PDA

View Full Version : Problema Internet Explorer

phidias
13-02-2006, 10:12
Ho un problema con internet explorer. Nella maggior parte dei siti non riesco a fare il login, e mi rimanda alla stessa pagina, o mi carica una pagina bianca ( per esempio su tin.it, su msn, ecc.). Con Mozilla invece non mi dà questo problema. Inoltre non riesco più a giocare con Gamespy arcade, mi accede, ma in seguito cliccando un pulsante per giocare multiplayer non fa nulla erimane dov'è. Tutto ciò da ieri. Ho tolto un worm (legato alla pagina skymaster) ed in seguito disinstallato norton antivirus dopo aver eliminato tutti i file in quarantena. Non so se possa dipendere da questo.
Ho provato a cancellare cookies, file temporanei e riimpostare il livello di protezione, ma niente. Ho anche disinstallato e riinstallato explorer, ma non si risolve. Consigli pe rrisolvere oltre a formattare??

naso
13-02-2006, 10:36
hai detto che hai tolto il norton.. ma hai rimesso un altro antivirus?
cmq controlla con ewido e kav+spybot

phidias
13-02-2006, 12:21
Si ho messo un altro antivirus. Comunque adesso non credo di avere ancora worm o virus, credo sia un problema di internet explorer, cookies, o qualcosa del genere. Ma non riesco a risolvere

naso
13-02-2006, 12:24
prova a reimpostare le impostazioni di ie a quelle di defoult.. c'è l'opzione negli strumenti...

ATi7500
13-02-2006, 13:27
usa SymNRT per la rimozione totale del Norton (lo trovi con una rapida ricerca su google);
una disinstallazione completata male può dare di questi problemi

bYeZ!