerato con mia madre), se riesco domani faccio una foto, sarà così da 4/5 mesi ormai :sofico:
naitsirhC
13-02-2006, 20:59
*
naitsirhC
13-02-2006, 21:00
Che uomo!
...
sono in macchina, viaggio verso milano, sosta al bar, al ritorno alla macchina mi accorgo che la ruota ant sx è buca, vabbè la sostituisco e mi fiondo dal primo gommista che trovo, durante il tragitto verso il gommista, buco un'altra volta :cry: :cry: :cry:
naitsirhC
13-02-2006, 21:05
mmmmmmh, vediamo...
Premessa: faccio il fonico.
Fatto: concerto in un palazzetto, io faccio fonico di palco e front of house c'è un incapace...il ci sono continui inneschi sul P.A., ma non è colpa del palco ....1,2,3,4,5,6 volte: scendo dal palco in mezzo, passo tra la gente bestemmiando in 27 lingue, raggiungo il fonico di sala e gli stacco di forza il microfono del talkback lasciato aperto sul PA (ignorante :rolleyes: )
Epilogo: dopo averlo staccato glielo do in testa (era un sm58, quindi bello resistente) con tale forza che gli devono fare 4 punti in ospedale :D
ps. Il grande capo del service mi ha detto che ho fatto bene :Prrr: :sofico:
Se passi in birreraia a Pedavena...
Vengo a sentirti di persona. :D
Ma voglio sentire tutte e ventisette le lingue. :asd:
naitsirhC
13-02-2006, 21:07
E qual'e il problema? Certi miei colleghi che magari hanno la giornata storta non si fanno molti problemi a fare la fiancata alla macchina parcheggiata sulla fermata :asd:
SITA rulezzz ;)
naitsirhC
13-02-2006, 21:09
Se mi dite come si chiama quella specie di "sciarpa" che portano i preti...
ve ne racconto una io.
;)
Lucio Virzì
13-02-2006, 22:09
Bel trhead comunque, dove la gente racconta tutta divertita e compiaciuta la propria incapacità frenare gli istinti...
No, hai ragione.
L'episodio che ho citato, ad apertura del thread fa ridere in confronto a quello che si legge qui e che sfocia nel penale.
Mi sa che chiedo di chiudere.
LuVi
BonOVoxX81
13-02-2006, 22:20
SITA rulezzz ;)
http://195.191.78.6/annuario/loghi/PadovaAPSSPA.gif
:muro:
MILANOgirl
13-02-2006, 22:23
niente male fisico... di solito ci vanno di mezzo cellulare, piatti, bicchieri e oggetti inanimati.
squall01
13-02-2006, 22:52
Un paio di mesi fa, dopo aver bevuto, all'uscita di un locale. Avevo appena capito (con notevole sforzo viste le condizioni psichiche) che mi ero lasciato sfuggire una di quelle megafighe tutta tette e niente cervello (una di quelle che piacciono a me :O ) e allora mi sono sfogato tirando un pugno al muro. Sono stato circa 3 settimane con la mano dolorante e non sono potuto andare a boxe (durante la prima settimana mi veniva difficile anche stringere una penna) :cry:
Stormblast
13-02-2006, 23:06
Che uomo!
...
baciami il culetto d'oro!!! :ciapet:
beh non immagino allora che reazione avresti se mi incrociassi quando ho una balla cattiva......muahahahahaha
Direi che ogni tanto qualche pugnetto sul tavolo scappa...soprattutto quando il pc si blocca e non posso lavorare... :p :D
Tony Mako
13-02-2006, 23:54
Ecco l'altro fenomeno... :rolleyes:
ma ragazzi solo a me speventano ste cose? O meglio, non mi spaventa un demente che va in motorino sulle rampe per disabili o uno che pensa che il fatto di pagare un servizio gli dia il diritto di comportarsi come un malato mentale, mi spaventa il fatto di essere il solo a reputare gravi ste cose...
bah, poi ci lamentiamo che l'italia va a rotoli... ah certo, ma è colpa degli immigrati :rolleyes:
Fai solo pena tu e il tuo moralismo del cazzo. Chi ti credi di essere per darmi del demente? Rileggi bene quello che ho scritto (almeno tre o quattro volte, dato che alla prima non hai capito niente) e poi spiegami cosa da il diritto a te di giudicare il mio comportamento :rolleyes:
Sono profondamente schifato dai dementi che non hanno niente di meglio da fare che predicare il loro inutile buonismo.
Tony Mako, abbia almeno un po' di decenza.
cmq entrambi sospesi per 10gg
discussione chiusa così almeno non vi fate male :)
CLOSED!!
>bYeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.