blies
13-02-2006, 10:51
Ciao a tutti.
Mi scuso innanzitutto per l'oggetto poco chiaro che vado a spiegare.
Immaginiamoci un gruppo di persone che deve gestire un progetto e abbiamo a sola disposizione la mail e non il web inteso come navigazione.
Attualmente la soluzione è quella di mandare una mail con oggetto PROGETTO e poi se ne parla all'interno, poi ci sono i vari botta e risposta a furia di RE: RE: FWD: ecc ecc ... insomma un casino.
Chiedevo se esisteva un software che gestisce i progetti, intesi come anche cronologia degli interventi, in cui inserire e tenere traccia della storia delle discussioni e poi via mail mandare il proprio intervento che si integra con tutto il resto.
Spero di essermi spiegato bene ... ma dubito :(
Grazie comunque
Mi scuso innanzitutto per l'oggetto poco chiaro che vado a spiegare.
Immaginiamoci un gruppo di persone che deve gestire un progetto e abbiamo a sola disposizione la mail e non il web inteso come navigazione.
Attualmente la soluzione è quella di mandare una mail con oggetto PROGETTO e poi se ne parla all'interno, poi ci sono i vari botta e risposta a furia di RE: RE: FWD: ecc ecc ... insomma un casino.
Chiedevo se esisteva un software che gestisce i progetti, intesi come anche cronologia degli interventi, in cui inserire e tenere traccia della storia delle discussioni e poi via mail mandare il proprio intervento che si integra con tutto il resto.
Spero di essermi spiegato bene ... ma dubito :(
Grazie comunque