View Full Version : [firefox] errore dopo il passaggio alla 1.5
un mio amico aveva su la 1.07 oggi ha installato la 1.5 ma gli viene fuori questa cosa in basso, tra la barra do avvio e il browser. gli ho detto di aggiornare le estensioni e sta cosa si è un po ridotta ma gli sono andati via i segnalibri dalla barra in alto. qualcuno ha idea di come mettere a posto il problema?
grazie
http://img202.imageshack.us/img202/4453/errore7mn.jpg
disnistalla e reinstalla firefox.
intendi da installazione applicazioni? i preferiti/opzioni/estensioni ecc rimangono lo stesso o devo fare un backup?
dragone17
13-02-2006, 10:47
disnistalla e reinstalla firefox.
disinstallare e reinstallare il programma non serve a niente, il problema è nel profilo.
come c'è scritto chiaramente nel 3d ufficiale di FF, in caso di aggiornamento da 1.0.x a 1.5 bisogna rifare il profilo, altrimenti c'è il rischio di qualche incompatibilità.
che poi portano ai problemi lamentati qui...
fagli fare un nuovo profilo, fagli reimportare segnalibri e password, e poi reinstalla da capo le estensioni che gli servono.
come c'è scritto chiaramente nel 3d ufficiale di FF, in caso di aggiornamento da 1.0.x a 1.5 bisogna rifare il profilo, altrimenti c'è il rischio di qualche incompatibilità.
e poi c'è gente che si lamenta del sp2...... :rolleyes:
dragone17
13-02-2006, 12:01
e poi c'è gente che si lamenta del sp2...... :rolleyes:
non vedo l'utilità del commento... :rolleyes:
dalla 1.5 in avanti non ce ne sarà bisogno visto che l'aggiornamento automatico funziona, ma visto che la funzione di aggiornamento di FF 1.0.x fa acqua da tutte le parti e stiamo parlando di un upgrade sostanziale (non da 1.0.6 a 1.0.7) mi pare il minimo.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.